MiTo R.I.A.R. limited edition

Irvine156":d8ijl7o3 ha detto:
PatTedD":d8ijl7o3 ha detto:
Si e' davvero messo bene e per il prezzo e per la dotazione...ma sta RIAR che cos'e'??? :D :D
http://www.riar.it/shop/mito.php
:fluffle) :asd)

credo che la cosa piu' bella di questa piccola auto sia proprio il rapporto peso potenza....170 cavallucci nn sono pochini messi li su..

147nos":2vo5bims ha detto:
Io una certa idea c'è l'avrei di chi se la prende.. :asd)
Cmq l'ho vista dal vivo a dicembre all'assemblea annuale ad Arese, è davvero bella! :nod)
Gli interni sono in pelle frau color cuoio.. ;)
La tinta è nero pastello, le cornici in tinta, i cerchi da 17 sono verniciati di grigio scuro diverso quindi dal colore della carrozzeria, poi ci sono i loghi qui e là del Riar, uno dietro sul portellone ma anche uno dentro e anche una piastrina col nome del proprietario e il numero progressivo del veicolo. ;)
Come motore è uguale, solo c'è una mappa più aggressiva con 15cv in piu..
Per adesso non sono ancora state consegnate ma credo siano in preparazione..
Il prezzo è di soli 20mila euro perchè dal 2009 ai soci riar è offerto lo sconto dipendenti.. quindi semplicemente una mito così allestita costa tot, meno lo sconto dipendenti e si arriva a quei 20mila.. ;)
A me non sarebbe dispiaciuta grana permettendo al posto della 500 proprio per la serie limitata e la caratterizzazione, però rimane sempre una mito con un muso che non mi convince ancora e con delle prestazioni sulla carta che han deluso.. quindi almeno per ora, il mio punto di vista è NI.. :ka)

Bella bella :nod) :nod) Vorrei vedere altre foto............Comunque dai, a prestazioni direi che con 170cv va piu che bene su strada :elio) :elio) Ottime le dotazioni e il prezzo :OK) :OK)

147nos":hi4g0rc3 ha detto:
ADAN":hi4g0rc3 ha detto:
E' uscita la news su autoblog. :OK) Li abbiamo anticipati... :asd)
Io è da un mesetto che volevo aprire questo topic solo avendo dimenticato di fargli le foto dal vivo.. senza foto ho preferito non aprirlo e poi non sapevo se era ufficiale la notizia e/o se ne sarebbe uscita la notizia in giro.. e vedo che adesso è trapelata :p , solo queste non sono foto sono disegni del configuratore, spero mi mandino a casa il catalogo cartaceo prima o poi come fecero per la spider in serie limitata che uscì qualche mesetto fa.. così almeno scanner e via.. :OK)
ma sei tu che la stai comprando ?

e dire che oggi ho sentito un' amica che ha preso una Yaris full optional con cambio automatico a 20.000 euro :?: :sic)

l'amica della mia ragazza...le ho detto ma torna indietro e di a quelli della toyota che la cosa migliore che sono riusciti a fare sono le macchina per cucire...e va a prenotarti una MiTo...mi ha risposto "la MiTo non ha la possibilita' del cambio automatico(e' vero??),poi sono salita in quella cosa e non vedevo il muso...e non mi piace il frontale... poi ha continuato "tanto papa' appena esce l' A1 da dentro la yaris e mi prende quella... " :cry: :?: :eek:hmamma)

PatTedD":1e5jvpe7 ha detto:
l'amica della mia ragazza...le ho detto ma torna indietro e di a quelli della toyota che la cosa migliore che sono riusciti a fare sono le macchina per cucire...e va a prenotarti una MiTo...mi ha risposto "la MiTo non ha la possibilita' del cambio automatico(e' vero??),poi sono salita in quella cosa e non vedevo il muso...e non mi piace il frontale... poi ha continuato "tanto papa' appena esce l' A1 da dentro la yaris e mi prende quella... " :cry: :?: :eek:hmamma)

