TwiNSparK88":3ogrs39z ha detto:Organizziamo qua il raduno nel Vaticano.
TwiNSparK88":52ge3i3a ha detto::asd)
Aspetta un attimo, appena posso scrivo qualcosa di più dettagliato. Cmq si, ci sarà anche il papa
OZZY":24b569cg ha detto:Ragazzi se tutti ci impegnamo riusciamo a metter su un bell'evento.
La presenza è d'obbligo!
yeoo":3eqwmmif ha detto:ragazzi come sempre noi da napoli siamo super presenti e cercheremo di coinvolgere più alfa romeo possibili...vi assicuro che quì che è la madre patria delle alfa ne cercherò di prendere quante più possibili!!!
OZZY":1utbjj1u ha detto:Ragazzi se tutti ci impegnamo riusciamo a metter su un bell'evento.
La presenza è d'obbligo!
erikuzza":1utbjj1u ha detto:OZZY":1utbjj1u ha detto:Ragazzi se tutti ci impegnamo riusciamo a metter su un bell'evento.
La presenza è d'obbligo!
L'impegno c'è sempre
Io voglio stare seduta accanto al Papa! :nod)
soloalfa":1utbjj1u ha detto:Come la mettiamo però con l'auto del papa??
O viene in Alfa o nulla... :asd)
quoto per la massima serietà, anche perchè chi fa da tramite ci mette la sua faccia nel suo posto di lavoro.smemail74":144770hs ha detto:ci saranno cmq delle limitazioni e delle regole da seguire insieme ad un comportamento corretto in quanto siamo "ospiti" del vaticano!
é un evento dalla massima serieta!
saluti
giangirm":2htvl6rj ha detto:quoto per la massima serietà, anche perchè chi fa da tramite ci mette la sua faccia nel suo posto di lavoro.smemail74":2htvl6rj ha detto:ci saranno cmq delle limitazioni e delle regole da seguire insieme ad un comportamento corretto in quanto siamo "ospiti" del vaticano!
é un evento dalla massima serieta!
saluti
Chi non sarà interessato a questo tipo di evento (sempre che si riesca a farlo, speriamo!) è pregato di astenersi o di partecipare nella massima compostezza :OK)
pure io l'ho sottilineato! :sarcastic)TwiNSparK88":h646v8l7 ha detto:Quoto!
Grazie di averlo sottolineato Giangi!
Grazie Marco!smemail74":1bgwpjig ha detto:pure io l'ho sottilineato! :sarcastic)TwiNSparK88":1bgwpjig ha detto:Quoto!
Grazie di averlo sottolineato Giangi!