ammazza... :OK) .. bell'acquisto...
mi posso immaginare la soddisfazione di vederla in garage...
mi posso immaginare la soddisfazione di vederla in garage...
Cioè? :crepap)Friendevil":17damchn ha detto:Ma allora sei tu "Gigi Il Milionario" :lol: :lol: :lol:
Risposta idiota: Và :crepap)Alex629":17damchn ha detto:Oh signor hmamma) è fantastica :love) :love) :sbav) :sbav) bellissimo anche il colore :OK)
Domanda idiota, come va? :asd)
damicochris":13p5n0da ha detto:Che dirti, c'è poco da dire!!!
STUPENDA!!!
Pero ripeto voglio un video del sound!!!
Excalibur84":25n7jo8y ha detto:PS: in autostrada alle nostre velocità da limiti, 120-130, consuma mooolto meno delle nostre auto.
Excalibur84":7oand637 ha detto:PS: in autostrada alle nostre velocità da limiti, 120-130, consuma mooolto meno delle nostre auto.
Spero parli dei benzina perchè se consuma meno dei diesel oggi pomeriggio mi faccio anchio la mustang :asd)PaoloBitta87":12u81vix ha detto:Excalibur84":12u81vix ha detto:PS: in autostrada alle nostre velocità da limiti, 120-130, consuma mooolto meno delle nostre auto.
a quale modello di 147 ti riferisci tanto per capire ?
Excalibur84":9zdwm5fa ha detto:Non ho mai avuto la 147, avevo la GT XD
Mi riferisco in base a una Peugeot 106 Rallye 1.6 120cv benza, a una 146 1.6 120cv benza e alla mia ex Alfa GT 1.8 140cv benza, visto che questa Mustang ha il serbatoio da 60 litri uguale all'Alfa GT, all'andata con l'Alfa e il ritorno con la Mustang, ho visto che la Mustang consuma molto meno nel tratto autrostradale.
PaoloBitta87":1nv7txvj ha detto:Excalibur84":1nv7txvj ha detto:Non ho mai avuto la 147, avevo la GT XD
Mi riferisco in base a una Peugeot 106 Rallye 1.6 120cv benza, a una 146 1.6 120cv benza e alla mia ex Alfa GT 1.8 140cv benza, visto che questa Mustang ha il serbatoio da 60 litri uguale all'Alfa GT, all'andata con l'Alfa e il ritorno con la Mustang, ho visto che la Mustang consuma molto meno nel tratto autrostradale.
la 146 1.6 benza ce l'avevo in famiglia.. ma non era una gran spugna..
il 106 rallie ha consumi elevati ma credo che stia intorno ai 10-11..
la GT 1.8 mai avuta..
diciamo che con il tuo V8 riesci a tenere le marce a giri bassi e quindi i consumi calano di conseguenza..
nei tratti di città o di montagna però credo che sia un pozzo senza fondo.. :asd) ..
potenza ha detto prima 300cv... pensavo ne avesse qualcuno in piu' :asd) diciamo che data l'estetica ne dimostra molti di piu :asd)Alex629":1j9gsprf ha detto:Beh che aspetti a darci un po' di dati? Potenza, peso, accelerazione, ecc :elio)