Mini Meeting a Sulmona 20 Aprile

Eccomi qua con la mia proposta che ho già preannunciato all'ultimo raduno.
Io proporrei con l'aiuto di giampy (se vuole), di organizzare un bel raduno a Pescasseroli, situato al centro del Parco Nazionale d'Abbruzzo.
Questo è un luogo facilmente raggiungibile sia x chi viene dal sud italia che per chi viene dal nord o centro.
E' un luogo immerso nel verde, è spettacolare ragazzi, poi cn una decina di minuti nel pom ci possiamo spostare verso villetta barrea dove c'è un bellissimo lago dove fare foto di gruppo.
Per quanto riguarda i marmittari, che pensano solo a sfogare i propri cavalli (vi ricordo che nn si corre x strada) le strade per arrivare in questo luogo sia per i ragazzi che vengono dal sud italia che per quelli che vengono dal centro e nord sono tutte strade di montagna piene di curve, ne so qualche cosa e il divertimento è assicurato.

Se volete posso organizzare in questo luogo stupendo, fatemi sapere! :OK)

Ok per Pescasseroli, ci sto!!! :asd) :asd) :asd)

Al resto del gruppo va bene?
Definiamo una data ragazzi.... :hug)

Com'è il menù? :magna) :magna) :magna) :sbav) :sbav) :sbav)

Visto che l'Abbruzzo è la mia terra d'origine :D che vada x Pescasseroli!
Ma x favore decidiamo subito la data che mi devo organizzare col turno di lavoro!!!!
Prima lo so è meglio è....

Questa è una vista con google maps:

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

Per l'itinerario:
Nord-centro: ci si vede all'uscita di Pescina (autostrada A25) e da li ci sono almeno un'oretta di strade solo curve.
Sud: ci si vede direttamente a pescasseroli e anche per voi le strade per arrivare sono tutte belle curvette!

Se lo scegliete come posto vi organizzo nei minimi particolari tutta la giornata, con itinerari precisi per tutti coloro che vengono, verso un'unica destinazione Pescasseroli! :OK)

rugantino82":1tbm6f8v ha detto:
Visto che l'Abbruzzo è la mia terra d'origine :D che vada x Pescasseroli!
Ma x favore decidiamo subito la data che mi devo organizzare col turno di lavoro!!!!
Prima lo so è meglio è....

Per me L'Abbruzzo è la mia seconda casa! ;)

io vi appoggio..... per pescasseroli.....
per la data non ho particolari esigenze ma mi organizzero cmq quindi mettetevi d'accordo in modo da far partecipare la maggior parte delle persone! :OK)