Mondiale Formula 1 2011 - 27 Novembre GP Brasile, San Paolo

falconero79":32hrgiyl ha detto:
sgrande sorpasso di Vettel su Alonso alla curva Biassono (non lesmo, gian)
ah, è quella subito dopo le 2 lesmo ?

denny1977":32hrgiyl ha detto:
Ma vogliamo parlare di Liuzzi che alla partenza per poco non fa fuori un una volta sola metà schieramento? :?: :?: :?:
prossima gara penalizzato di -5 posizioni in griglia (ininflunete visto che è sulla HRT, quindi sempre ultimo o penultimo...

falconero79":32hrgiyl ha detto:
beh, Liuzzi non so dove voleva andare.... poi nell'intervista ha detto che è stato buttato fuori.. per me ha fatto tutto da solo... in quel botto ci ha rimesso Rosberg che secondo me avrebbe fatto una bella gara
infatti, anche dal replay mi è sembrato copa sua.. peccato per Rosberg, e in fondo anche per Liuzzi, che aveva scavalcato molti in avvio, ma non ha saputo contenersi...
 
giangirm":1yk04k63 ha detto:
denny1977":1yk04k63 ha detto:
Ma vogliamo parlare di Liuzzi che alla partenza per poco non fa fuori un una volta sola metà schieramento? :?: :?: :?:
prossima gara penalizzato di -5 posizioni in griglia (ininflunete visto che è sulla HRT, quindi sempre ultimo o penultimo...
Prossimo GP partirà dal piazzale dei paddock. :asd) :asd) :asd)
 
giangirm":3st6flss ha detto:
fra 15 gg a Singapore, la corsa è al pomeriggio (tipo 16,18?) oppure alle 14 italiane?
allora dovrei aver trovato gli orari italiani:
Qualifiche del Sabato alle 16
Gara alle 14

Le gare di Giappone e Corea invece saranno alle 8 italiane, il Brasile alle 17.

Il circuito indiano è stato poi omologato ?
 
kobayashi che se ne va da solo perchè stufo di aspettare che arrivi il personale di servizio.... :KO)


se penso che vogliono togliere il canada per un muretto e poi hanno messo in calendario questo obbrobrio... :member)
 
apparte vettel inarrivabile, dal secondo al quinto sono in 1 decimo :?:

si prospetta una bella gara, con le gomme che vanno a genio alla ferrari... speriamo che il terrorista di hamilton si dia una calmata e faccia una gara decente domani
 
ormai il campionato ha poco da dire, infatti siamo sempre meno anche qui a commentare :asd)

Gara piacevole, non me l' aspettavo visto il circuito cittadino. Il binomio Vettel/Red Bull imbattibile anche qui, Button ottimo ancora una volta, Ferrari e Mercedes decisamente indietro con la vettura. Alonso ha messo una bella pezza sia in qualifica che in gara.

Schumacher alterna gare piacevoli ad errori inguardabili... stavlta ha rischiato abbastanza secondo me, anche se in intervista parla di un semplice misunderstanding. E' brutto vederlo indietro e quindi esposto a battaglie e quindi errori di foga. Penso si possa dire lo stesso anche per Hamilton, bello da vedere, ma qualche errore in meno gli avrebbe giovato, infatti dei 5 top driver è quello più indietro in classifica.
 
Io invece come l'anno scorso me la sono dormita dopo i primi 25 giri.
Hamilton come sempre fa la sua cappella e poi si riprende con una gara stratosferica. Massa deve andare a guidare trattori in guatemala, altro che una ferrari da formula 1.

Redbull Vettel binomio da razzo terra terra. 5 secondi in un solo giro dopo la ripartenza è roba da neutrini del cern di Ginevra :D
 
hamilton è inguardabile, ha il cervello di una lucertola... cerca il sorpasso dove non esiste, e quando vede che non riesce continua imperterrito come fossero gli altri a doversi scansare. fra un pilota con tanto talento e un pilota con tanto cervello, quello che sta davanti è il secondo. button è davvero una rivelazione quest'anno, nel ripetersi a livelli alti.

il resto è la solita solfa, vettel marziano, webber che fa il suo compito da seconda guida, alonso che fa il solito miracolo con una macchina che usura le gomme ancor prima della mclaren (questa è una vera sorpresa) e non pare neppure che le mandi in temperatura.

