Il FUSI":3byhzf2s ha detto:Allora intanto io leggo DA TE che "una marea di pezzi SS" ma dove e quando mai si è detto?
Tanto per farla rapida e chiara, chi ha avuto l'idea (congiunta) di fare la Mito RIAR è uno che sento tutti i giorni.
Credo di essere stato il primo a sapere di questa macchina, poi non interessandomi quel tipo di prodotto me ne son anche un po' fregato ma vabbè non è un discorso calzante.
La vettura viene rimappata, PUNTO E BASTA. I cavalli sono questi perchè viene rimappata la base da 155cv esistente.
Se poi vuoi saperla tutta, la prima versione della rimappa provata dalla stessa persona di cui sopra è risultata poco "pastosa" e troppo ruvida, e si è proceduto a modificare alcuni parametri. Di questa cosa ho relazionato, dall'ospedale, l'unico attuale compratore, del forum, della vettura di cui sopra.
Ieri la stessa persona di cui sopra era di nuovo dove viene effettuta la rimappa assieme ad altra persona "di livello dirigenziale" di Alfa Romeo.
Se quindi io dico che è una rimappa, credo che ci puoi credere al 10000000000000000000 per 10000000000000000 dato che la persona che segue la questione è mia amica.
Scusa ma chi ha mai detto "marea di pezzi SS" ?? Dove e quando? Nella pagina precedente si parlava di kit SS e di rimappa........ma non mi pare che qualcuno (tu o altri) abbiano "fermato" le idee (nella pagina precedente) e dichiarato "ragazzi è solo rimappa al 100% chiaro?" Ecco perchè chiedevo conferma; ora che me l'hai data ok :OK) :OK)
P.S. Hai detto amica? Mi aspettavo un maschietto... :asd) :asd)
P.S.2 Io ti conosco poco........scusa se te lo chiedo, ma molti parlano di te come se facessi parte dello staff alfa romeo e che sei ben informato, posso chiederti se sai molte notizie perchè ci lavori e conosci gente, o perchè conosci gente e basta? :OK) :OK)