Mustang GT Cervini Eleonor arrivata (foto pag.3)

E' la Mustang GT da 300cv il V8 poi allestita con il kit estetico Cervini C300 che comprende cofano, paraurti anteriore, griglie anteriori superiori e inferiori rinforzate, fari abbaglianti PIAA centrali sotto, fendinebbia PIAA piccoli laterali, minigonne, scarichi laterali, sottoparaurti posteriore, ducktail wing fatto di tre pezzi, airscoop superiore e inferiore da entrambi i lati. Nessuna modifica al motore o aspirazione, l'auto è così da se.

Friendevil":17damchn ha detto:
Ma allora sei tu "Gigi Il Milionario" :lol: :lol: :lol:
Cioè? :crepap)

Alex629":17damchn ha detto:
Oh signor :eek:hmamma) è fantastica :love) :love) :sbav) :sbav) bellissimo anche il colore :OK)
Domanda idiota, come va? :asd)
Risposta idiota: Và :crepap)

ma che spettacolo!!!! :love) :clap) :clap) :clap)

quanto è costato alla fine lo "scherzo"? come consumi com'è messo un V8 americano? (tanto per rimanere su argomenti miei)

Grazie a tutti per gli apprezzamenti, con un'auto così sono davvero ben accetti :matto)

Come detto, i prezzi non si dicono :D diciamo che sono stato mooolto fortunato e che poi il concessionario ha un po fatto il bravo diciamo, ad ogni modo niente d'impossibile, se uno s'impegna, se uno ha una passione, riesce a realizzare i propri sogni e io ci son riuscito.

Per i consumi non è male direi, se fai sempre il bullo consuma anche 5km con 1 litro, ma andando via normale si è sui 9-10km al litro, considerando che la Peugeot 106 rallye di mio frat che ha 120cv sempre benzina fa 9km con 1 litro, beh, io provandola qua in paese stamattina stando basso di giri per non svegliar tutti, il programma che fa il cacolo di consumo della benza diceva che ero sui 12km al litro...se uno impara a guidarla in modo risparmioso è più che ok come consumi.

PS: in autostrada alle nostre velocità da limiti, 120-130, consuma mooolto meno delle nostre auto.

PaoloBitta87":12u81vix ha detto:
Excalibur84":12u81vix ha detto:
PS: in autostrada alle nostre velocità da limiti, 120-130, consuma mooolto meno delle nostre auto.

a quale modello di 147 ti riferisci tanto per capire ?
Spero parli dei benzina perchè se consuma meno dei diesel oggi pomeriggio mi faccio anchio la mustang :asd)

Non ho mai avuto la 147, avevo la GT XD

Mi riferisco in base a una Peugeot 106 Rallye 1.6 120cv benza, a una 146 1.6 120cv benza e alla mia ex Alfa GT 1.8 140cv benza, visto che questa Mustang ha il serbatoio da 60 litri uguale all'Alfa GT, all'andata con l'Alfa e il ritorno con la Mustang, ho visto che la Mustang consuma molto meno nel tratto autrostradale.

Excalibur84":9zdwm5fa ha detto:

Mi riferisco in base a una Peugeot 106 Rallye 1.6 120cv benza, a una 146 1.6 120cv benza e alla mia ex Alfa GT 1.8 140cv benza, visto che questa Mustang ha il serbatoio da 60 litri uguale all'Alfa GT, all'andata con l'Alfa e il ritorno con la Mustang, ho visto che la Mustang consuma molto meno nel tratto autrostradale.

la 146 1.6 benza ce l'avevo in famiglia.. ma non era una gran spugna..
il 106 rallie ha consumi elevati ma credo che stia intorno ai 10-11..

la GT 1.8 mai avuta..

diciamo che con il tuo V8 riesci a tenere le marce a giri bassi e quindi i consumi calano di conseguenza..
nei tratti di città o di montagna però credo che sia un pozzo senza fondo.. :asd) ..

PaoloBitta87":1nv7txvj ha detto:
Excalibur84":1nv7txvj ha detto:

la 146 1.6 benza ce l'avevo in famiglia.. ma non era una gran spugna..
il 106 rallie ha consumi elevati ma credo che stia intorno ai 10-11..

la GT 1.8 mai avuta..

diciamo che con il tuo V8 riesci a tenere le marce a giri bassi e quindi i consumi calano di conseguenza..
nei tratti di città o di montagna però credo che sia un pozzo senza fondo.. :asd) ..

Ieri in città non era male in consumo, però penso che in montagna si, sarebbe tutto un altro discorso.

PS: quasi dimenticavo, un grazie a Railman e mancio per le dritte riguardo cosa dovevo guardare e provare :celebrate)

ogni motore spremuto a fondo consuma l'inverosimile. Ad andature medie da CdS, un motore di potenza e cubatura elevata verrebbe utilizzato al di sotto del suo potenziale, quindi sforza anche meno di uno più piccolo e meno potente che viene perciò tirato per il collo rispetto alla sua potenza disponibile. (spero non sia una frase troppo contorta, non riesco a spiegarmi :asd) )

Beh che aspetti a darci un po' di dati? Potenza, peso, accelerazione, ecc :elio)