thranduil":24yfgenk ha detto:massa alle volte è davvero imbarazzante.
pensare che sia arrivato tanto vicino ad un mondiale fa capire a) quanto forte fosse quella ferrari b) quanto scazzato fosse quell'anno raikkonen :asd)
stavolta, poverino, gli hanno pure rifilato una penalizzazione assurda (si vede che dare il millesimo drive-through ad hamilton pareva troppo :matto) ) però non è che ad ogni contatto i giudici debbano per forza comminare una punizione, esiste anche il concetto di "normale incidente di gara" :ka)
sbaglio o i primi 4 sono arrivati in ordine di classifica mondiale? :scratch)
falconero79":fgo5ow1y ha detto:per me stavolta hamilton non ha colpe..
hanno fatto bene a punire massa perchè a mio avviso c'è stata proprio l'intenzione di quest'ultimo a cercare il contatto conoscendo benissimo i precedenti...
quanto al commento di massa sul cordolo da modificare perchè pericoloro (preso solo da lui) stendiamo un velo pietoso :lol:
beh che lui sia l' unico ad averci rotto le sospensioni nel we (ben 2 volte) non depone certo a suo favore...falconero79":20pcvrg2 ha detto:quanto al commento di massa sul cordolo da modificare perchè pericoloro (preso solo da lui) stendiamo un velo pietoso :lol:
Saturno147":i43vweqe ha detto:Secondo alcune voci,la ferrari e la mercedes sono in procinto di uno scambio Massa-Rosberg...A me sinceramente piace nico rosberg come pilota.
http://www.circusf1.com/2011/11/rosberg ... ent-page-1
giangirm":3bdmznuj ha detto:beh che lui sia l' unico ad averci rotto le sospensioni nel we (ben 2 volte) non depone certo a suo favore...falconero79":3bdmznuj ha detto:quanto al commento di massa sul cordolo da modificare perchè pericoloro (preso solo da lui) stendiamo un velo pietoso :lol:
Tuttavia credo che quei cordoli siano davvero da modificare... all' interno c'è l'erba (in parte scavata dalle auto, credo) poi un metro di cemento.
Non mi sono mai accorto che i cordoli nella parte interna siano realizzati in quel modo, negli altri circuiti sono così ?
purtroppo sì...FEBIO5":2y8xxa0p ha detto:però anche Massa ci ha messo del suo ....
FEBIO5":58zii2kf ha detto:Saturno147":58zii2kf ha detto:Secondo alcune voci,la ferrari e la mercedes sono in procinto di uno scambio Massa-Rosberg...A me sinceramente piace nico rosberg come pilota.
http://www.circusf1.com/2011/11/rosberg ... ent-page-1
magari, magari !!!!!!
Perchè sono di parte.Gentleman_Driver":8w1iii9h ha detto:P.S. ma perchè sono così noiosi i commentatori della Rai ?
denny1977":3gxbnub0 ha detto:Perchè sono di parte.Gentleman_Driver":3gxbnub0 ha detto:P.S. ma perchè sono così noiosi i commentatori della Rai ?
Non commentano solo il Gran Premio, ma commentano il Gran Premio in funzione della Ferrari e del gossip puro (tipo ripetere ottomilionidivolte la stessa curiosità). Il tutto senza aggiungere alcune verve al Gp.
Ecco perchè alla fine la noia cresce durante i commenti.
falconero79":tcim0o2t ha detto:esatto.. poi capelli che impiega 10 minuti a raccontare un episodio... e si contorce talmente tanto che alla fine non capisce più nemmeno lui che stava dicendo
Ecco perche' preferisco lui,almeno trasmette emozione... :asd) :asd) :asd) :asd)Gentleman_Driver":3bt7lw7a ha detto:P.S. Giovanni di Pillo è l'incubo di mia moglie, quando commenta le gare di SBK non lo sopporta, gli mette ansia ! :asd)