Che sarebbe? :sgrat)presta":1q2lh9pq ha detto:continuiamo sulla discussione apposita
YoKoHaMa":3s4pg13v ha detto:Che sarebbe? :sgrat)presta":3s4pg13v ha detto:continuiamo sulla discussione apposita
Cmq a breve aprirò una discussione anche sul Freedom (poi vi posterò il link) così quando vorrete potrete controllare gli aggiornamenti e la lista partecipanti :OK)
YoKoHaMa":9zc9v7nk ha detto:Che sarebbe? :sgrat)presta":9zc9v7nk ha detto:continuiamo sulla discussione apposita
Grazie mille Manu, non lo trovavo :hail)presta":435733gq ha detto:YoKoHaMa":435733gq ha detto:Che sarebbe? :sgrat)presta":435733gq ha detto:continuiamo sulla discussione apposita
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1962356#1962356 :OK)
Aspetta Massi,massmo_it_it":1p28tgp2 ha detto:OZZY":1p28tgp2 ha detto:Ok Raff :OK)
Una precisazione: cmq il raduno di pescasseroli è il 4° del centro italia nn il 5°...... Terni - Sulmona - Magione - Pescasseroli
L'ultima volta era il 4° ma dell'Umbria VC e il 3° del CentroItalia :clap)
e rieti dove lo lasci ? :culo)
OZZY":1e68ugb6 ha detto:Aspetta Massi,massmo_it_it":1e68ugb6 ha detto:OZZY":1e68ugb6 ha detto:Ok Raff :OK)
Una precisazione: cmq il raduno di pescasseroli è il 4° del centro italia nn il 5°...... Terni - Sulmona - Magione - Pescasseroli
L'ultima volta era il 4° ma dell'Umbria VC e il 3° del CentroItalia :clap)
e rieti dove lo lasci ? :culo)
1 - Rieti (io avevo scritto terni....)
2 - Sulmona
3 - Magione
4 - Pescasseroli
dimentico qualcosa :scratch)
OZZY":zgvfgeld ha detto:allora mi sono perso quello di l'aquila :clap)
smemail74":2freodr1 ha detto:a parte le CIANCE ma sto raduno lo abbandoniamo visto l'interessamento per quello in vaticano?
TwiNSparK88":fptro1ao ha detto:smemail74":fptro1ao ha detto:a parte le CIANCE ma sto raduno lo abbandoniamo visto l'interessamento per quello in vaticano?
E' la stessa cosa che ho pensato anche io!
Questo dovrebbe essere tenuto anche in più considerazione, visto che è prima nel tempo!
yeoo":28m6pa7y ha detto:ragazzi come sapete noi da napoli ci siamo...