queste post iniezioni per tenere le gomme calde anche in rilascio penso che favoriscano lo spettacolo per la girandola di pit stop, ma azzerano le opzioni di tattiche strane. e senza tattiche strane, quel che vince è sempre quello che va più veloce
 
LoreBBB":29n5rlo6 ha detto:
il resto è la solita solfa, vettel marziano, webber che fa il suo compito da seconda guida, alonso che fa il solito miracolo con una macchina che usura le gomme ancor prima della mclaren (questa è una vera sorpresa) e non pare neppure che le mandi in temperatura.

data la macchina e i suoi noti problemi, alonso si sta rivelando una sorpresa incredibile. si insomma, si sapeva che è bravo, ma non mi ricordavo nei campionati scorsi che guidasse con così tanta testa, grinta, e umiltà. (al contrario di raikkonen che alla seconda gara difficile era andato in depressa)
 
non commentate più nulla, visto che il titolo è assegnato? :asd)

Vi posto questa chicca trovata su Autosprint, che dimostra perchè Hamilton, Schmi e Webber non abbiano realizzato un buon tempo nella Q3:
C_3_Media_1352616_immagine_newsdet.jpg

Sono entrati insieme nella chicane prima del giro lanciato, a pochi secondi dalla bandiera a scacchi!
http://www.auto.it/autosprint/formula_1 ... chicane%21
 
gli orari della Korea

Sabato 15 Ottobre 2011
Qualifiche 07:00
Domenica 16 Ottobre 2011
Gara 08:00

Ricordatevi che molto probabilmente la cronca dela gara alle 9.50 circa passerà da Rai1 a Rai2 (non capisco perchè non possaono farla tutta su Rai 2 e amen!)
 
Hamilton in pole interrompe il dominio RedBull... si dichiara felice ma il volto sembra funereo e mi pare non abbia esultato affatto. Probabilmente ha un bel po' di rodimenti visti i casini delle ultime gare... Poca serenità?

Siparietto di Alonso (6° dietro McLaren, RedBull e Massa) con Stella Bruno nelle interviste... più o meno è andata così:
S.B.: come è andata col nuovo alettone?
F.A.: Sono sesto.
S.B.: quindi?
F.A. Te lo sto dicendo.

:asd)
 
giangirm":30ly9lss ha detto:
Hamilton in pole interrompe il dominio RedBull... si dichiara felice ma il volto sembra funereo e mi pare non abbia esultato affatto.
per la gioia di alcuni piloti e molti "non-tifosi" di Lewis, sembrerebbe che stia soffrendo per questioni di ...corna.

Sparato sto gossip, ecco gli orari del GP India, credo siano quelli italiani?
Sabato 29 Ottobre 2011
Qualifiche 10:30
Domenica 30 Ottobre 2011
Gara 10:30
 
gara noiosa, peggiore di questa solo Valencia... peccato perchè il circuito pur disegnato da Tilke, sembrava interessante. :(

Assurda penalizzazione a Massa nell' ormai consueto contatto con Hamilton. Direi che entrambi non erano da penalità, al limite forse Hamilton, ma Massa che era davanti, penso proprio di no...
 
giangirm":1vqc2clz ha detto:
gara noiosa, peggiore di questa solo Valencia... peccato perchè il circuito pur disegnato da Tilke, sembrava interessante. :(

Assurda penalizzazione a Massa nell' ormai consueto contatto con Hamilton. Direi che entrambi non erano da penalità, al limite forse Hamilton, ma Massa che era davanti, penso proprio di no...

parliamo di Massa,

Questo fenomenale pilota che riesce in 2 giorni a sbriciolare 2 sospensioni nello stesso punto unico pilota ad avere problemi. Perchè, si, ha una guida molto "cattiva" lo si vede anche in faccia che è un mastino.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Che vergogna per la ferrari :KO)
 
massa alle volte è davvero imbarazzante.
pensare che sia arrivato tanto vicino ad un mondiale fa capire a) quanto forte fosse quella ferrari b) quanto scazzato fosse quell'anno raikkonen :asd)

stavolta, poverino, gli hanno pure rifilato una penalizzazione assurda (si vede che dare il millesimo drive-through ad hamilton pareva troppo :matto) ) però non è che ad ogni contatto i giudici debbano per forza comminare una punizione, esiste anche il concetto di "normale incidente di gara" :ka)

sbaglio o i primi 4 sono arrivati in ordine di classifica mondiale? :scratch)
 
Top