Excalibur84":2xns6cvb ha detto:Permutata ora della fine >_>
Mercoledì vado a prenderla
:lol2)
PS: si è quella in firma
147jtd-TI":2e2sqa6v ha detto:E con i 7000 Euro come hai fatto? Ce li hai smenati o te li hanno dati (in tutto o in parte)?
Sono solo 305 docili cavallini, anche se quando mi chiederanno quanti cavalli ha, io risponderò: uno! non si vede? è proprio li davanti sulla griglia! :matto)DevilBoss86":p6u3z01s ha detto:come cavalleria che ci dici?
Si è vero, ma purtroppo guardando eurotax blu le valutazioni di un GT benzina sono pessime...e non essendo riuscito a vendermela privatamente, ho dovuto darla a lui per il prezzo eurotax, lo so, è un'inculata pazzesca...ma purtroppo non sono io che fa le valutazioni, perchè l'auto i 20.000€li valeva ancora tutti. Cmq ora della fine, visti gli optional che ho su, dai 10.000 che voleva darmi, alla fine me l'ha valutata come una disinctive del secondo semestre del 2008 che sono 14.500€, la mia è una progression del 2007 primo semestre, e m'ha aggiunto 500€ in pratica m'ha dato 15.000€ della mia...ma vabbè...la voglia di prendere l'altra era troppa, non c'è stato niente da fare, ho dovuto prenderla, domani vado su per far le carte e la porto a casa.147jtd-TI":p6u3z01s ha detto:Be' dai 2000 euro non sono tantissimi... ma il comportamento era comunque stato scorretto e disonesto...
Ah già, non avevo notato che personalizzata tipo shelby può essere tolto. Però ho notato che le shelby hanno il cobra invece del quadrupede.xxandre83_al":3od1psl9 ha detto:se è una vettura usata, probabilmente il vecchio propietaro l'ha allestita tipo shelby che non ha il doppio faro...
Railman":heul7mnq ha detto:Ah già, non avevo notato che personalizzata tipo shelby può essere tolto. Però ho notato che le shelby hanno il cobra invece del quadrupede.xxandre83_al":heul7mnq ha detto:se è una vettura usata, probabilmente il vecchio propietaro l'ha allestita tipo shelby che non ha il doppio faro...
Anch'io voglio un V8 :cry:
DevilBoss86":362dmpzs ha detto:se dici che non è una qualunque mi sa tanto di elaborazione by Panarelli Jones
xxandre83_al":1l5fky37 ha detto:Allora è una Paul Naidel :asd)
i faretti infatti sono messi sotot alla targa :asd)