lucaok02":2d86i9jc ha detto:per il modello aspirato mi ha detto che non ha nemmeno il listino prezzi quindi se ne parlerà dopo settembre..pensate un pò....
mmm, il listino su fiatautopress è già comprensivo dei prezzi di MiTo 78cv.. (15700 mi pare)
lucaok02":2d86i9jc ha detto:ragazzi mi ha detto che quella li esposta viene a costare 22.500€
conta che tutte quelle al lancio sono le Tjet distinctive con sedili sport, plancia competizione (con il finto carbonio), cerchi da 17", spoiler, blue&me. (insomma i due pack Sport e Premium). Quindi ci arriva a quel prezzo.
lucaok02":2d86i9jc ha detto:cioè secondo me come ho detto è una bellissima macchina..ma non vale i soldi di come la paghi..alla fine con 22.190 compri ancora la 147 1.9 diesel JTDm 150cv progression e anche se ormai è diciamo "vecchia" sicuramente è un altra macchina!!!
il punto cruciale è quello: chi se ne fregherà dell'anzianità di modello punterà ancora 147 (o la concorrenza con roba meno cara a pari segmento), altimenti volendo un'Alfa piccola quei soldi li spenderà se lo soddisfa la vettura ni generale.