:sedia) :handclap)Il FUSI":2dd8obwu ha detto:E' sbagliata la press release.
Felix7":1p3i8wp8 ha detto:L'Alfa Romeo ha voluto rendere un omaggio al RIAR per i suoi 46 anni di vita e fedeltà al marchio presentando in Assemblea la MITO RIAR frutto di una nostra idea che l'Alfa, grazie ad Andrea Vecchi del Marketing Alfa Romeo e nostro Socio, ha subito accolto. Di questa nuova piccola brillante vettura ne è stata allestita una piccolissima serie speciale ed esclusiva (solo 46 esemplari numerati, allestiti e rifiniti singolarmente ) per i primi nostri 46 Soci che riusciranno ad accaparrarsela. Il colore sarà Nero Cattivo (o Nero Etna), in tinta anche le cornici delle luci anteriori e posteriori, con i cerchi da 17", identici a quelli della 8C Competizione, fucinati scuri. Pinze freni rosse. 170 CV invece di 155! Full optional, pelle nera o bordeaux, spoiler sopra il lunotto, paraurti posteriore con deflettore aria, interni e sedili dal disegno sportivo, cruscotto carbon look, fendinebbia, clima Bi zona automatico digitale, sensori di parcheggio, Motore EURO 5. Stemma del RIAR in metallo sul portellone posteriore e sul volante. Targa in argento sul tunnel cambio con numero di produzione e nominativo del Socio. Certificato di originalità e omologazione RIAR. Sono state applicate condizioni di particolare favore per i nostri Soci per cui il prezzo, pur elevato di queste poche esclusive vetture complete di tutto e con tanti cavalli dentro, e stato fissato in € 20.000.
http://www.riar.it/shop/mito.php
Ed é molto bella cosìlelesch81":o4bgwlup ha detto:finalmente la si vede dal vero..
lelesch81":2roa5pjo ha detto:@Mancio: non saprei.. penso che prima di tutto devi essere Socio RIAR successivamente sperare che i 46 esemplari non siano stati tutti venduti..
Mollan":403gyn52 ha detto:Fino a settimana scorsa, ce n'era una esposta a Monza all'Ellemotors.
Niente male in questa configurazione. Il tocco di classe sarebbero stati i fari 8c neri al posto che argentati (come sulla 147). Speriamo nella GTA
cuoresportivo86":1gc0ef3k ha detto:Mollan":1gc0ef3k ha detto:Fino a settimana scorsa, ce n'era una esposta a Monza all'Ellemotors.
Niente male in questa configurazione. Il tocco di classe sarebbero stati i fari 8c neri al posto che argentati (come sulla 147). Speriamo nella GTA
Nella GTA saranno oscurati.... :OK)
cuoresportivo86":zoqi5b55 ha detto:Sulla cassa integrazione io so che è stata tolta, e mi pare ovunque Per quanto riguarda il motore, la MiTo GTA uscirà tranquillo :OK) :OK) Almeno stando alle info che riportano i piu informati, e il motore che comunque c'è ed è bello pronto, insieme a tutto il resto, non vedo perchè dovrebbero tenersela loro e non metterla a listino.
La cassaintegrazione resta nella fabbrica delle moby dick.cuoresportivo86":3qjc9dnf ha detto:Sulla cassa integrazione io so che è stata tolta, e mi pare ovunque Per quanto riguarda il motore, la MiTo GTA uscirà tranquillo :OK) :OK) Almeno stando alle info che riportano i piu informati, e il motore che comunque c'è ed è bello pronto, insieme a tutto il resto, non vedo perchè dovrebbero tenersela loro e non metterla a listino.
falconero79":1724j4xm ha detto:cuoresportivo86":1724j4xm ha detto:Sulla cassa integrazione io so che è stata tolta, e mi pare ovunque Per quanto riguarda il motore, la MiTo GTA uscirà tranquillo :OK) :OK) Almeno stando alle info che riportano i piu informati, e il motore che comunque c'è ed è bello pronto, insieme a tutto il resto, non vedo perchè dovrebbero tenersela loro e non metterla a listino.
