Mini Meeting a Sulmona 20 Aprile

OK, data definita - ISCRIZIONI APERTE

1) TwiNSparK88
2) StefanoRuleZZ
3)
4)
5)

80)
100)
130)
:asd) :asd) :asd) :asd)

NAPOLI PRESENTE!!!!!! :jolly)

stavolta vengo con la mia nasona però...gaetano può fare anche le capriole non voglio sentire storie!!!

raga però solo una cosa...perchè non si fa più verso fine aprile? secondo me l'ideale è proprio il 20...tra l'altro il 13 aprile ci sono anche le elezioni (so che a parecchi non interessa ma io ci sono dentro fino al collo!? :culo) )... e poi ci avviciniamo di più alla data di dell'onomastico di marco così festeggiamo anche!!! in più si mette il fatto che, come rugantino (ciao marmittaro romanaccio ricorda che voglio il raduno in vaticano eh!? quì ci stiamo già organizzando!) ho una professione legata a turni particolari quindi per il 20 aprile ho più tempo per organizzarmi!

vi prego facciamo il 20 dai!? tanto per tutti quì una data vale l'altra...

COMUNQUE SIA...NASONA POWEEEEEEEEERRRRRRRRR!!!!!!!!!! :OK)

1) TwiNSparK88
2) StefanoRuleZZ
3) smemail74 (penso anche gianco!)
4) Rugantino82
5) ANGELHEART

Che faccio non mi segno visto che sarò io ad organizzare il tutto! :sarcastic)

Ehm....e che fate, a noi non ci segnate? Non sia mai che manchiamo ad un appuntamento con voi :D

1) TwiNSparK88
2) StefanoRuleZZ
4) Rugantino82
5) ANGELHEART
6) Yeoo
7) Devil147
8) YoKoHaMa

:OK)

in teoria ognuno dovrebbe autoaggiungersi....

1) TwiNSparK88
2) StefanoRuleZZ
4) Rugantino82
5) ANGELHEART
6) Yeoo
7) Devil147
8) YoKoHaMa
9) Presta

smemail74":wbpuf1e9 ha detto:
in teoria ognuno dovrebbe autoaggiungersi....

1) TwiNSparK88
2) StefanoRuleZZ
4) Rugantino82
5) ANGELHEART
6) Yeoo
7) Devil147
8) YoKoHaMa
9) Presta

hai qualcosa in contrario alla mia forma di protesta??? :lol:

p.s. io non capisco perchè per fare la lista non usiate il metodo

Codice:
[list=1]
[*]nome utente
[*]nome utente
...
[/list]

è molto più comodo!!! basta riquotare il precedente togliendo i quote e aggiungere i nuovi nomi in lista con il codice. i numeri li assegna il codice ;)[/code]

INFO

Chi mi consiglia un agriturismo o albergo ostello.... insomma quello che vi pare.... :lol: :lol:
dove io possa dormire il sabato sera!!!

Potrebbe interessarmi questa cosa.... qualcuno che mi fa sapere???

Grazie in anticipo,
Stefano :OK) :OK)

ragazzi non voglio fare il disfattista, ma non si potrebbe spostare al 20? il 13 ci sono anche le elezioni.......io non so se riesco a venire!

per il resto tutto bene nn ci sono problemi

Ragazzi...
non vorrei fare l'uccello del malaugurio però ricordiamoci che siamo a l'aquila e in questi periodi il tempo non è bello x niente. Io a pescasseroli ci sono stato la scorsa estate e nelle zone all'ombra era gelato da morire... Secondo me dovremmo aspettare il caldo x fare un raduno li xkè rischiamo di rovinare un bel raduno dato che il tempo è incerto e non è difficile trovare la neve ad aprile...

Gia il percorso postato da Raffo è + ragionevole dato che la strada è molto assolata e poi è famosa xkè si cammina un sacco :sarcastic)

Cmq x me va bene qualsiasi cosa xò credo che x pescasseroli sia un po troppo presto... magari fine maggio prima della pausa estiva sarebbe meglio... poi vedete voi raga...

X Claudio: io posso pure aiutarti ma nn saprei come fare dato che sono a circa 150 km da pescasseroli :OK)

Giampy...