E' un mese che la aspetto in un centro ricambi alfa e ormai ne ho le palle piene, se vado in fiat è lo stesso?
mah,ho notato un leggero miglioramente nella risposta del accelleratore ai bassi regimi...ma niente di cosi ecclatante...L'egr non l ho pulita in quanto l'avevo fatta pulire a 33000 km adesso ne ho 37000km,quindi era gia pulita... :OK)onka79":23dbejzx ha detto:.....
a me sembrano essere tornati come prima... :shrug03)dallas140cv":3p5d1llv ha detto:A me non sballa certo così tanto!
:jaw) :jaw)Dedo27":1ffpildv ha detto:Allora ho provato a fare un test svuotando mezzo serbatoio.
Km percorsi: 438
Litri bevuti: 33.11
Consumo: 438/33.11= 13.23 Km/l
Consumo al Trip BC: 17.1 Km/l
NB: Guidando con andatura turistica... :shrug03)
Adesso punterò a fare il controllo svuotando completamente il serbatoio...
M-jetnasona2":3olh8wu9 ha detto:E' un mese che la aspetto in un centro ricambi alfa e ormai ne ho le palle piene, se vado in fiat è lo stesso?
ma la guarnizione c'e' gia nel egr..solo che devi cambiare quella con una nuova,perche quella vecchia e' consumata e c'e' il rischio che sfiati con la flangia... :OK)M-jetnasona2":5laqyfum ha detto:Ho preso la flangia in fiat e ben 17 euro andati :mad2)
Il tipo mi ha fatto vedere il montaggio e nella service non appaiono guarnizioni :ka) E' stato li a cercare un quarto d'ora ma la flangia risulta montata tra motore e valvola senza nulla in fra mezzo :sic)