Be giustamente la tua amica ha bisogno assolutamente del cambio automatico perchè è di fondamentale importanza....... :splat) :splat) Ma dai su... :asd) :asd) Tra i motivi che le ha fatto rifiutare la Mito c'è il fatto che non vede il muso? :crepap) :crepap) Capisco.... :crepap) :crepap) Sinceramente non ne vedo una grande esigenza su un'auto come la Mito..........poi parlare di A1 è insensato, dato che non si conosce praticamente nulla di quell'auto; figuriamoci poi, alla fine la tua amica della A1 guarderà solo se le piace da fuori, se avrà il cambio automatico :asd) e basta. Tutto il resto che si guarda in un'auto non lo calcolerà nemmeno secondo me...... :ka) Almeno stando a quello che mi hai detto che lei ha valutato tra Toyota e Mito.......Che motore ha preso?

bella l'idea di una serie speciale con qualche cavallo in più e un bell'allestimento, però per me non ha senso il colore: un'Alfa in serie speciale RIAR come questa poteva essere ROSSA e basta, a mio modo di vedere.
Tra l'altro hanno 2 colori, il rosso Giulietta che il rosso 8C, che sono entrambi splendidi...

cuoresportivo86":1j4lcs1e ha detto:
PatTedD":1j4lcs1e ha detto:

Be giustamente la tua amica ha bisogno assolutamente del cambio automatico perchè è di fondamentale importanza....... :splat) :splat) Ma dai su...
può darsi sia davvero indispensabile per la tipa il cambio automatico.. magari ha qualche problema muscolare e voi non lo sapete..
Cmq alla Toyota cosa volete dire riguardo l' affidabilità ? :asd)
Magari saranno macchine belle, ma ho il massimo rispetto per chi le compra. ;)

Non avete indovinato chi è che se la è comprata (e io NON SONO, mi ci mancherebbe altro!!!!).

L'auto è stata "ideata" da qualcuno che quà alcuni conoscono, ed è un buon confezionamento a un prezzo molto corretto.
Andrebbe tutto bene, peccato sia una Mito...... vettura della quale non vi rinnovo il mio giudizio.
Per quanto concerne la mia assenza purtroppo ero in ospedale per un intervento programmato, fra in effetti ho avuto a che fare con auto prima, durante e dopo la mia permanenza "in vacanza" in casa di cura.

Ma una versione da 170cv non sarebbe bene produrla in grande numero? :ka)
In un un ipotetico confronto con Mini farebbe una figura più dignitosa rispetto alla versione da 155cv. :)

Ecco un'altra simil 147 ducati corse...in poche parole gli ritoccano la centralina e passa la paura :asd)

costo della mappatura euro 250 a privato... costo della macchina 20000 euro giusto perchè ha la mappa :crepap)

DevilBoss86":3d6br4og ha detto:
Ecco un'altra simil 147 ducati corse...in poche parole gli ritoccano la centralina e passa la paura :asd)

costo della mappatura euro 250 a privato... costo della macchina 20000 euro giusto perchè ha la mappa :crepap)

quella Mito (anche se di una mito si tratta) è full optional!

siete un pò fuori strada, e sul futuro proprietario di una di quelle e su come li raggiungeranno quei cv (altro che Crapanzano tuning, è roba un poco più seria e articolata).

Sarà certamente roba un poco più seria e articolata visto che la mappa la fanno in casa con un pò di sperimentazione ma si tratta sempre e comunque di una mappatura piu spinta da quel che mi risulta.. :elio)

147nos":38wir9oz ha detto:
Sarà certamente roba un poco più seria e articolata visto che la mappa la fanno in casa con un pò di sperimentazione ma si tratta sempre e comunque di una mappatura piu spinta da quel che mi risulta.. :elio)

si ma è in conseguenza di cosa è montato sotto al cofano. Con un pò di immaginazione ci arrivate a cosa applicano sulla Mito Riar (è roba già in produzione)..