madbob":1f9icsqm ha detto:
sono veramente contento delle parole di Pascali, finalmente qualcun oche ha il coraggi odi dirle; cioè:
"un'Alfa no ndeve essere sol ogradevole alla guida, non deve solo essere sportiva, non deve solo avere alte prestazioni, questa infatti sarebbe la descrizione dell'Abarth; un'alfa deve ribadire tutte queste cose con soluzioni tecniche all'avanguardia, innovative e pregiate, tutte cose che quest'Alfa non ha e quindi, insomma, un'alfa non lo è nemmeno lontanamente".
Sul segmento B sono francamente meno esigente.
E mi pareva anche di aver detto che il vero plus si giocava sull'estetica. L'auto non sarebbe andata mai scandalosamente meglio di una GPunto, sarebbe andata come una valida GPunto in chiave sportiva. Non mi pareva che vi fossero dubbi, nessuno ci doveva cercare "altro".
Infatti il quid che agita gli animi è semmai la prestanza "inferiore" e non "pari o livemente superiore".
Cose roboanti non ve ne era, da aspettarsele.
Lui dice che non compri un'Alfa con i 20k euro di una Mito. Mi pare la scoperta dell'acqua calda, non mi sgomenta nè mi straccio le vesti nè chissà che strali lancio su questa vettura.
Su altre cose, le pecche non irrimediabili, abbiamo scritto fiumi di parole. Dispiace solo notare che, nuovamente, questi giudizi espressi e del tutto confermati dalla realtà, frutto di elucubrazioni di chi è evidente che "ne sa e ci pensa", non vengano sfruttati vicendevolmente in maniera "useful" e "grateful".
Vediamo se si impara a fare anche questo, non sarebbe cosa da poco.