Mini Meeting a Sulmona 20 Aprile

anche a me dispiace tantissimo ma è la data migliore ai fini organizzativi e poi si andrebbe troppo oltre con la data!!!
porca pupazzola...
perchè non organizziamo quello in vaticano per fine maggio? così se ci mettiamo al lavoro sin da ora probabilmente tra amici e parenti riusciremmo a raggiungere la cifra di circa 70 auto o più come disse rugantino!!! :OK)
dai raga in vaticano si deve fare...è un raduno che potrebbe passare alla storia e segnarci dentro per sempre...più di quanto lo facciano già i raduni attuali!!! :OK)

yeoo":1rfb14jt ha detto:
anche a me dispiace tantissimo ma è la data migliore ai fini organizzativi e poi si andrebbe troppo oltre con la data!!!
porca pupazzola...
perchè non organizziamo quello in vaticano per fine maggio? così se ci mettiamo al lavoro sin da ora probabilmente tra amici e parenti riusciremmo a raggiungere la cifra di circa 70 auto o più come disse rugantino!!! :OK)
dai raga in vaticano si deve fare...è un raduno che potrebbe passare alla storia e segnarci dentro per sempre...più di quanto lo facciano già i raduni attuali!!! :OK)

si si STRAQUOTO!

Ragazzi, 70 macchine sono TANTE, ma proprio TANTE!
Io potrei portare anche la 166 di mio padre, ma è tosta trovare così tante auto! Considerate anche che qualcuno mollerà all'ultimo momento...
Io sono del parere che per raggiungere il numero bisognerà coinvolgere anche il Club AlfaSport, conosco il presidente, e credo che sarebbero entusiasti! Così avremo anche l'opportunità di fare nuove conoscenze con un'altro club di alfisti appassionati! :OK)

è difficile, ma non impossibile. so solo che se ci riusciamo abbiamo vinto! :jolly)

TwiNSparK88":1owvu3ds ha detto:
presta":1owvu3ds ha detto:
è difficile, ma non impossibile. so solo che se ci riusciamo abbiamo vinto! :jolly)

Lasciate fare a me ;)

tra vc, vrc, elaborare, club alfa sport, toscana virtual club, freedom tuning club e altri si può fare ;) ci vuole propaganda, tanta!

Ah.....vedo che abbiamo posticipato.
Cmq prenderò le sembianze del diavolo tentatore per portare 3 miei colleghi 147ttisti non iscritti al forum. Purtroppo la pazzia del VC non li ha ancora contaggiati.... :devil) ci penserò io..... :devil)

70 auto è vero sono tante, ma se ci impegnamo davvero tutti ce la facciamo di sicuro: NULLA è impossibile! :OK)

rugantino82":19npwo6a ha detto:
Cmq prenderò le sembianze del diavolo tentatore per portare 3 miei colleghi 147ttisti non iscritti al forum. Purtroppo la pazzia del VC non li ha ancora contaggiati.... :devil) ci penserò io..... :devil)

:sarcastic)
Di diavolo ce n'è uno solo..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

TwiNSparK88":3yu7iy6f ha detto:
rugantino82":3yu7iy6f ha detto:

:sarcastic)
Di diavolo ce n'è uno solo..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ti seguo a ruota.......... :sarcastic) :sarcastic)

YoKoHaMa":1ver9g5k ha detto:
70 auto è vero sono tante, ma se ci impegnamo davvero tutti ce la facciamo di sicuro: NULLA è impossibile! :OK)

Questo è lo spirito giusto!

Yoko, Yeoo, Devil:
Portate tutte le Alfa che riuscite a trovare nel Freedom Tuning Club, e anche qualche cliente di Mele Motorsport ;)

Rugantino:
Inizia a muoverti per organizzare in Vaticano e a portare tutti i tuoi conoscenti che hanno un'Alfa (ARNA Inclusa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

Me :asd) :
Io contatterò il Club AlfaSport, e tramite il forum di ElaborarE (di cui sono moderatore) tutti gli interessati alfisti.

Buttiamo giù una lista, vediamo se la cosa è fattibile! Tanto i numeri di cell. li abbiamo ;)

TwiNSparK88":bwker7qs ha detto:
Rugantino:
Inizia a muoverti per organizzare in Vaticano
Già fatto x quello...appena rifinisco gli ultimi particolari scriverò sul forum...

TwiNSparK88":bwker7qs ha detto:
e a portare tutti i tuoi conoscenti che hanno un'Alfa (ARNA Inclusa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

Comandi Signor si!

Straquoto x il vaticano :OK) :OK) :OK)
E' giustissimo fare un incontro con altri club.... per l'AlfaSport io posso intanto discuterne nel topic marchigiano visto che sono anche li iscritto :OK) cmq tu Raffaele contatta direttamente il Club ;)

Ok Raff :OK)
Una precisazione: cmq il raduno di pescasseroli è il 4° del centro italia nn il 5°...... Terni - Sulmona - Magione - Pescasseroli :p

L'ultima volta era il 4° ma dell'Umbria VC e il 3° del CentroItalia :clap)