mi stà andando tutto a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

autoren

Guest
la mia vita è in declino,qualsiasi cosa va male,perfino i sentimenti..sembra una catena :sadomaso) forse qualcuno mi fà il malocchio?Dovrei andare a confessarmi?Non so più a che pensare :specchio) :sic)
 
circa i sentimenti impara a fare come ho fatto io...semplicemente fottitene perchè non ne vale la pena soffrire per chi non merita, esci fa il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! illudi la prima che ti capita a tiro te la fai e stop!

per il resto ti capisco, niente va mai come vorresti, ma del resto credo che a tutti vada così.

Viaggio? Lourdes? :D
 
purtroppo per i sentimenti non riesco ad essere come dici te,sarerebbe la soluzione migliore..il viaggio ci vorebbero i soldi :asd) stò perdendo tutte le motivazioni
 
Ma cosa ti è successo????
Guarda che ci sono momenti no per tutti....noi siamo qui per darti un sostegno morale :fluffle)
 
autoren":8162ffn6 ha detto:
la mia vita è in declino,qualsiasi cosa va male,perfino i sentimenti..sembra una catena :sadomaso) forse qualcuno mi fà il malocchio?Dovrei andare a confessarmi?Non so più a che pensare :specchio) :sic)

è proprio il momento in cui bisogna tirar fuori il carattere e reagire, forza! :fluffle) ;)
 
:ciao) guarda ti posso dire che pensare che la tua vita sia in declino non e' bello,anche perche' ci son passato e ci sto passando tutt'ora,e' da marzo che ci sto' lavorando su,ti posso dare 2 consigli.....primo,elimina tutto cio' che ti fa sentire male ( falsi amici,donne,etc),secondo trova qualcosa che ti faccia stare bene e lavoraci su.......io l'ho fatto e per il momento sta' andando bene.......non sara' facile e non sara' imminente....... :fluffle) :fluffle)
 
grazie a tutti :fluffle) e fatica pensare positivo,spesso vedo tutto nero..poi sembra farlo a posta e mi capitano i casini
 
autoren":1i9nwskq ha detto:
grazie a tutti :fluffle) e fatica pensare positivo,spesso vedo tutto nero..poi sembra farlo a posta e mi capitano i casini
Ti do un consiglio (poi vedi tu se lo ritieni utile)...prendi il Supradin o qualche integratore che ti consiglia il tuo farmacista...Credimi (ho un fratello farmacista) e non è una cavolata. Io stessa (quando vado in crisi) mi prendo per una decina di giorni il Supradin (poi vedi tu cosa va meglio per te). Mi rendo conto che anche mentalmente mi aiuta. Poi cerco di analizzare le cose che non vanno....certo che non è facile e immediato....
giambo72":1i9nwskq ha detto:
primo,elimina tutto cio' che ti fa sentire male ( falsi amici,donne,etc),secondo trova qualcosa che ti faccia stare bene e lavoraci su.......io l'ho fatto e per il momento sta' andando bene.......non sara' facile e non sara' imminente.......
Sono d'accordo...
La vita è davvero dura e quando inizi a sentirti giù di morale, tutto sembra diventare impossibile da affrontare :nono02)
 
Anche io quoto circa l'eliminare il superfluo e falsi amici/conoscenti, anche io ho avuto un periodo del genere e dalla sofferenza sono passato alla strafottenza, penso meno e prendo tutto più alla leggera.

Se posso darti un consiglio abbina alla tua vita quotidiana uno sport, ti consiglio nuoto o fit boxe, lascia perdere la palestra, più che altro durante la giornata a casa prendi una mezz'oretta disponibile e passatela a fare addominali, vedrai che dopo ti sentirai abbastanza meglio ;)
 
:grazie) il guaio è che convivo anche,una situazione un'pò complicata..ha iniziato ad andare male tutto dopo la perdita del lavoro,come una catena..andrei là a bruciargli il capannone :mad2) facevo karate fino ad un anno fà,sono arrivato alla cintura marrone ma poi ho abbandonato a causa del lavoro,non ce la facevo
 
autoren":sip7p036 ha detto:
:grazie) il guaio è che convivo anche,una situazione un'pò complicata..ha iniziato ad andare male tutto dopo la perdita del lavoro,come una catena..andrei là a bruciargli il capannone :mad2) facevo karate fino ad un anno fà,sono arrivato alla cintura marrone ma poi ho abbandonato a causa del lavoro,non ce la facevo
Ma che lavoro facevi? Ma con la tua compagna andava bene prima o eravate già in crisi?
 
sul verde pubblico,tagliare siepi erba..giardiniere in pratica..all'inizio andava bene poi la situazione ha peggiorato,mi sà che quando va male poi non si torna più indietro
 
autoren":3db1vvtk ha detto:
sul verde pubblico,tagliare siepi erba..giardiniere in pratica..all'inizio andava bene poi la situazione ha peggiorato,mi sà che quando va male poi non si torna più indietro
Ma sicuramente troverai qualcosa...magari non nel campo in cui lavoravi prima...ora non conosco la situazione lavorativa delle tue zone...Ma è tanto che hai perso il lavoro??
 
Una mia cara amica era stata licenziata. Lei lavorava in un bar e il lavoro era diminuito e quindi l'hanno mandata via. Ora sta facendo delle stagioni negli alberghi. E' un pò dura perché non ci sono giornate di riposo e lo stipendio è basso, ma per ora va avanti così...
Hai già visto con il collocamento ?
 
io lavoravo su fattura assieme a mio padre,attualmente sarei in regola nella ditta famigliare...non sono andato al collocamento,stò cercando via internet,purtroppo quelli che trovo spesso sono posti da apprendisti e l'età d'apprendistato l'ho passata...mi sono fermato alla terza media :specchio)
 
autoren":30amtjc9 ha detto:
io lavoravo su fattura assieme a mio padre,attualmente sarei in regola nella ditta famigliare...non sono andato al collocamento,stò cercando via internet,purtroppo quelli che trovo spesso sono posti da apprendisti e l'età d'apprendistato l'ho passata...mi sono fermato alla terza media :specchio)
Purtroppo diventa un problema con l'età. Ma qui in valle d'aosta esce una rivista che si chiama "obbiettivo lavoro" e spesso ci sono posti di lavoro che vengono da richieste fatte al collocamento. Mi rendo conto che non è facile trovare il lavoro che facevi tu, ma magari al collocamento ci sono richieste specifiche di ditte che passano dal collocamento per comodità.
Ma quindi avete una ditta a conduzione famigliare?
 
anche quà ogni 15g al collocamento si trova un giornaletto con pubblicate tutte le offerte,si a conduzione famigliare,sempre fatto giardinaggio,abbiamo anche un vivaio (privato)..e anche un bel mutuo tanto per cambiare
 
autoren":u959ax2v ha detto:
anche quà ogni 15g al collocamento si trova un giornaletto con pubblicate tutte le offerte,si a conduzione famigliare,sempre fatto giardinaggio,abbiamo anche un vivaio (privato)..e anche un bel mutuo tanto per cambiare
Che situazione ....ti capisco e vorrei poterti dire qualcosa che ti consoli....cerca solo di reagire... :hug)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top