Mini Meeting a Sulmona 20 Aprile

Nel Freedom c'è anche chi è iscritto (e conosce gente a frotte) ad altri club Alfa di cui non ricordo il nome ;)

presta":1q2lh9pq ha detto:
continuiamo sulla discussione apposita ;)
Che sarebbe? :sgrat)

Cmq a breve aprirò una discussione anche sul Freedom (poi vi posterò il link) così quando vorrete potrete controllare gli aggiornamenti e la lista partecipanti :OK)

YoKoHaMa":3s4pg13v ha detto:
presta":3s4pg13v ha detto:
continuiamo sulla discussione apposita ;)
Che sarebbe? :sgrat)

Cmq a breve aprirò una discussione anche sul Freedom (poi vi posterò il link) così quando vorrete potrete controllare gli aggiornamenti e la lista partecipanti :OK)

bene vai! portiamo un sacco di gente!

massmo_it_it":1p28tgp2 ha detto:
OZZY":1p28tgp2 ha detto:
Ok Raff :OK)
Una precisazione: cmq il raduno di pescasseroli è il 4° del centro italia nn il 5°...... Terni - Sulmona - Magione - Pescasseroli :p

L'ultima volta era il 4° ma dell'Umbria VC e il 3° del CentroItalia :clap)

e rieti dove lo lasci ? :culo)
Aspetta Massi,
1 - Rieti (io avevo scritto terni....)
2 - Sulmona
3 - Magione
4 - Pescasseroli

dimentico qualcosa :scratch)

OZZY":1e68ugb6 ha detto:
massmo_it_it":1e68ugb6 ha detto:
OZZY":1e68ugb6 ha detto:
Ok Raff :OK)
Una precisazione: cmq il raduno di pescasseroli è il 4° del centro italia nn il 5°...... Terni - Sulmona - Magione - Pescasseroli :p

L'ultima volta era il 4° ma dell'Umbria VC e il 3° del CentroItalia :clap)

e rieti dove lo lasci ? :culo)
Aspetta Massi,
1 - Rieti (io avevo scritto terni....)
2 - Sulmona
3 - Magione
4 - Pescasseroli

dimentico qualcosa :scratch)

dimentichi che il secondo è stato a l'aquila! :OK)

smemail74":2freodr1 ha detto:
a parte le CIANCE ma sto raduno lo abbandoniamo visto l'interessamento per quello in vaticano?

E' la stessa cosa che ho pensato anche io!
Questo dovrebbe essere tenuto anche in più considerazione, visto che è prima nel tempo!

TwiNSparK88":fptro1ao ha detto:
smemail74":fptro1ao ha detto:
a parte le CIANCE ma sto raduno lo abbandoniamo visto l'interessamento per quello in vaticano?

E' la stessa cosa che ho pensato anche io!
Questo dovrebbe essere tenuto anche in più considerazione, visto che è prima nel tempo!

è chiaro che di fronte all'altro passa in secondo piano. per me si può fare cmq, basta che ci sia partecipazione!

Il problema è che adesso l'attenzione di tutti è focalizzata sul raduno in Vaticano...
Claudio (ANGELHEART) ha bisogno di un numero più o meno definitivo di partecipanti per poter prenotare il ristorante!

Oh.....io ci vengo a questo eh...che abbandoniamo??? no no....voglio tanta gente pure qua!!!!!

1. TwiNSparK88
  2. StefanoRuleZZ
  3. smemail74 (penso anche gianco!)
  4. Rugantino82
  5. ANGELHEART
  6. Yeoo
  7. Devil147
  8. YoKoHaMa
  9. Presta
  10. Giampy1600 + girl

l'ho riportata in evidenza :OK)