Ciao Eric
mi accodo anche io a quanto detto da Rapi e Cat gli iniettori e la pompa del multijet (abbiamo lo stesso motore) vanno bene anche gli originali per potenze nell'ordine dei 200 cv. :OK)
Piuttosto per scupolo potresti far controlare la porata degli iniettori da un pompista ed eventualmente alla necessita revisionarli.
Come inizio:
La frizione rinforzata già la monti il volano finche regge anche io lo lascierei stare (piu che altro perchè costa ed eventualmente il lavoro andava fatto quando hai cambiato la frizione) il mio con 184.000 km tiene ancora l'ho solo fatto equilibrare a 145.000 durante la revisione del motore.
Il downpipe lo monterati con la nuova turbina, puoi mettere un cat 200 celle ma ti assicuro che va benone anche con il cat originale (a patto di avere il downpipe ed eliminare il boiler).
Metti un ic piu capiente o fai in modo che gli arrivi aria direttamente o entrambi, magari anche un po piu di aria ad radiatore dell'acqua non farebbe amle.
Un filtro a pannello in poliestere, manometri pressione turbo, e temperatura olio, la pressione olio io non lo metterei piuttosto consigliatissimo una sonda k per i gas di scarico (che sia affidabile).
poi puoi farti i tubi rigidi dell'IC sopra e sotto mettere il liquido refrigeranre (Evans) ecc.. ecc..
Che turbina monterai? cambi anche i colli? quanti km ha la macchina? :slurp)