A
autoren":1041r6bi ha detto::nod) accantono l'idea :asd)
:fluffle) ...piaciuto? :elio)Ludutrus":31mfe9lt ha detto:io io!! io l'ho letto :A)Nicoletta":31mfe9lt ha detto:Come nel libro di pirandello...."il fu mattia pascal"...l'hai letto? :ka)
già........ :scratch) ....al140":3rk7dv5b ha detto:Il problema è che mattia aveva vinto al casinò prima di pensare di cambiare identità, e li c'erano anche moglie e suocera che avevano riconosciuto il cadavere :asd)Nicoletta":3rk7dv5b ha detto:Come nel libro di pirandello...."il fu mattia pascal"...l'hai letto? :ka)
...in bocca la lupo!!!! :fluffle)Nighthawk":25zjl3tv ha detto:o deciso di rischiare anche non avendo tutte le possibilità finanziarie perchè se devo farmi il voglio provare a farmelo per una cosa che almeno so che è mia. So anche che non è il momento migliore per mettersi in proprio.. ma non vedevo alternativa ed ho voluto rischiare!!
Vi prego.. fate gli scongiuri per me!!!!!
Parole sagge.... :spin)EmanueleR90":1opbai3a ha detto:mi accodo, in bocca al lupo anche da parte mia, è vero che in un periodo come questo è rischioso avviare nuove attività, ma se l'idea c'è e anche le competenze dopo un periodo di sacrifici andrà tutto bene :OK)
Stupenda...me ne ero dimenticata di questa frase....zio_rick":1opbai3a ha detto:Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. "
certo che anche farsi il mazzo a fare ingegneria per poi prendere sui 1200-1300 al mese dopo 7 anni di lavoro...al140":1ede07cx ha detto:No no infatti ho desistito anche quello, faccio ingegneria, purtroppo mi sono già reso conto che conciliare lavoro e studio è molto difficile
am78_ud":1nflm1ln ha detto:certo che anche farsi il mazzo a fare ingegneria per poi prendere sui 1200-1300 al mese dopo 7 anni di lavoro...al140":1nflm1ln ha detto:No no infatti ho desistito anche quello, faccio ingegneria, purtroppo mi sono già reso conto che conciliare lavoro e studio è molto difficile
mah... certo un lavoro ce l'hai e di questi tempi non è poco, ma probabilmente anche da diplomato (perito ad es) le cose non sarebbero molto diverse...
Mav76":2dy51zal ha detto:Autobiografica? :eek13)
No dai...suvvia.
Ho un'amico, perito, che lavora nella tua stessa azienda.
SI occupa di MT ed è quasi sempre all'estero.
Siamo sui 2k gneuri, e li ritengo pochi. :nod)
am78_ud":36pijfuo ha detto:ma infatti non mi lamento di certo,
boh... evidentemente (anzi l'ho notato decisamente) anche lì le cose vanno molto da persona a persona, a parità di mansioni.Mav76":1kipqpg1 ha detto:Intendevo dire che conosco diverse persone che lavorano in Jack D*** ( ), in vari rami ed a diversi livelli.
In ufficio più di qualcuno sfiora i 1500/1600 euro.
N.B.: nessun ingegnere. Dal "semplice" perito al diplomato in economia aziendale. :scratch)
am78_ud":bd97a4hg ha detto:boh... evidentemente (anzi l'ho notato decisamente) anche lì le cose vanno molto da persona a persona, a parità di mansioni.
Conta molto di più la contrattazione individuale che quella collettiva.
Questo è un dato di fatto...
am78_ud":1imyjfxh ha detto:PS per cortesia togli il riferimento all'Azienda, dato che ultimamente controllano molto internet e quello che fanno i dipendenti.
Ci sono stati casi di licenziamento per cose simili negli ultimi anni