200 cv è troppo.....per la turbina originale...o meglio...se sei disposto a spender 1500 euro anche dall'originale ne tiri fuori una da 200 e passa cv...
rapidello":3pol8s00 ha detto:200 cv è troppo.....per la turbina originale...o meglio...se sei disposto a spender 1500 euro anche dall'originale ne tiri fuori una da 200 e passa cv...
ranf87":322tccpp ha detto:rapidello":322tccpp ha detto:200 cv è troppo.....per la turbina originale...o meglio...se sei disposto a spender 1500 euro anche dall'originale ne tiri fuori una da 200 e passa cv...
Quindi con la mia lavorata a 190cv sarei già al limite dell'affidabilità?
rapidello":18xkvgt4 ha detto:ranf87":18xkvgt4 ha detto:rapidello":18xkvgt4 ha detto:200 cv è troppo.....per la turbina originale...o meglio...se sei disposto a spender 1500 euro anche dall'originale ne tiri fuori una da 200 e passa cv...
limite certo, non è lecito spingersi oltre,altrimenti non avrei speso 3000 euro per la mia.....![]()
JoeMandriano":2zlh6o3a ha detto:rapidello":2zlh6o3a ha detto:ranf87":2zlh6o3a ha detto:rapidello":2zlh6o3a ha detto:200 cv è troppo.....per la turbina originale...o meglio...se sei disposto a spender 1500 euro anche dall'originale ne tiri fuori una da 200 e passa cv...
limite certo, non è lecito spingersi oltre,altrimenti non avrei speso 3000 euro per la mia.....![]()
rapidello che turbina hai?
:?:rapidello":3dhuqypj ha detto:fata mappa "rodaggio" oggi: 210 cv a 4700 giri, 38 kg coppia.
rapidello":h2422jqs ha detto:210 cv a 4700 giri, 38 kg coppia.
:asd)rapidello":30l46k4u ha detto:beh,ho dovuto lottare non poco col mappatore....voleva pompar di più....eheheh
sinceramente sapendo che in un mese vengon pronti i pistoni...e le bielle... mi "accontento" così per ora....
a settembre/ottobre monto tutto.....e poi si và di super mappa..... :nod)
portnoy147":924dc27y ha detto::asd)rapidello":924dc27y ha detto:beh,ho dovuto lottare non poco col mappatore....voleva pompar di più....eheheh
sinceramente sapendo che in un mese vengon pronti i pistoni...e le bielle... mi "accontento" così per ora....
rapidello":3s2fy30o ha detto:oggi ho montato il regolatore pressione bonalume,simpatoco oggettino molto ben realizzato, ho anche abbassato un pò la prex, ora sono a circa 1,8, e zero fumo,ovviamente....
rapidello":dpgmipym ha detto:portnoy147":dpgmipym ha detto::asd)rapidello":dpgmipym ha detto:beh,ho dovuto lottare non poco col mappatore....voleva pompar di più....eheheh
sei tu,piccolo brutto terrone che mi metti in testa certe idee.... :asd) :asd) :asd)
oggi ho montato il regolatore pressione bonalume,simpatoco oggettino molto ben realizzato, ho anche abbassato un pò la prex, ora sono a circa 1,8, e zero fumo,ovviamente....
JoeMandriano":3fjleqd2 ha detto:rapidello":3fjleqd2 ha detto:portnoy147":3fjleqd2 ha detto::asd)rapidello":3fjleqd2 ha detto:beh,ho dovuto lottare non poco col mappatore....voleva pompar di più....eheheh
sei tu,piccolo brutto terrone che mi metti in testa certe idee.... :asd) :asd) :asd)
oggi ho montato il regolatore pressione bonalume,simpatoco oggettino molto ben realizzato, ho anche abbassato un pò la prex, ora sono a circa 1,8, e zero fumo,ovviamente....
con il regolatore di pressione, non si accende la spia di avaria??
Eric Draven":11hitl17 ha detto:JoeMandriano":11hitl17 ha detto:rapidello":11hitl17 ha detto:portnoy147":11hitl17 ha detto::asd)rapidello":11hitl17 ha detto:beh,ho dovuto lottare non poco col mappatore....voleva pompar di più....eheheh
Aveva detto che la sua turbina è svincolata dalla centralina!
JoeMandriano":3oqeh6qp ha detto:Eric Draven":3oqeh6qp ha detto:JoeMandriano":3oqeh6qp ha detto:rapidello":3oqeh6qp ha detto:portnoy147":3oqeh6qp ha detto::asd)rapidello":3oqeh6qp ha detto:beh,ho dovuto lottare non poco col mappatore....voleva pompar di più....eheheh
Aveva detto che la sua turbina è svincolata dalla centralina!
si, ma il sensore di sovrapressione turbo non lo è
.