mi stà andando tutto a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo sul fatto del sacrificio e del non voler lavorare al sabato e alla domenica,visto da fuori il settore della ristorazione sembra uno dei pochi che non è in crisi
 
autoren":2pm83gea ha detto:
concordo sul fatto del sacrificio e del non voler lavorare al sabato e alla domenica,visto da fuori il settore della ristorazione sembra uno dei pochi che non è in crisi
Credimi che lo e',la normale utenza,la massa in pratica si muove tutta nello stesso momento,ed e'quindi normale che vengano questi pensieri perche'si entra e si vede pieno,specie nelle giornate di festa,ma ci sono anche (troppe)giornate flop ed il personale ha ovviamente un costo.Resistono meglio imho le pizzerie d'asporto(che ho avuto),si e'in meno ed hanno meno costi sia iniziali che dopo ed e'piu'semplice arrivare alla cifra giornaliera di "sopravvivenza"diciamo,hanno meno dipendenti ed i costi sono diversi ecco...
Gli oneri e tasse in generale invece sono oramai per ogni commerciante a livelli praticamente insostenibili,motivo per il quale molti chiudono,nel mio piccolo per fare un esempio ho "fissi"per 25mila euro mensili,fai un po'tu...
 
A me viene na rabbia ultimamente quando vedo in tv il nuovo slogan dell'agenzia delle entrate che parla dei commercianti definendoli "parassiti",quando i veri parassiti sono tutti coloro che si beccano pensioni da decine di migliaia di euro al mese mentre le grandi aziende lasciano a casa i lavoratori e non permettono sviluppo per il lavoro come ad esempio incentivi o agevolazioni,pensano solo come rientrare con i loro caxi aumentando le tasse,l'ultima l'Iva portata al 21% e chissa'cosa ci aspetta ancora.
 
bisognerebbe fare una bella pulizia,ormai c'è troppo marcio..l'unica è una bella guerra
 
autoren":1k2tgmy4 ha detto:
bisognerebbe fare una bella pulizia,ormai c'è troppo marcio..l'unica è una bella guerra
Meglio evitare le guerre....portano si una bella pulizia (come dici tu), ma magari delle persone sbagliate. :elio)
 
fdelia2001":1m0s81k4 ha detto:
A me viene na rabbia ultimamente quando vedo in tv il nuovo slogan dell'agenzia delle entrate che parla dei commercianti definendoli "parassiti",quando i veri parassiti sono tutti coloro che si beccano pensioni da decine di migliaia di euro al mese mentre le grandi aziende lasciano a casa i lavoratori (..)
sono abbastanza d'accordo sulla seconda parte, ma quella pubblicità non mi sembra che citi i commercianti... parla in generale di chi evade le tasse.
 
purtroppo non posso,anche se sarebbe da farlo,cambiare anche identità e lasciare i debiti in italia :asd)
 
Nicoletta":ly5a266y ha detto:
autoren":ly5a266y ha detto:
purtroppo non posso,anche se sarebbe da farlo,cambiare anche identità e lasciare i debiti in italia :asd)
Come nel libro di pirandello...."il fu mattia pascal"...l'hai letto? :ka)
non leggo mai,a parte il forum :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top