GioGT":39lgsuo7 ha detto:IVAN":39lgsuo7 ha detto:Fiat è la ROVINA del Biscione! E questo è un dato di fatto.
Non andava bene montare 78 asinelli con la Ypsilon, la Panda o la Punto? Bisognava rovinare anche Alfa Romeo? ...Ferrari e Maserati a parte, un solo marchio sportivo avevamo in Italia...ecco...stanno facendo di tutto per snaturarlo.
......ahhahahhahhhaha ma basta con sta storia....
....se Alfa si sta rialzando (o meglio si è rialzata dalla crisi degli anni '80) il merito sarà pur di qualcuno........
....e adesso che Fiat ha "inventato" modelli come la 156 la 147 la GT la 159 la Spider e la 8 C Competizione.....
......siamo qui a dire che Fiat è la rovina di che????????
Io dico GRAZIE FIAT che hai ridato un anima al Biscione e che lo sta portando verso obbiettivi che era tempo che non si vedevano ad Arese....
...certo certe scelte sono discutibii (oppure orribili) come la morte del Busso....ma dopo 30 anni di onorato servizio forse è anche ora di qualcosa di nuovo.....è inutile stare aggrappati alla 75 quando oggi le auto sono tutta un'altra cosa!!!!!!!!
So che molti non la penseranno come me......ma perdonatemi è soltanto un nascondere la realtà ed un essere ottusi (senza voler offendere nessuno) che non può portare a nulla di costruttivo...
...io personalemente non ho mai visto nel blog di una qualsia altra marca, dei suoi componenti che come qualcuno qui continuano a lamentarsi dei prodotti del marchio x' il punto di riferimento è la 75.....
signori ben venga la fine di quel'era!!!!!!! Siamo nel 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto ogni singola parola
sembrate tipo i Napoletani ch parlano di Maradona
:OK) :OK) :OK) :OK)