Infatti le fdo non hanno colpa se chi leggifera lo fa in modo poco ortodosso e dannoso anche in alcuni casi, restringendo le libertà del singolo individuo che ovviamente devono rimanere sempre circoscritti al non nuocere l'altrui libertà, abbiamo un bel mezzo chiamato internet che gli altri popoli usano anche per far partire queste campagne contro questi sopprusi e disparità, come anche il caro carburante che c'è stato e nessuno si è mosso, ripeto io direi di usare questo mezzo e di fare qualcosa, se io monto dei led o xenon contravvengo a delle stupide restrizioni, mentre le auto che hanno già di serie queste cose possono cirocolare liberamente, ma se io faccio tutto rispettando i carichi che può sopportare la mia auto a livello elettrico e uso prodotti di buona qualità e mi impegno anche autonomamente a portare la mia auto dall'elettrauto per la regolazione dei fanali io che faccio di male, nulla ma purtroppo, ma vivo in italia dove campiamo di espedienti e di cavilli per metterla a quel posto il prossimo, con una burocrazia elefantiaca e con un amodernamento di tutti i vari settori bassissimo, per quanto riguarda i politici siamo ancora al paleolitico, come dimostrano con le cazzate che chiamano leggi.
Forse sarebbe il caso di punire chi guida privo dei requisiti di idoneetà e chi si mette al volante vinazzato o drogato, non chi monta un paio di lampade diverse da quelle rassomiglianti alle candele, perchè bloccare il progresso utile alla nostra sicurezza e di quella altrui.