MiTo R.I.A.R. limited edition

Felix7

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,411
0
36
45
Repubblica della Serenissima
L'Alfa Romeo ha voluto rendere un omaggio al RIAR per i suoi 46 anni di vita e fedeltà al marchio presentando in Assemblea la MITO RIAR frutto di una nostra idea che l'Alfa, grazie ad Andrea Vecchi del Marketing Alfa Romeo e nostro Socio, ha subito accolto. Di questa nuova piccola brillante vettura ne è stata allestita una piccolissima serie speciale ed esclusiva (solo 46 esemplari numerati, allestiti e rifiniti singolarmente ) per i primi nostri 46 Soci che riusciranno ad accaparrarsela. Il colore sarà Nero Cattivo (o Nero Etna), in tinta anche le cornici delle luci anteriori e posteriori, con i cerchi da 17", identici a quelli della 8C Competizione, fucinati scuri. Pinze freni rosse. 170 CV invece di 155! Full optional, pelle nera o bordeaux, spoiler sopra il lunotto, paraurti posteriore con deflettore aria, interni e sedili dal disegno sportivo, cruscotto carbon look, fendinebbia, clima Bi zona automatico digitale, sensori di parcheggio, Motore EURO 5. Stemma del RIAR in metallo sul portellone posteriore e sul volante. Targa in argento sul tunnel cambio con numero di produzione e nominativo del Socio. Certificato di originalità e omologazione RIAR. Sono state applicate condizioni di particolare favore per i nostri Soci per cui il prezzo, pur elevato di queste poche esclusive vetture complete di tutto e con tanti cavalli dentro, e stato fissato in € 20.000.
mito_riar_front_large.jpg

mito_riar_rear_large.jpg

http://www.riar.it/shop/mito.php
 
Chissà quando ne potremo vedere una dal vivo... :asd) :asd) :asd)
 
Skyrider":3j3zbl5c ha detto:
Chissà quando ne potremo vedere una dal vivo... :asd) :asd) :asd)
Tsk tsk, io l'ho vista dal vivo esattamente un mese fa :p

Almeno una, comunque, è in arrivo proprio ad un socio del Virtual.
 
MacGeek":3hh0t2y6 ha detto:
Skyrider":3hh0t2y6 ha detto:
Chissà quando ne potremo vedere una dal vivo... :asd) :asd) :asd)
Tsk tsk, io l'ho vista dal vivo esattamente un mese fa :p
Che effetto fa dal vero con le cornici in tinta?
Almeno una, comunque, è in arrivo proprio ad un socio del Virtual.
:asd) so di chi si tratta :lol:
 
A me non dispiace con le cornici in tinta, la trovo meglio che con le varie cornici cromate o satinate. Quella che ho visto io era nero pastello, sarei curioso di vederne una Rosso Alfa con cornici in tinta.
 
e bravi mi piacciono ste cose ufficiali direi accessoriata interessante anche l'upgrade di mappatura :?: e prezzo ok :OK)
chi e' del virtual che l'ha ordinata?? :p
 
squalettoge":3bfvcm9p ha detto:
e bravi mi piacciono ste cose ufficiali direi accessoriata interessante anche l'upgrade di mappatura :?: e prezzo ok :OK)
chi e' del virtual che l'ha ordinata?? :p

sarà mica il Fusi? :D è troppo assente in questi giorni... neanche commenta la dipartita di Di Miao... :D
 
beh.....considerando che è full optional e con ben 170 cv .....20 mila Euro mi sembra una cifra + che ragionevole.....unica pecca sono i cerchi da 17" che con quella cavalleria dovrebbero essere da 18" obbligatoriamente !!! ;)
 
Felix7":2fsuodzb ha detto:
squalettoge":2fsuodzb ha detto:
e bravi mi piacciono ste cose ufficiali direi accessoriata interessante anche l'upgrade di mappatura :?: e prezzo ok :OK)
chi e' del virtual che l'ha ordinata?? :p

sarà mica il Fusi? :D è troppo assente in questi giorni... neanche commenta la dipartita di Di Miao... :D

ma tu ti vedi il fusi sulla mito ?? :asd) :asd) Secondo me se gli fai una foto su quella macchina non rimane impressionato sulla pellicola (un po' come i vampiri nello specchio)..

:lol: :lol:
 
lelesch81":byg2a86z ha detto:
Felix7":byg2a86z ha detto:
squalettoge":byg2a86z ha detto:
e bravi mi piacciono ste cose ufficiali direi accessoriata interessante anche l'upgrade di mappatura :?: e prezzo ok :OK)
chi e' del virtual che l'ha ordinata?? :p

sarà mica il Fusi? :D è troppo assente in questi giorni... neanche commenta la dipartita di Di Miao... :D

ma tu ti vedi il fusi sulla mito ?? :asd) :asd) Secondo me se gli fai una foto su quella macchina non rimane impressionato sulla pellicola (un po' come i vampiri nello specchio)..

:lol: :lol:

:sedia) e allora chi è del forum?
 
Io una certa idea c'è l'avrei di chi se la prende.. :asd)
Cmq l'ho vista dal vivo a dicembre all'assemblea annuale ad Arese, è davvero bella! :nod)
Gli interni sono in pelle frau color cuoio.. ;)
La tinta è nero pastello, le cornici in tinta, i cerchi da 17 sono verniciati di grigio scuro diverso quindi dal colore della carrozzeria, poi ci sono i loghi qui e là del Riar, uno dietro sul portellone ma anche uno dentro e anche una piastrina col nome del proprietario e il numero progressivo del veicolo. ;)
Come motore è uguale, solo c'è una mappa più aggressiva con 15cv in piu..
Per adesso non sono ancora state consegnate ma credo siano in preparazione..
Il prezzo è di soli 20mila euro perchè dal 2009 ai soci riar è offerto lo sconto dipendenti.. quindi semplicemente una mito così allestita costa tot, meno lo sconto dipendenti e si arriva a quei 20mila.. ;)
A me non sarebbe dispiaciuta grana permettendo al posto della 500 proprio per la serie limitata e la caratterizzazione, però rimane sempre una mito con un muso che non mi convince ancora e con delle prestazioni sulla carta che han deluso.. quindi almeno per ora, il mio punto di vista è NI.. :ka)
 
ADAN":332yhyfb ha detto:
E' uscita la news su autoblog. :OK) Li abbiamo anticipati... :asd)
Io è da un mesetto che volevo aprire questo topic solo avendo dimenticato di fargli le foto dal vivo.. senza foto ho preferito non aprirlo e poi non sapevo se era ufficiale la notizia e/o se ne sarebbe uscita la notizia in giro.. e vedo che adesso è trapelata :p , solo queste non sono foto sono disegni del configuratore, spero mi mandino a casa il catalogo cartaceo prima o poi come fecero per la spider in serie limitata che uscì qualche mesetto fa.. così almeno scanner e via.. :OK)
 
Top