A
autoren
Guest
concordo sul fatto del sacrificio e del non voler lavorare al sabato e alla domenica,visto da fuori il settore della ristorazione sembra uno dei pochi che non è in crisi
Credimi che lo e',la normale utenza,la massa in pratica si muove tutta nello stesso momento,ed e'quindi normale che vengano questi pensieri perche'si entra e si vede pieno,specie nelle giornate di festa,ma ci sono anche (troppe)giornate flop ed il personale ha ovviamente un costo.Resistono meglio imho le pizzerie d'asporto(che ho avuto),si e'in meno ed hanno meno costi sia iniziali che dopo ed e'piu'semplice arrivare alla cifra giornaliera di "sopravvivenza"diciamo,hanno meno dipendenti ed i costi sono diversi ecco...autoren":2pm83gea ha detto:concordo sul fatto del sacrificio e del non voler lavorare al sabato e alla domenica,visto da fuori il settore della ristorazione sembra uno dei pochi che non è in crisi
Meglio evitare le guerre....portano si una bella pulizia (come dici tu), ma magari delle persone sbagliate. :elio)autoren":1k2tgmy4 ha detto:bisognerebbe fare una bella pulizia,ormai c'è troppo marcio..l'unica è una bella guerra
sono abbastanza d'accordo sulla seconda parte, ma quella pubblicità non mi sembra che citi i commercianti... parla in generale di chi evade le tasse.fdelia2001":1m0s81k4 ha detto:A me viene na rabbia ultimamente quando vedo in tv il nuovo slogan dell'agenzia delle entrate che parla dei commercianti definendoli "parassiti",quando i veri parassiti sono tutti coloro che si beccano pensioni da decine di migliaia di euro al mese mentre le grandi aziende lasciano a casa i lavoratori (..)
autoren":2dovy3n3 ha detto:non ho altre soluzioni se non abbandonare il paese :asd)
Come nel libro di pirandello...."il fu mattia pascal"...l'hai letto? :ka)autoren":rwxy50ge ha detto:purtroppo non posso,anche se sarebbe da farlo,cambiare anche identità e lasciare i debiti in italia :asd)
non leggo mai,a parte il forum :asd)Nicoletta":ly5a266y ha detto:Come nel libro di pirandello...."il fu mattia pascal"...l'hai letto? :ka)autoren":ly5a266y ha detto:purtroppo non posso,anche se sarebbe da farlo,cambiare anche identità e lasciare i debiti in italia :asd)
:mecry) e allora con chi parlo di libri???? :scratch)autoren":2hdx9n6l ha detto:non leggo mai,a parte il forum
Nicoletta":mf684zct ha detto::mecry) e allora con chi parlo di libri???? :scratch)autoren":mf684zct ha detto:non leggo mai,a parte il forum
... :nod) :nod) lo so....ci sono dentro....ma la citazione era nel contesto....Mav76":f35k003u ha detto:'è una discussione apposita.
ahhhhhh....lo sai................. :asd)autoren":f35k003u ha detto::asd) :specchio)