Non ho visto le qualifiche, che ha combinato?falconero79":1ni5emey ha detto:Maldonado è da squalifica immediata!!!
In effetti queste 'giustizie' private oltre a essere becere in pista possono anche essere pericolose.falconero79":2qzbul4x ha detto:si volontaria....
io l'avrei squalificato e non fatto correre domani...
denny1977":3uj31zik ha detto:In effetti queste 'giustizie' private oltre a essere becere in pista possono anche essere pericolose.falconero79":3uj31zik ha detto:si volontaria....
io l'avrei squalificato e non fatto correre domani...
lorenzino":nxh7i1vm ha detto:aggiornamento: maldonado -5 posti.
insomma, pagano solo i poveri anche qui. e hamilton che ne ha fatte di cotte e di crude non ha nemmeno avuto il pudore di tacere. mah.
perchè? che ha fatto Hamilton se non subire l'arrabbiatura di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
non sono d'accordo, finora abbiamo visto tutti incidenti di gara, l' azione di maldonado, non è stata pericolosa, ma una vera sportellata di sola vendetta mentre andavano piano. Da sanzionare, come è stato.lorenzino":16v8keup ha detto:perchè? che ha fatto Hamilton se non subire l'arrabbiatura di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
ha fatto la sua parte con alonso in malesia, con button in canada, con maldonato a monaco
curioso come hamilton sia il fattore comune in tutti questi contatti no?
e anche ieri, prima di subire la stupidata di maldonado (non sto dicendo che ha ragione!) lo aveva sportellato ben bene per primo.
lorenzino":whfydvlf ha detto:altro brutto incidente per hamilton.
continua a fregarsene degli altri e a correre come se fosse l'unico in pista.
non l'ha fatto apposta eh, ma guarda caso è sempre in mezzo.
falconero79":gokk98rp ha detto:io direi che hai solo pregiudizi contro di lui.
Io non ho guardato la gara quindi non so cosa sia successo, però sicuramente è certa una cosa (almeno a mio parere).lorenzino":1g0sc4jp ha detto:altro brutto incidente per hamilton.
continua a fregarsene degli altri e a correre come se fosse l'unico in pista.
non l'ha fatto apposta eh, ma guarda caso è sempre in mezzo.