Mini Meeting a Sulmona 20 Aprile

fatto sta che se siamo così pochi penso che il raduno sarà sostituito da una bella mangiata tra intimi a sulmona da mia cugina ;)

yeoo":1aou4ts3 ha detto:
vabbè ma se iniziamo noi a demordere lo faranno tutti di seguito!!!

dai cerchiamo di organizzare comunque un bel gruppetto...almeno proviamoci!!!

un bel gruppetto di intimi che se ne andrà a mangiare un pò di pesce a sulmona (gruppetto napoletano compreso naturalmente :))

presta":etfr49l6 ha detto:
yeoo":etfr49l6 ha detto:

un bel gruppetto di intimi che se ne andrà a mangiare un pò di pesce a sulmona (gruppetto napoletano compreso naturalmente :))

noto con piacere che gli amici partenopei sono sempre in prima linea benissimo! :asd)

yeoo":hw86eb9p ha detto:
la passione e l'amiciczia sono per noi fondamentali...soprattutto quando si conoscono persone speciali come ttti voi con i quali alla fine ci si sente praticamente tutti i giorni!!! :OK)

baciassssssssignore :rotolo)

presta":aplzs7e5 ha detto:
yeoo":aplzs7e5 ha detto:

Esatto, e in :culo) a chi non viene! :sarcastic)

yeoo":aplzs7e5 ha detto:
la passione e l'amiciczia sono per noi fondamentali...soprattutto quando si conoscono persone speciali come ttti voi con i quali alla fine ci si sente praticamente tutti i giorni!!! :OK)

:fluffle)

presta":3ii08gl6 ha detto:
fatto sta che se siamo così pochi penso che il raduno sarà sostituito da una bella mangiata tra intimi a sulmona da mia cugina ;)
concordo anche io......
vediamo se ci sara una maggiore presenza altrimenti chiudiamo la discussione e per quella data ce ne andiamo a sulmona con napoli!!!!!!

BELLLAAAAAAA!!!!!

Stavolta al ristorante stiamo distanti..... alla fine sempre di fronte ve trovo!!!
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

:asd) :p :culo) :jolly) :rotolo) :lol: :sarcastic) :OK)