devi dare la possibilità di rispondere alla gente pubblicamente, altrimenti cancella fin dal principio tutto l'OT (cosa che al tuo posto avrei fatto).yugs":3imx2p5o ha detto:mi volete far incazzare di brutto? cosa ho scritto sopra? continuate in pvt! :evil:
Felix7":yf7kwhgn ha detto:devi dare la possibilità di rispondere alla gente pubblicamente, altrimenti cancella fin dal principio tutto l'OT (cosa che al tuo posto avrei fatto).yugs":yf7kwhgn ha detto:mi volete far incazzare di brutto? cosa ho scritto sopra? continuate in pvt! :evil:
Il FUSI":ek4ues2s ha detto:Di sicuro c'è una vettura con interni in pelle rossa. Ed almeno una in pelle nera, i clienti han espressamente chiesto tali colori.
Il FUSI":1bhxehl1 ha detto:Di sicuro c'è una vettura con interni in pelle rossa. Ed almeno una in pelle nera, i clienti han espressamente chiesto tali colori.
lelesch81":1dkjegnk ha detto:Il FUSI":1dkjegnk ha detto:Di sicuro c'è una vettura con interni in pelle rossa. Ed almeno una in pelle nera, i clienti han espressamente chiesto tali colori.
che rompi balle di clienti...
Eh cosa devi fare Ugo... quando uno é così mica lo puoi cambiare :wall)yugs":diutio1g ha detto:davvero, c'è una versione limited edition fatta e finita in certi canoni, e si pretendono modifiche personali.. :ka) :asd)lelesch81":diutio1g ha detto:che rompi balle di clienti...Il FUSI":diutio1g ha detto:Di sicuro c'è una vettura con interni in pelle rossa. Ed almeno una in pelle nera, i clienti han espressamente chiesto tali colori.
lelesch81":1c4ie8o0 ha detto:Il FUSI":1c4ie8o0 ha detto:Di sicuro c'è una vettura con interni in pelle rossa. Ed almeno una in pelle nera, i clienti han espressamente chiesto tali colori.
Il FUSI":1f9rc3vt ha detto:lelesch81":1f9rc3vt ha detto:Il FUSI":1f9rc3vt ha detto:Di sicuro c'è una vettura con interni in pelle rossa. Ed almeno una in pelle nera, i clienti han espressamente chiesto tali colori.
Ma davvero. Comunque sai, son entrambi clienti con delle "conoscenze".
Ad ogni modo ridendo e scherzando con chi tu sai io gli dissi...... se mai mi fossi rimbecillito e l'avessi comperata la volevo rossa, tetto apribile. L'avrebbero fatta eh.......
Sì che anche...... non mi lamento perchè...... vabbè sto zitto.
yugs":65cgw464 ha detto:ma non è il Topic della Mito Riar questo? torniamo IT, su!!
Chi sa quante macchine devono ancora assegnare delle 46 previste (se ce ne son ancora)?
Notizia falsa.cuoresportivo86":1bmv9be3 ha detto:Alfa Romeo: consegnate le 46 Alfa MiTo RIAR
Fonte autoblog
lelesch81":3rlb8ium ha detto:IL problema è che tanto se ne parla e nessuno l'ha ancora ritirata !!!
Quando inizieranno le consegne ? si conosce il nome dei 46 proprietari ?
BRT":1timbqti ha detto:lelesch81":1timbqti ha detto:IL problema è che tanto se ne parla e nessuno l'ha ancora ritirata !!!
Perchè sei così curiso su quando inizieranno le consegne?
Perchè sei così curioso sui nomi dei futuri possessori?
non è che....
:ciao) :ciao)
lelesch81":r389qa8r ha detto:BRT":r389qa8r ha detto:lelesch81":r389qa8r ha detto:IL problema è che tanto se ne parla e nessuno l'ha ancora ritirata !!!
Perchè sei così curiso su quando inizieranno le consegne?
Perchè sei così curioso sui nomi dei futuri possessori?
non è che....
:ciao) :ciao)
Sono come i gatti... Curioso... :lol: :lol:
MacGeek":v2iq284n ha detto:Notizia falsa.cuoresportivo86":v2iq284n ha detto:Alfa Romeo: consegnate le 46 Alfa MiTo RIAR
Fonte autoblog
Mollan":ke3dsjqy ha detto:Da me continua a perdurare nei dintorni della concessionaria Ellemotors la Mito RIAR. Ogni tanto è messa in esposizione. O è del capo della concessionaria, opppure non ho idea....