MiTo R.I.A.R. limited edition

mi volete far incazzare di brutto? cosa ho scritto sopra? continuate in pvt! :evil:

Felix7":yf7kwhgn ha detto:
yugs":yf7kwhgn ha detto:
mi volete far incazzare di brutto? cosa ho scritto sopra? continuate in pvt! :evil:
devi dare la possibilità di rispondere alla gente pubblicamente, altrimenti cancella fin dal principio tutto l'OT (cosa che al tuo posto avrei fatto).

io al tuo posto non avrei neanche continuato fuori binario.

Ripeto la domanda In Topic: sono già state assegnate tutte le Mito Riar? GLi interni previsti alla fine son solo quelli cuoio?

Il FUSI":ek4ues2s ha detto:
Di sicuro c'è una vettura con interni in pelle rossa. Ed almeno una in pelle nera, i clienti han espressamente chiesto tali colori.

capito... :OK)

lelesch81":1dkjegnk ha detto:
Il FUSI":1dkjegnk ha detto:
Di sicuro c'è una vettura con interni in pelle rossa. Ed almeno una in pelle nera, i clienti han espressamente chiesto tali colori.

che rompi balle di clienti...

davvero, c'è una versione limited edition fatta e finita in certi canoni, e si pretendono modifiche personali.. :ka) :asd)

yugs":diutio1g ha detto:
lelesch81":diutio1g ha detto:
Il FUSI":diutio1g ha detto:
davvero, c'è una versione limited edition fatta e finita in certi canoni, e si pretendono modifiche personali.. :ka) :asd)
Eh cosa devi fare Ugo... quando uno é così mica lo puoi cambiare :wall)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :sedia) :marameo)

lelesch81":1c4ie8o0 ha detto:
Il FUSI":1c4ie8o0 ha detto:

Ma davvero. Comunque sai, son entrambi clienti con delle "conoscenze".
Ad ogni modo ridendo e scherzando con chi tu sai io gli dissi...... se mai mi fossi rimbecillito e l'avessi comperata la volevo rossa, tetto apribile. L'avrebbero fatta eh.......
Sì che anche...... non mi lamento perchè...... vabbè sto zitto.

Il FUSI":1f9rc3vt ha detto:
lelesch81":1f9rc3vt ha detto:
Il FUSI":1f9rc3vt ha detto:

Ma davvero. Comunque sai, son entrambi clienti con delle "conoscenze".
Ad ogni modo ridendo e scherzando con chi tu sai io gli dissi...... se mai mi fossi rimbecillito e l'avessi comperata la volevo rossa, tetto apribile. L'avrebbero fatta eh.......
Sì che anche...... non mi lamento perchè...... vabbè sto zitto.

:lol: :lol: :lol:

yugs":65cgw464 ha detto:
ma non è il Topic della Mito Riar questo? torniamo IT, su!!

Chi sa quante macchine devono ancora assegnare delle 46 previste (se ce ne son ancora)?

Eccoti la risposta :OK)

Alfa Romeo: consegnate le 46 Alfa MiTo RIAR

Il Registro Italiano Alfa Romeo ha da poco festeggiato i 46 anni di vita e per questa speciale occasione la Casa del Biscione ha allestito l’Alfa Romeo Mito RIAR. La vettura è stata presentata durante l’assemblea annuale del RIAR tenutasi al Museo Storico di Arese e al recente “Automotoretrò 2009”. Come vi anticipammo diverse settimane fa, questa edizione speciale della MiTo sarà prodotta in 46 esemplari e destinata esclusivamente ad altrettanti soci iscritti al RIAR.
L’Alfa MiTo RIAR - offerta ad un prezzo speciale di 20.000 euro - è equipaggiata con il propulsore 1.4 Turbo Benzina da 155 CV ed è contraddistinta da un’affascinante carrozzeria di colore Nero. La speciale dotazione di serie è composta da cerchi in lega Sport da 17 pollici di colore grigio antracite, pinze freni rosse, spoiler sopra il lunotto, paraurti posteriore sportivo, fendinebbia e sensori di parcheggio. All’interno spiccano i sedili dal disegno sportivo in Pelle Frau di colore cuoio, la plancia “carbon look” e il climatizzatore automatico bi-zona.
Tutte le 46 Alfa Romeo MiTo RIAR sono contraddistinte dallo stemma del RIAR collocato sul portellone posteriore e sulla razza centrale del volante. Una targhetta identificativa in colore argento posta all’interno della consolle centrale indica, invece, il numero di produzione. L’ultimo tocco di esclusività della vettura è rappresentato dal luogo di consegna: il cliente può scegliere tra il Centro Sperimentale di Balocco, il Museo Storico Alfa Romeo o il proprio concessionario di zona.

Fonte autoblog

IL problema è che tanto se ne parla e nessuno l'ha ancora ritirata !!!
Quando inizieranno le consegne ? si conosce il nome dei 46 proprietari ?

lelesch81":3rlb8ium ha detto:

Perchè sei così curiso su quando inizieranno le consegne?
Perchè sei così curioso sui nomi dei futuri possessori?
non è che....
:ciao) :ciao)

BRT":1timbqti ha detto:
lelesch81":1timbqti ha detto:

non è che....

Sono come i gatti... Curioso... :lol: :lol:

lelesch81":r389qa8r ha detto:
BRT":r389qa8r ha detto:
lelesch81":r389qa8r ha detto:

non è che....

Sono come i gatti... Curioso... :lol: :lol:

i gatti sono furbi, spesso quelli curiosi mentono!
:asd) :asd)

Mollan":ke3dsjqy ha detto:
Da me continua a perdurare nei dintorni della concessionaria Ellemotors la Mito RIAR. Ogni tanto è messa in esposizione. O è del capo della concessionaria, opppure non ho idea....

ma dai ?? quasi quasi passo a vederla...