Mustang GT Cervini Eleonor arrivata (foto pag.3)

Excalibur84":2xns6cvb ha detto:
Permutata ora della fine >_>

Mercoledì vado a prenderla

:lol2)

PS: si è quella in firma

che mustang è che quella griglia non mi sembra orginale?

hai trovato la versione che puoi settare sia km che miglia? con la retroilluminazione del cruscotto che si può cambiare di colore?

si ha il mycolor optional che in pratica con i pulsanti modifichi RGB e cambi sfumandolo come vuoi, rosso, verde, blu, azzurro, bianco, giallo, come si vuole. e si si può settare km o miglia.

quando la porto a casa che farò foto con la makkina fotografica, allora si vedrà che mustang è

147jtd-TI":2e2sqa6v ha detto:
E con i 7000 Euro come hai fatto? Ce li hai smenati o te li hanno dati (in tutto o in parte)?

ci siam venuti incontro e c'ho smenato 2000€ invece che 7

DevilBoss86":p6u3z01s ha detto:
come cavalleria che ci dici?
Sono solo 305 docili cavallini, anche se quando mi chiederanno quanti cavalli ha, io risponderò: uno! non si vede? è proprio li davanti sulla griglia! :matto)

147jtd-TI":p6u3z01s ha detto:
Be' dai 2000 euro non sono tantissimi... ma il comportamento era comunque stato scorretto e disonesto...
Si è vero, ma purtroppo guardando eurotax blu le valutazioni di un GT benzina sono pessime...e non essendo riuscito a vendermela privatamente, ho dovuto darla a lui per il prezzo eurotax, lo so, è un'inculata pazzesca...ma purtroppo non sono io che fa le valutazioni, perchè l'auto i 20.000€li valeva ancora tutti. Cmq ora della fine, visti gli optional che ho su, dai 10.000 che voleva darmi, alla fine me l'ha valutata come una disinctive del secondo semestre del 2008 che sono 14.500€, la mia è una progression del 2007 primo semestre, e m'ha aggiunto 500€ in pratica m'ha dato 15.000€ della mia...ma vabbè...la voglia di prendere l'altra era troppa, non c'è stato niente da fare, ho dovuto prenderla, domani vado su per far le carte e la porto a casa.

Uh! che figata, l'hai presa alla fine :?:

alla fine quanto costava questo puledro?

Ma se hai preso la GT V8 perchè non c'è il doppio faro?

P.S. voglio le foto :D

xxandre83_al":3od1psl9 ha detto:
se è una vettura usata, probabilmente il vecchio propietaro l'ha allestita tipo shelby che non ha il doppio faro...
Ah già, non avevo notato che personalizzata tipo shelby può essere tolto. Però ho notato che le shelby hanno il cobra invece del quadrupede.

Anch'io voglio un V8 :cry:

Railman":heul7mnq ha detto:
xxandre83_al":heul7mnq ha detto:
se è una vettura usata, probabilmente il vecchio propietaro l'ha allestita tipo shelby che non ha il doppio faro...
Ah già, non avevo notato che personalizzata tipo shelby può essere tolto. Però ho notato che le shelby hanno il cobra invece del quadrupede.

Anch'io voglio un V8 :cry:

bhè visti i 200cv di differenza tra una shelby e una gt ha preferito mettere il logo mustang :asd) , che tra l'altro quel logo mi sembra quello che mettevano sulle mustang d'epoca :scratch)

Oggi non posso andare a prenderla, a quanto pare devo andare domani perchè il TITUlare :crepap) deve tornare dagli states.
Comunque due piccole annotazioni.

Non è una Shelby, e non ha nemmeno l'allestimento Shelby, ho solo i cerchi della Shelby.
Il perchè dei mancati fari anteriori nella griglia è presto detto, sono stati disposti diversamente, ma ci sono, don't worry.
Datemi tempo e quando la porto a casa vi metto tutte le foto del caso.

PS: Una cosa è certa, non è una Mustang GT qualunque ;)
PS2: Il prezzo non si dice :crepap)

I cerchi sono così:
cs_redline_ltgr_ci3_l.jpg

cs_redline_ltgr_ci2_l.jpg

cs_redline_ltgr_ci1_l.jpg

La scritta Shelby è incisa, è molto bello come cerchio. Le ruote sono delle Toyo, 255/35 ZR20 davanti e 295/30 ZR20 dietro.
Il grigio è un po più chiaro quello della parte centrale.