Mondiale Formula 1 2011 - 27 Novembre GP Brasile, San Paolo

magari è arrivato semplicemente lungo,
certo che non ti aspetti certi errori da uno che poi ha fatto 70 giri senza nessuna sbavatura...

comunque ha puntato secco al cordolo della seconda curva nella chicane. cosa che non mi pare ne sensata ne corretta, visto che il punto di corda interno apparteneva all'altra macchina.

chissà. non c'è nessuna inquadratura che possa ben far vedere cosa è successo, ma chi deciderà avrà in mano il camera car per cui.... speriamo solo siano onesti i controllori, anche se non ci credo più molto ormai.

francamente mi pare assai più scorretta la stretta a muro ai danni di hamilton in pieno rettilineo :nod)

[youtube]4MdquysZ_D8[/youtube]

i due ragazzi di dennis a furia di provarci ieri ci sono riusciti :asd)

LONDRA (Reuters) - L'ente che governa la Formula Uno ha formalmente escluso oggi il Gran Premio del Bahrein dal calendario 2011 e ha ripristinato il Gp d'India, il primo in assoluto, per il 30 ottobre, sua data originale.

La Federazione internazionale dell'automobile ha fatto sapere in un comunicato che il voto del Consiglio mondiale è stato unanime nella ratifica del calendario dopo i recenti tentativi di inserire nuovamente il gran premio in Bahrein.

"Il gran premio inaugurale in India si correrà il 30 ottobre...e la stagione si concluderà in Brasile il 27 novembre del 2011", ha riferito la Fia.

Il Bahrein, quindi, non è più in calendario.

La decisione fa sì che il campionato di Formula 1, con sette gare già disputate, si chiuda tra altri 12 gran premi, e premia le scuderie che si erano opposte al prolungamento della stagione fino a dicembre.

L'ultimo voto della Fia era comunque poco più di una formalità, dopo che lo stesso Bahrein aveva fatto sapere di aver accettato di non far parte del calendario e aveva comunicato che non avrebbe tentato di ottenere la riammissione del gran premio in questa stagione.

Inizialmente, il Gp in Bahrein era previsto per marzo, ma era stato poi cancellato a causa dei disordini nel paese. All'inizio del mese la Fia aveva deciso di reintrodurre il paese in calendario ad ottobre, ma la scelta era stata fortemente contestata.

:swear)

e adesso pure la farfalla limitata da regolamento. vorrei proprio sapere come pensano di controllare che sia entro i limiti. più fai regole, più incentivi i furbetti e basta :member)

giangirm":16krgudc ha detto:
gara piuttosto noiosa...
Concordo, :nod)
e si che ci son stati diversi sorpassi e Alonso è stato grande ma quel circuito è proprio brutto. :eek13)

Due cose non mi van più giù:
- La regia delle immagini;
- La telecronaca.
La regia salta da un'inquadratura all'altra e i cronisti ne dincon di... :mecry2)

Forse è colpa anche del nuovo record... :scratch) 24 auto partite e tutte arrivate...niente incidenti :lol:

Ho spento la TV appena arrivati senza seguire il podio le interviste e i commenti da studio. :matto)

Ah, Schumacher ha candidamente ammesso il suo errore nella toccata con Petrov, mentre Schumi usciva dai box

Alucard":1seltpky ha detto:
ahimè lo ammetto....sta gara mi son abbioccato pesantemente :D

Ho visto la partenza e 3 giri alla fine....nel mezzo buio.
E allora siamo stati in due. :p
Mamma che gara noiosa ieri!!! Sarà il circuito di Valencia, ma è stata di una noia imbarazzante. :ka) :ka) :ka)

denny1977":fbl7xva0 ha detto:
Alucard":fbl7xva0 ha detto:
ahimè lo ammetto....sta gara mi son abbioccato pesantemente :D

Ho visto la partenza e 3 giri alla fine....nel mezzo buio.
E allora siamo stati in due. :p
Mamma che gara noiosa ieri!!! Sarà il circuito di Valencia, ma è stata di una noia imbarazzante. :ka) :ka) :ka)
è il circuito che fa veramente schifo...
il contorno c'è.. ma la pista è un cittadino senza rischi, ma molto più brutto e "piatto" per es. di Abu Dhabi... che almeno c'ha un tunnel... qualche s... il tramonto...

Poi Valencia mi sta particolarmente sul cavolo perchè è il secondo gp in spagna e in Italia invece 2 non se ne possono fare :ignore) :motz)

a quale secondo italiano ti riferisci? quello improponibile a roma sui sanpietrini o quello che in realtà era di san marino? :lol2)

:angel) :angel)

lorenzino":2rkce90x ha detto:
a quale secondo italiano ti riferisci? quello improponibile a roma sui sanpietrini o quello che in realtà era di san marino? :lol2)

:angel) :angel)
ovviamente a quello di Roma.
che non so perchè viene associato al Colosseo e ai sanpietrini, quando il tracciato era previsto all' Eur (non con rettifili interrotti da chicane e tornanti, ma con belle curve e saliscendi varii...)

PS: sembra che dal prossimo anno cmq rimarrà un solo GP anche in Spagna... solo Valencia, pare... :(

si si ricordo il percorso, stavo solo scherzando un pò - comunque il problema principale erano le vie di fuga, oltre che ovviamente, i costi e la competizione interna con monza.

comunque, ho sentito questa anche io questa cosa che proponevano di fare i due circuiti a turno come fa la germania (un po al gran premio scorso, un po sui vari tiggì sportivi). ma ormai mi interessa sempre meno la f1, sempre meno gara e sempre più 'sport'

tanto vale risolvere i gran premi come quel gioco con le carte dove a turno si sceglieva se vinceva peso, potenza o velocità massima e poi si scopriva la carta giocata :lol: :lol: :sedia)

anche io mi sto appassionando moltissimo alle gare sport... endurance in special modo...
la 24 di le mans me la sono registrata e vista tutta... bellissima...