portnoy147":1kjayxbl ha detto:
Kapsula":1kjayxbl ha detto:
Se posso permettermi a me teo ha fatto un lavoro con i fiocchi. 10 cv veri, quando mono i colli ci torrno di sicuro! Poi ovvio, da un aspirato non ci suoi può attendere chissà cosa. Comunque soddisfatto.
Comunque il centrale, per fortuna, non mi ha svuotato la coppia, almeno cosi dice il banco. L'unico dubbio é il tubo autodelta, quello non mi convince, appena torno da teo provo a rimontare quello con il risuonatore. Secondo me colli decat e centrale diretto sono un ottima accoppiata in fatto di prestazione. Ci sara tempo per testare entrambe le soluzioni...
potresti portare entrambi i tubi e se c'è differenza la si può notare subito
tempo fa rullando una clio rs ho visto che senza la tubazione che dalla scatola filtro pesca l'aria fresca all'esterno ed il pezzo che va al risuonatore ha perso circa 6/7 Cv....
Si ma saprai sicuramente meglio di me che le rullate sono poco attendibili, anche senza modificare nulla e facendone 2 o 3 di fila con la stessa auto è facile che si rilevino differenze di 6/7 cv, quindi non si può dire se dipenda da questa o quella modifica o semplicemente da variabili esterne, vedi percentuale di errore del banco a rulli, temperatura aria, motore, umidità ecc ecc.. :ka)