klax":15a1gk0k ha detto:
In primis logicamente si può prendere a riferimento la GP se non addirittura la GP abarth... questa ha un impostazione dinamica a detta di chi l'ha testata migliore... poi se tu l'hai provata e dici che è una ciofeca amen
Ti rifaccio la domanda: migliore di chi? Mini? 207 GTI? Clio RS?
Io ho semplicemente detto che quelle 3 macchine elencate NON sono delle ciofeche in termini di comportamento dinamico e hanno inoltre una cavalleria disponibile superiore. Ora ti richiedo: dove sta la superiorità della MiTo?
io parlo in generale... e cmq il Tjet da 155 cv mi pare stia un gradino sopra gli altri in termini di prestazioni e consumi...
Quali altri? Clio RS? Sicuramente consuma meno ma va anche molto meno. Mini e 207 GTI che hano lo stesso motore? Forse consuma un filino meno ma va molto meno. Dunque non vedo questa superiorità, tenendo presente che gli altri motori sono più prestanti.
vai a vedere ad esempio la prova di prost tra GP SS (ok i 25 cv in + ma il motore è quello) con la mini JCW... poi se prost non ne capisce nulla...
Giusto, i giudizi superoggettivi di Prost che ha parlato soltanto si sensazioni e gusti personali, oltre che essere pagato dalla rivista... Ma lasciamo stare questo. Confronti in pista ne esistono? Guardiamo i tempi e poi valutiamo quale sia migliore o peggiore...
Hai la sfera di cristallo???
Sfera di cristallo per vedere che MiTo non offre al momento niente di esclusivo rispetto alla concorrenza (DNA escluso)? Sfera di cristallo per capire che non esiste un fattore emotivo dovuto al passato (anzi un sentimento c'è da chi le Alfa le ha conosciute per davvero ed è rabbia)?
Vedi un po' tu.... :shrug03)
Io non dico che MiTo faccia schifo, anzi, ma qua tutti ad osannarla come fosse la macchina del futuro quando invece è allineata alla concorrenza... :shrug03)