tr4p4no":3nbgyfa3 ha detto:bene bene damoje sotto ragazzi siamo pochi!
TwiNSparK88":2mnru9js ha detto:tr4p4no":2mnru9js ha detto:bene bene damoje sotto ragazzi siamo pochi!
Pochi, ma buoni!
Aggiungetevi DV!!!!!
smemail74":19a3053p ha detto:approposito ma cluadio? è un po che nn lo vedo qui sopra al forum ?!??!?!?
presta":3lmhipty ha detto:fatto sta che se siamo così pochi penso che il raduno sarà sostituito da una bella mangiata tra intimi a sulmona da mia cugina
yeoo":1aou4ts3 ha detto:vabbè ma se iniziamo noi a demordere lo faranno tutti di seguito!!!
dai cerchiamo di organizzare comunque un bel gruppetto...almeno proviamoci!!!
presta":etfr49l6 ha detto:yeoo":etfr49l6 ha detto:vabbè ma se iniziamo noi a demordere lo faranno tutti di seguito!!!
un bel gruppetto di intimi che se ne andrà a mangiare un pò di pesce a sulmona (gruppetto napoletano compreso naturalmente )
yeoo":hw86eb9p ha detto:la passione e l'amiciczia sono per noi fondamentali...soprattutto quando si conoscono persone speciali come ttti voi con i quali alla fine ci si sente praticamente tutti i giorni!!! :OK)
presta":aplzs7e5 ha detto:yeoo":aplzs7e5 ha detto:vabbè ma se iniziamo noi a demordere lo faranno tutti di seguito!!!
un bel gruppetto di intimi che se ne andrà a mangiare un pò di pesce a sulmona (gruppetto napoletano compreso naturalmente )
yeoo":aplzs7e5 ha detto:la passione e l'amiciczia sono per noi fondamentali...soprattutto quando si conoscono persone speciali come ttti voi con i quali alla fine ci si sente praticamente tutti i giorni!!! :OK)
concordo anche io......presta":3ii08gl6 ha detto:fatto sta che se siamo così pochi penso che il raduno sarà sostituito da una bella mangiata tra intimi a sulmona da mia cugina