Mini Meeting a Sulmona 20 Aprile

alle elezioni non ci avevo pensato. voglio andare a votare, quindi facciamo il 20! :OK)

Anche io opto per il 20 come data, cosi chi volesse andare a votare, visto che è un diritto di tutti, lo può fare con tranquillità! :OK)

Re: INFO

StefanoRuleZZ":2hteppr7 ha detto:
Chi mi consiglia un agriturismo o albergo ostello.... insomma quello che vi pare.... :lol: :lol:
dove io possa dormire il sabato sera!!!

Potrebbe interessarmi questa cosa.... qualcuno che mi fa sapere???

Grazie in anticipo,
Stefano :OK) :OK)

Questa è la lista di tutti gli alberghi divisi per categoria che si trovano a Pescasseroli, sono tutti molto vicini max 5 minuti dal municipio.

http://www.pescasserolionline.it/ricettive/alberghi.htm

:OK)

yeoo":1zjtjuee ha detto:
GRAZIE RAGA....
allora vista la data posso dire con sicurezza che Napoli sarà presente con tutte e 3 le gabbianelle per la prima volta nella nostra storia raduni 147VirtualClub... :OK)

BELLLLLAAAAAAA! robert! :sarcastic)

X i Ragazzi di Napoli

Ragazzi vi informo che venendo da Napoli ci si mettono circa 2 orette per arrivare a Pescasseroli, lo stesso tempo che ci dovremmo mettere noi che veniamo lato Roma.
Ve lo dico cosi vi potete organizzare!

Re: INFO

ANGELHEART":347sf3kc ha detto:
StefanoRuleZZ":347sf3kc ha detto:
Chi mi consiglia un agriturismo o albergo ostello.... insomma quello che vi pare.... :lol: :lol:
dove io possa dormire il sabato sera!!!

Potrebbe interessarmi questa cosa.... qualcuno che mi fa sapere???

Grazie in anticipo,
Stefano :OK) :OK)

Questa è la lista di tutti gli alberghi divisi per categoria che si trovano a Pescasseroli, sono tutti molto vicini max 5 minuti dal municipio.

http://www.pescasserolionline.it/ricettive/alberghi.htm

Grazie caro... :OK)
Vediamo in che data andrà a finire questo raduno e poi prenoto...!!

Me ne consigli uno in particolare??? :fluffle)

yeoo":942vqfoe ha detto:
bhè allora credo proprio che si debba cambiare il titolo e scrivere "20 aprile"...no??? :OK)

Ragazzi....
io il 20 Aprile non ci sono..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sarò a Londra in quel periodo....

Mi dispiace saltare questo raduno...!! :mecry) :mecry) :mecry)

presta":vozwk8ef ha detto:
vogliamo fare ancora più in la?

Ragazzi, mi dispiacerebbe non venirci, ma capisco anche il fatto che non potete spostare la data solo per me....
E poi se ci mettessimo a sentire le esigenze di tutti, non si farebbe mai...

Perciò ripeto, a malincuore, se per voi è meglio farlo il 20, non potrò esserci....

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)