Perchè mancano i soldi forse?
cuoresportivo86":3kf3rysn ha detto:Sulla cassa integrazione io so che è stata tolta, e mi pare ovunque Per quanto riguarda il motore, la MiTo GTA uscirà tranquillo :OK) :OK) Almeno stando alle info che riportano i piu informati, e il motore che comunque c'è ed è bello pronto, insieme a tutto il resto, non vedo perchè dovrebbero tenersela loro e non metterla a listino.
BRT":1y0gmr85 ha detto:Probabilmente una Mito GTA uscirà ma non si sa quando e, soprattutto penso proprio che non sarà come la concept!
Se dovesse uscire con tutte quelle parti in carbonio, quanto la farebbero pagare? Già costa troppo la Mito normale, se mettessero in produzione una GTA come quella delle foto, la farebbero pagare non meno di 35K €... e a quella cifra chi la comprerebbe?
La speranza è sempre l'ultima a morire, ma i dubbi rimangono!
cuoresportivo86":11yu00i4 ha detto:BRT":11yu00i4 ha detto:Probabilmente una Mito GTA uscirà ma non si sa quando e, soprattutto penso proprio che non sarà come la concept!
Se dovesse uscire con tutte quelle parti in carbonio, quanto la farebbero pagare? Già costa troppo la Mito normale, se mettessero in produzione una GTA come quella delle foto, la farebbero pagare non meno di 35K €... e a quella cifra chi la comprerebbe?
La speranza è sempre l'ultima a morire, ma i dubbi rimangono!
Be la Mini JCW parte da 30mila €, eppure le vendono, poche ma le vendono. Io preferisco che fanno una GTA seria, che venda di meno di quanto potrebbe vendere una GTA piu umana del concept, perchè almeno si rispetterebbe di piu il nome GTA, e si darebbe una certa immagine del marchio, che non è da tutti vista la storia che ha alle spalle Alfa Romeo :OK)
BRT":mkfv44sd ha detto:cuoresportivo86":mkfv44sd ha detto:Sulla cassa integrazione io so che è stata tolta, e mi pare ovunque Per quanto riguarda il motore, la MiTo GTA uscirà tranquillo :OK) :OK) Almeno stando alle info che riportano i piu informati, e il motore che comunque c'è ed è bello pronto, insieme a tutto il resto, non vedo perchè dovrebbero tenersela loro e non metterla a listino.
Oggi al Centro sperimentale hanno ripreso a lavorare dopo due giorni di cassa integrazione... ma non tira certo buona aria! anche se son tornati al lavoro, di lavoro praticamente non ce n'è! mentre i centri sperimentali delle altre case stanno lavorando a pieno ritmo per sviluppare nuovi prodotti da lanciare appena finisce la crisi!
Se le macchine non le sviluppano e non le testano, come faranno ad entrare in produzione?
Lukor147":3q587hx4 ha detto:BRT":3q587hx4 ha detto:cuoresportivo86":3q587hx4 ha detto:Sulla cassa integrazione io so che è stata tolta, e mi pare ovunque Per quanto riguarda il motore, la MiTo GTA uscirà tranquillo :OK) :OK) Almeno stando alle info che riportano i piu informati, e il motore che comunque c'è ed è bello pronto, insieme a tutto il resto, non vedo perchè dovrebbero tenersela loro e non metterla a listino.
Oggi al Centro sperimentale hanno ripreso a lavorare dopo due giorni di cassa integrazione... ma non tira certo buona aria! anche se son tornati al lavoro, di lavoro praticamente non ce n'è! mentre i centri sperimentali delle altre case stanno lavorando a pieno ritmo per sviluppare nuovi prodotti da lanciare appena finisce la crisi!
Se le macchine non le sviluppano e non le testano, come faranno ad entrare in produzione?
solo il gruppo fiat ha problemi mentre per le altre case va tutto a gonfie vele ?
strano pensavo avessero tutti problemi evidentemenete ero male informato :scratch)