MiTo 1.4 turbo 155 cv ...la speranza...

lucaok02":2d86i9jc ha detto:
per il modello aspirato mi ha detto che non ha nemmeno il listino prezzi quindi se ne parlerà dopo settembre..pensate un pò....

mmm, il listino su fiatautopress è già comprensivo dei prezzi di MiTo 78cv.. (15700 mi pare)

lucaok02":2d86i9jc ha detto:
ragazzi mi ha detto che quella li esposta viene a costare 22.500€

conta che tutte quelle al lancio sono le Tjet distinctive con sedili sport, plancia competizione (con il finto carbonio), cerchi da 17", spoiler, blue&me. (insomma i due pack Sport e Premium). Quindi ci arriva a quel prezzo.

lucaok02":2d86i9jc ha detto:
cioè secondo me come ho detto è una bellissima macchina..ma non vale i soldi di come la paghi..alla fine con 22.190 compri ancora la 147 1.9 diesel JTDm 150cv progression e anche se ormai è diciamo "vecchia" sicuramente è un altra macchina!!!

il punto cruciale è quello: chi se ne fregherà dell'anzianità di modello punterà ancora 147 (o la concorrenza con roba meno cara a pari segmento), altimenti volendo un'Alfa piccola quei soldi li spenderà se lo soddisfa la vettura ni generale.
 
lucaok02":3nfle1l2 ha detto:
quindi yugs anche secondo te è troppo cara per la macchi a che è ? giusto?

hanno toppato con la mancanza del clima sulle Progression... per il resto contando i motori e gli allestimenti (sono già al top di gamma, manca solo la GTA ma sarà ben diversa per prestazioni e costi) se la fanno pagare. ma puntano sull'emozionalità dell'auto, senza avere però stavolta l'appeal retrò di una 500 per esempio. Emozionalità che cercano di soddisfare con quelle che saranno le prestazioni della vettura (in fond, se va veramente così forte e ti fa divertire, ci puoi passar sopra al muso da criceto come dice qualcuno). e tra turbo, contrattive, DNA e cx ridotto forse ci azzeccano. Macgeek che l'h provata si dice soddisfatto della macchian in pista, quindi aspetiamo le prove delle riviste con tempi e sensazioni al volante e poi vediamo i test per la clientela (dal porte aperte in poi).
 
hanno toppato con la mancanza del clima sulle Progression... per il resto contando i motori e gli allestimenti (sono già al top di gamma, manca solo la GTA ma sarà ben diversa per prestazioni e costi) se la fanno pagare. ma puntano sull'emozionalità dell'auto, senza avere però stavolta l'appeal retrò di una 500 per esempio. Emozionalità che cercano di soddisfare con quelle che saranno le prestazioni della vettura (in fond, se va veramente così forte e ti fa divertire, ci puoi passar sopra al muso da criceto come dice qualcuno). e tra turbo, contrattive, DNA e cx ridotto forse ci azzeccano. Macgeek che l'h provata si dice soddisfatto della macchian in pista, quindi aspetiamo le prove delle riviste con tempi e sensazioni al volante e poi vediamo i test per la clientela (dal porte aperte in poi).

si ho capito ma uno prima di guidarla ed essere soddisfatto della macchina bisogna anche comprarla..azzo ragazzi..non sò voi ma per il mio stipendio e pens più o meno quello di molti di voi 22.000 sono davvero tant per quel piccolo mezzo di tranporto li... io se vorrei essere felice di provarla ed essere emozionato dalle sue prestzioni ....richiedo una prova su strada :p :p :p
 
Evito di aprire un altro 3d e scrivo qui la domanda:

ho notato che sul configuratore, così come sulle brochure ufficiali, tutti i cerchi da 17" montano pneumatici 205/45. Ma l'esemplare (anzi, 2 esemplari) visto in conce aveva i 215/17 (come quelli della mia 147).

Quindi sono abbastanza confuso: quali avrà veramente???
 
Top