MiTo 1.4 turbo 155 cv ...la speranza...

yugs":1d2c7vcb ha detto:
toh, la corsa ha due bocchette centrali e la radio imponente.. nessuno che si lamenta?

1) la corsa nn è un'Alfa ke ha fatto "sua" la caratteristica di avere 3 bocchette centrali ;)

2) nn ho mai detto ke gli interni della corsa, in particolare la radio, siano belli :asd) ci sono alcune cose mi piacciano e altre no...come su Mito insomma
 
secondo me il prezzo é allineato alla concorrenza, non dico sia basso, ma allineato.

non è vero secondo il mio punto di vista e del mio stipendio è troppo elevato! ma tanto anche ho fatto un preventivo per il 1.4 aspirato..conoptional


fari neri
bixenon
specchi richiudibili elettricamente
bracciolo
cruise control
sensore pioggia e crepuscolare
crome line
spoiler posteriore
fendinebbia


€ 17.960 ...secondo me è cara..

considerato che le concorrenti già di serie ormai mettono tutte il crepuscolare e il sensore luci già di serie ad un prezzo inferiore almento di 1000 1500€
 
Selespeed":1tz7d50z ha detto:
sapete se è possibile montare un impianto a gas su questo motore?!?!?!?

io direi nettamente di si...ormai se nn erro anche i motori sovraalimentati possono godere di una bella scintilla fatta con in gas
 
che si può montare sul motore turbo lo so.....dico se su QUESTO motore è sta stato studiato un impianto.....ad esempio sui jts alfa romeo mi pare non si possa fare l'impianto, non so se vale solo per il 2.0 o per tutti......

questo è un motore comunque 'nuovo'......è da vedere se c'è un impianto ad hoc
 
Selespeed":keiwqoi7 ha detto:
che si può montare sul motore turbo lo so.....dico se su QUESTO motore è sta stato studiato un impianto.....ad esempio sui jts alfa romeo mi pare non si possa fare l'impianto, non so se vale solo per il 2.0 o per tutti......

questo è un motore comunque 'nuovo'......è da vedere se c'è un impianto ad hoc

si hai ragione bisognerebbe chiedere..ma dato che non è più un motore twin spark ...secondo me se non è subito magari tra qualche mese sarà già possibile
 
Selespeed":1witb097 ha detto:
che si può montare sul motore turbo lo so.....dico se su QUESTO motore è sta stato studiato un impianto.....ad esempio sui jts alfa romeo mi pare non si possa fare l'impianto, non so se vale solo per il 2.0 o per tutti......

questo è un motore comunque 'nuovo'......è da vedere se c'è un impianto ad hoc

i jts sono a iniezione diretta....questo 1.4 invece è a iniezione indiretta perciò è più facile trovare kit ti trasformazione...vedrei ke se nn ci sono ancora a breve, nel giro di qualke mese, qualcosa si troverà visto ke è un motore in commercio ormai da parecchi mesi :OK)
 
simo__87":2qwf83pb ha detto:
Selespeed":2qwf83pb ha detto:
che si può montare sul motore turbo lo so.....dico se su QUESTO motore è sta stato studiato un impianto.....ad esempio sui jts alfa romeo mi pare non si possa fare l'impianto, non so se vale solo per il 2.0 o per tutti......

questo è un motore comunque 'nuovo'......è da vedere se c'è un impianto ad hoc

i jts sono a iniezione diretta....questo 1.4 invece è a iniezione indiretta perciò è più facile trovare kit ti trasformazione...vedrei ke se nn ci sono ancora a breve, nel giro di qualke mese, qualcosa si troverà visto ke è un motore in commercio ormai da parecchi mesi :OK)

come....non ha l'iniezione direttamente nel cilindro?????? come è?
 
l'iniezione diretta consente di iniettare benzina direttamente in camera di combustione...

mentre l'indiretta no...l'iniettore è messo lungo il collettore di aspirazione
 
simo__87":rld4qapm ha detto:
l'iniezione diretta consente di iniettare benzina direttamente in camera di combustione...

mentre l'indiretta no...l'iniettore è messo lungo il collettore di aspirazione

si si avevo inteso!!
 
Domandina. Ma con la benzina tranquillamente oltre le TREMILALIRE AL LITRO, e prevedibilmente ancora in aumento, ha senso tutta questa rincorsa a supermotoronisuperpompatisuperassetati?

Anche su queste macchinine, ossia della fascia utilitarie? Boooohhh...
... macchinine da 23.000 o anche più euro? .... booooohhhh^2...

Poi ci si lamenta del costo della vita :shrug03)
 
Franzzz":2c1cv6y1 ha detto:
Speriamo venga provata da tutte le riviste , tg2 motori e perche' no anche Top Gear.
Top Gear Italia, per provare la MiTo, ha mandato nientemeno che Paolo Massai :OK)

Franzzz":2c1cv6y1 ha detto:
Su carta la promuovo voto 9
Io la promuovo anche su strada... o meglio, su pista :elio)
 
oggi sono andato in un concessionario qui a genova a cercare qualche macchina usata dat che avevo intenzione di dare via la mia 147 per prendere un altra macchina utilitaria...dato che nn ho trovato niente sono entrato nel concessionario alfaromeo e indovinate chi c'era sotto il telone rosso coperta.!!!!!!!!!!!!!!!! LA MI.TO....dato che non ero sicuro sicuro che fosse lei sono andato nel posetriore della macchina e ho tastato il fanale posteriore e subito ho detto si è lei!!! ho chiesto di scoprirla con la faccia supplicante..e me l'ha aperta!!!!!

ragazzi è davvero bella...solo un pò il fronatela ancora nn mi convince....

era il 1.4 turbo benzina 155cv... per il modello aspirato mi ha detto che non ha nemmeno il listino prezzi quindi se ne parlerà dopo settembre..pensate un pò....cmq tornando all'estetica....niente da dire è bella..però ragazzi mi ha detto che quella li esposta viene a costare 22.500€

cioè secondo me come ho detto è una bellissima macchina..ma non vale i soldi di come la paghi..alla fine con 22.190 compri ancora la 147 1.9 diesel JTDm 150cv progression e anche se ormai è diciamo "vecchia" sicuramente è un altra macchina!!!
 
infatti è un altra macchina,è l'unica che come crash test tiene come la fiat 600 cioè un misero 18% nell'urto frontale.tutti quelli che la prendono tuttora si vede che non gli intaressa se hanno un auto di cartone.
 
caramel":1swfabbb ha detto:
infatti è un altra macchina,è l'unica che come crash test tiene come la fiat 600 cioè un misero 18% nell'urto frontale.tutti quelli che la prendono tuttora si vede che non gli intaressa se hanno un auto di cartone.

davvero non riesco proprio a capire come si fà a spendere quei soldi per questa macchina.....poi per l'amor del signore è una bella macchina non voglio togliere nulla al caso...però davvero non li vale proprio quei soldi
 
Top