TwiNSparK88":1e1kuodj ha detto:E' esatto, io lo sto vedendo con la mia. Quando la presi, non lo nego, ero anche io un pò di parte, specie nei confronti con le auto tedesche. Oggi, a distanza di un anno e mezzo, con tutti i problemi che mi ha dato questa macchina, posso dire di aver aperto gli occhi. La 147, al giorno d'oggi, ha di eccezionale solo lo sterzo e il feeling e la confidenza con cui si fa portare al limite. Poi basta. Tutto il resto (che alla fin fine è ciò che conta nella guida di tutti i giorni) FA SCHIFO, senza mezzi termini. Assorbimento delle sospensioni ridicolo, silenziosità assente, assemblaggi schifosi, consumi da traghetto (JTDm 120). La vendo a giorni, e appena possibile mi comprerò una tedesca (con tutta probabilità la nuova serie 1 118d); non avrà il marchio, non avrà la storia, ma almeno è una macchina godibile nel quotidiano, moderna, tecnologica, ben assemblata e con una meccanica di prim'ordine. Il top del segmento. Scommettiamo che mi troverò da dio?
Questo è il discorso generale.
In quanto alla GTA, qui dentro c'è gente, tra cui anche qualche proprietario, che la difende in modo smodato e addirittura ridicolo e infantile nei confronti anche con auto di caratura superiore e ben più recenti! E parecchi utenti nuovi gli vanno dietro, osannando la GTA come macchina migliore dell'universo, quando non lo è per nulla, visto che rimane pur sempre una 147 e quindi con tutti i difetti.
A me questa cosa fa più sorridere che altro, ma non ci sto a leggere puttanate che vedono la GTA sverniciare i Porsche Turbo :shrug03)
Bisogna dire quello che è la realtà, anche per aiutare qualche utente non molto preparato a farsi una cultura giusta e non deviata.
Questo almeno è il mio pensiero.
...è anche il mio pensiero