Mondiale Formula 1 2011 - 27 Novembre GP Brasile, San Paolo

ogni tanto mi veniva da mandare un SMS in rai per avvertire i telecronisti degli incidenti o degli ingressi ai box che si erano persi :marameo)
 
dopo tanto tempo ho visto le prove in tv.. :asd)

come sempre, Hamilton ci prova sempre a dare anche il 120%... bravo, peccato per il secondo posto... ma può fare molto domani
Vettel, è sempre bravo... complimenti..

Le Ferrari.... beh che dire come sempre qualche errore lo fanno :crepap) :crepap)
Maldonado è da squalifica immediata!!!
 
Quante volte secondo voi domani i telecronisti diranno che Schumacher festeggia a Spa i suoi 20 anni di Formula 1? Secondo me arriveremo a raggiungere le 3-4...cento volte! :lol: :lol: :lol: :lol:

falconero79":1ni5emey ha detto:
Maldonado è da squalifica immediata!!!
Non ho visto le qualifiche, che ha combinato?
 
hamilton ha toccato lievemente maldonado poco dopo la bus stop, al termine del suo giro veloce in q2, mentre maldonado era stato rallentato da barrichello. Subito dopo alla curva dopo il traguardo, hamilton ha rallentato e maldonado lo ha superato dandogli una sportellata e danneggiandogli il muso. Poco rischio, ma azionaccia
 
Soprattutto perchè da come la racconti sembra assolutamente volontaria.

Ho visto la tabella dei tempi: ma che distacco ha rifilato Senna a Petrov alla sua prima qualifica con la Renault su una pista da piloti veri? Settimo posto un griglia e a quanto pare in qualifica sembra convincere. Vediamo domani in pista, ma spero che ci si possa togliere tutti i dubbi che si avevano su questo pilota (soprattutto perchè l'anno scorso lo si vedeva in pista a bordo di un qualcosa definito monoposto chiamato Hispania Racing, che era infinitamente peggio della vettura che la Hispania a messo quest'anno in pista). Insomma, vediamo quanto vale il nipote di Ayrton con un mezzo con in quale non può ovviamente competere per vincere, ma sicuramente potrebbe far vedere qualcosina.
 
è possibile però che senna e alguersari abbiano un assetto da bagnato e domani, col sole, vadano lenti.. Vedremo
 
denny1977":3uj31zik ha detto:
falconero79":3uj31zik ha detto:
si volontaria....
io l'avrei squalificato e non fatto correre domani...
In effetti queste 'giustizie' private oltre a essere becere in pista possono anche essere pericolose.

queste vendettine e torti sono anche dovute al fatto che la fia si sta disinteressando alla questione sicurezza, quante manovre scorrette abbiamo visto fino ad oggi fatte e punite con una inutile 'lavata di capo' come fossero ragazzini esuberanti?

per forza poi ai piloti girano e iniziano a sportellarsi... dovevano dare una giornata di squalifica subito e immediatamente al primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che quest'anno ha inaugurato la stagione delle scorretteze. ora invece è la grande abbuffata :ka)
 
mmm stiamo un po' confondendo...

in nome di questa "sicurezza" la FIA ha sanzionato o investigato anche su normali incidenti di gara che ci possono stare quando si è in lotta per un sorpasso...

quello che ha fatto Maldonado invece è un gesto che non doveva fare... anche se le velocità erano basse
 
aggiornamento: maldonado -5 posti.

insomma, pagano solo i poveri anche qui. e hamilton che ne ha fatte di cotte e di crude non ha nemmeno avuto il pudore di tacere. mah.
 
lorenzino":nxh7i1vm ha detto:
aggiornamento: maldonado -5 posti.

insomma, pagano solo i poveri anche qui. e hamilton che ne ha fatte di cotte e di crude non ha nemmeno avuto il pudore di tacere. mah.

perchè? che ha fatto Hamilton se non subire l'arrabbiatura di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
 
perchè? che ha fatto Hamilton se non subire l'arrabbiatura di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

ha fatto la sua parte con alonso in malesia, con button in canada, con maldonato a monaco


curioso come hamilton sia il fattore comune in tutti questi contatti no?

e anche ieri, prima di subire la stupidata di maldonado (non sto dicendo che ha ragione!) lo aveva sportellato ben bene per primo.
 
lorenzino":16v8keup ha detto:
perchè? che ha fatto Hamilton se non subire l'arrabbiatura di un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

ha fatto la sua parte con alonso in malesia, con button in canada, con maldonato a monaco


curioso come hamilton sia il fattore comune in tutti questi contatti no?

e anche ieri, prima di subire la stupidata di maldonado (non sto dicendo che ha ragione!) lo aveva sportellato ben bene per primo.
non sono d'accordo, finora abbiamo visto tutti incidenti di gara, l' azione di maldonado, non è stata pericolosa, ma una vera sportellata di sola vendetta mentre andavano piano. Da sanzionare, come è stato.
 
come diceva sempre mammà: chi semina vento, raccoglie tempesta.

hamilton ha continuato a fare questi 'incidenti di gara' impunito, ora non mi pare sorprendente che i vari ragazzotti, stufi di essere sbattuti fuori (era la seconda volta con maldonado) cerchino vendetta.

non che sia giusto, ma neanche sorprendente come comportamento.
 
altro brutto incidente per hamilton.

continua a fregarsene degli altri e a correre come se fosse l'unico in pista.

non l'ha fatto apposta eh, ma guarda caso è sempre in mezzo.
 
lorenzino":whfydvlf ha detto:
altro brutto incidente per hamilton.

continua a fregarsene degli altri e a correre come se fosse l'unico in pista.

non l'ha fatto apposta eh, ma guarda caso è sempre in mezzo.

sta a veder che in quell'incidente è colpa sua....

io direi che hai solo pregiudizi contro di lui.
 
falconero79":gokk98rp ha detto:
io direi che hai solo pregiudizi contro di lui.

certo che ho dei pregiudizi, è sempre in mezzo a ogni zigzag che finisce col botto!


e comunque i pregiudizi ci tengono in vita, non capisco perchè tutti ce l'hanno coi pregiudizi.
 
lorenzino":1g0sc4jp ha detto:
altro brutto incidente per hamilton.

continua a fregarsene degli altri e a correre come se fosse l'unico in pista.

non l'ha fatto apposta eh, ma guarda caso è sempre in mezzo.
Io non ho guardato la gara quindi non so cosa sia successo, però sicuramente è certa una cosa (almeno a mio parere).

Fino a qualche anno fa ci si lamentava dei piloti che come partivano arrivavano perchè nessuno aveva il coraggio di tentare qualcosa o di inventarsi qualcosa (ovviamente sempre nel lecito) per lottare e competere in maniera più aggressiva con gli altri piloti.
Hamilton è uno che non fa parte della categoria di cui sopra: ci prova sempre e non molla mai. Tnate volte sbaglia, tante volte ottiene grandi risultati; tante volte fa grossi errori, ma tante volte fa sognare in gara con grandi risultati.

Ovvio che essendo uno che non molla mai in tanti casi di trova in mezzo alla bagarre. Ma fino a quando non c'è la cattiveria o la volontà, ben venga la bagarre in pista, anche se alcune volte può portare purtroppo a contatti (che si spera siano sempre senza alcuna conseguenza per i piloti).

Almeno, questo è il mio pensiero. :)
 
si ma nella gara di oggi ha fatto un incidende sul rettilineo, scartando improvvisamente a destra... e maldonado, era nettamente più lento non ci voleva tutta sta grinta nella bagarre :)
 
Top