Eric Draven":2jzj8h41 ha detto:
birillom":2jzj8h41 ha detto:
Ciao Eric
mi accodo anche ................... :slurp)
Ciao!!!
Per eliminare il boiler cosa intendi? Montare un terminale differente?
La turbina ancora non so, si accettano consigli, i colli no, vado fuori budget!
Quindi te mi consigli comunque di mettere il downpipe? Sarà un casino spiegarlo qui a Genova, a stento sanno cosa è una macchina :sarcastic)
Per l'intercooler forse riesco a farmi vendere il kit che gli spruzza l'acqua (scusa la mia ignoranza ma non ricordo il nome), dici che va bene?
Ah, dimenticavo, ed hai fatto bene a chiedermelo, la macchina ha 50 mila km! Che dite è "vecchia" per questi spaventi? :asd)
Tieni presente che cambio olio filtro olio filtro gasolio e filtro aria ogni 10 mila. Ho un filtro KN a pannello in dispensa che se riuscissi a pulirlo (non mi ricordo come si fa!!! :mecry2) ) lo rimonterei, per ora sto girando con il filtro normale!
Il boiler è la marmitta finale, magari l'hai già cambiata con un csc o altro.
Il downpipe si mettilo piuttosto tralascia altro ma quello mettilo, puoi prenderlo da stileo qui sul forum e poi farlo montare a genova però bisogna vedere se "calza" con la turbina che monterai
L'acqua sull'ic non mi piace molto, in genere si pensa solo a pompare il motore senza andare a maggiorare la parte di rafreddamento, al limite lascia pure l'originale come IC ma fagli prendere piu aria, magari prenditi un para simil gta (io ho fatto cosi) in questo modo sia l'IC che il radiatore olio prenderanno aria frontalmente ed in piu aumenti di molto anche l'aria sul radiatore dell'acqua.
Per la turbina non saprei io ora monto una VNT22 del 166 175 CV rinforzara da Turmax incomincia a caricare sui 2300 ma la spinta forte ce l'hai dai 2700 pero l'erogazione complessiva è lineare e non "cattiva" come la vuoi tu.
Per avere qualcosa di piu "cattivo" dovresti orientarti su una VNT17 o simile (cosi ti tieni i tui colli originali) un po maggiorata e rinforzata perderesti qualcosa in alto ed una manciata di CV rispetto alla VNT22 pero l'erogazione dovrebbe essere piu vicina alle tue aspettative.
entrambe le turbine comunque per farle camminare devoro comunque girare come minimo ad 1.6/1.7 di costante ed a quelle pressioni se fai pista durano niente se fai strada dipende, per avere qualcosa che regga come dice Rapi devi orientarti su prodotti decisamente piu costoso.
Ciao :yep)