giangirm":qshb4zhb ha detto:
cuoresportivo86":qshb4zhb ha detto:
PatTedD":qshb4zhb ha detto:
l'amica della mia ragazza...le ho detto ma torna indietro e di a quelli della toyota che la cosa migliore che sono riusciti a fare sono le macchina per cucire...e va a prenotarti una MiTo...mi ha risposto "la MiTo non ha la possibilita' del cambio automatico(e' vero??),poi sono salita in quella cosa e non vedevo il muso...e non mi piace il frontale... poi ha continuato "tanto papa' appena esce l' A1 da dentro la yaris e mi prende quella... " :cry: :?:
hmamma)
Be giustamente la tua amica ha bisogno assolutamente del cambio automatico perchè è di fondamentale importanza....... :splat) :splat) Ma dai su...
può darsi sia davvero indispensabile per la tipa il cambio automatico.. magari ha qualche problema muscolare e voi non lo sapete..
Cmq alla Toyota cosa volete dire riguardo l' affidabilità ? :asd)
Magari saranno macchine belle, ma ho il massimo rispetto per chi le compra.
ma appunto
non capisco cosa ci sia da ridere...oltre ai problemi fisici un sacco di gente oggi giorni preferisce e vuole il cambio automatico, sia ke si compri una utilitaria sia ke si compri una segmento F...
la mancanza di un cambio automatico è una cosa grave....e il fatto ke non si sà nemmeno se arriverà e quando arriverà il famoso DDCT è una cosa ancora più grave
siamo arrivati a un punto ke persino "macchinette" come la Yaris, l'Ibiza sono più all'avanguardia di noi sotto certi punti di vista ke dovrebbero essere BASILARI per un'auto ke si propone come "premium"
altro ke ridere....ci sarebbe da piangere
PatTedD":qshb4zhb ha detto:
mi ha risposto "la MiTo non ha la possibilita' del cambio automatico(e' vero??),poi sono salita in quella cosa e non vedevo il muso...e non mi piace il frontale...
cuoresportivo86":qshb4zhb ha detto:
Tra i motivi che le ha fatto rifiutare la Mito c'è il fatto che non vede il muso? :crepap) :crepap) Capisco.... :crepap) :crepap) Sinceramente non ne vedo una grande esigenza su un'auto come la Mito..........
questo è quello ke si rischia quando si vuole fare un'auto ke deve piacere a tutti...
và a finire ke non convince al 100% nessuno
ma gli studi per noi comuni mortali incomprensibili :asd) svolti dai guro del marketing fiat non avevano dimostrato ke i fari tondi da pesce lesso attirano il pubblico femminile? l'auto ke sarebbe piaciuta anke alle donne :asd) ...devo dire ke ci stanno riuscendo in pieno :asd)
poi parlare di A1 è insensato, dato che non si conosce praticamente nulla di quell'auto
no infatti....non si sà proprio nulla :sarcastic)
a parte l'aspetto esterno....sia della versione 3 ke 5 porte
il pianale usato, i motori ke saranno circa gli stessi della ibiza e il fatto ke avrà il DSG
oltre al fatto ke c'è una sezione riservata sul sito ufficiale :asd)
___________________________________________________________________________________________________________________________
questa Mito RIAR non mi piace molto per via delle cornici ke preferiscono non in tinta, ma almeno è un'ottima iniziativa
magari ne facessero di altre e più spesso
poi il prezzo mi sembra davvero ottimo in relazione agli optional