Mi sa che mollo la nasona..

TwiNSparK88":1e1kuodj ha detto:
E' esatto, io lo sto vedendo con la mia. Quando la presi, non lo nego, ero anche io un pò di parte, specie nei confronti con le auto tedesche. Oggi, a distanza di un anno e mezzo, con tutti i problemi che mi ha dato questa macchina, posso dire di aver aperto gli occhi. La 147, al giorno d'oggi, ha di eccezionale solo lo sterzo e il feeling e la confidenza con cui si fa portare al limite. Poi basta. Tutto il resto (che alla fin fine è ciò che conta nella guida di tutti i giorni) FA SCHIFO, senza mezzi termini. Assorbimento delle sospensioni ridicolo, silenziosità assente, assemblaggi schifosi, consumi da traghetto (JTDm 120). La vendo a giorni, e appena possibile mi comprerò una tedesca (con tutta probabilità la nuova serie 1 118d); non avrà il marchio, non avrà la storia, ma almeno è una macchina godibile nel quotidiano, moderna, tecnologica, ben assemblata e con una meccanica di prim'ordine. Il top del segmento. Scommettiamo che mi troverò da dio?
Questo è il discorso generale.
In quanto alla GTA, qui dentro c'è gente, tra cui anche qualche proprietario, che la difende in modo smodato e addirittura ridicolo e infantile nei confronti anche con auto di caratura superiore e ben più recenti! E parecchi utenti nuovi gli vanno dietro, osannando la GTA come macchina migliore dell'universo, quando non lo è per nulla, visto che rimane pur sempre una 147 e quindi con tutti i difetti.
A me questa cosa fa più sorridere che altro, ma non ci sto a leggere puttanate che vedono la GTA sverniciare i Porsche Turbo :shrug03)
Bisogna dire quello che è la realtà, anche per aiutare qualche utente non molto preparato a farsi una cultura giusta e non deviata.
Questo almeno è il mio pensiero.


...è anche il mio pensiero :)
 
TwiNSparK88":1oa27ak0 ha detto:
Bè cairssimi, allora facciamo un bel comunitario alla BMW Roma! :sarcastic)

TwiNSparK88: 118d Attiva M Sport 3 porte bianca.

Mollan:

Maxi:
Io aspetto che esca il cambio a doppia frizione previsto per il prossimo anno...
Poi (coi soldi che nel frattempo avrò vinto alla lotteria :sarcastic)) prenderei un serie 3 coupé, mi basta un 335i o un 335d, fate voi (colore bianco grazie) :sarcastic) :p
 
306 Maxi":1omhdhz1 ha detto:
TwiNSparK88":1omhdhz1 ha detto:
Bè cairssimi, allora facciamo un bel comunitario alla BMW Roma! :sarcastic)

TwiNSparK88: 118d Attiva M Sport 3 porte bianca.

Mollan:

Maxi:
Io aspetto che esca il cambio a doppia frizione previsto per il prossimo anno...
Poi (coi soldi che nel frattempo avrò vinto alla lotteria :sarcastic)) prenderei un serie 3 coupé, mi basta un 335i o un 335d, fate voi (colore bianco grazie) :sarcastic) :p

Io il superenalotto lo gioco sempre e se vinco io ve la compro a tutti..........non scherzo!!

Ovviamente per me una Carrera 4S!! :D
 
TwiNSparK88":2i4jixn6 ha detto:
Bè cairssimi, allora facciamo un bel comunitario alla BMW Roma! :sarcastic)

TwiNSparK88: 118d Attiva M Sport 3 porte bianca.

Mollan:

Maxi:

Aggiungimi per il quotaggio e per la serie 1. :asd)

Sono indeciso tra 118i 120i o 118d... Ma magari la prendiamo dalle parti mie che se non rientriamo niente arrivano a farci anche il 12%! :asd) :asd)
 
TwiNSparK88":1eragjbg ha detto:
lelesch81":1eragjbg ha detto:
Se paga Twin..

lelesch81: M3 E92 Nero... :asd) :asd)

No, facciamo un comunitario, mica pago come al bar :asd)

PS
E' questa l'auto che i venti tedeschi suggeriscono? :elio)

no.. è a V6... :asd) :asd) sai i V8 sono troppo grandi... aspettate e sperate.... se li potessi mettere in linea...

:culo)
 
Io più che altro mi sono rotto le palle di questa assistenza del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che c'è qui in emilia e di un'auto che consuma come un Ferrari ma che è molto più addormentata della vecchia 147 da 140cv che avevamo in famiglia.Ultima chicca l'ho portata l'altro gg in officina perchè era morto lo specchio retrovisore e mi hanno fatto una campagna richiamo che non so neanche se la mia auto rientrava in quelle in esame e mi hanno pistolato il BC.Morale della favola consuma più di prima e mi sono veramente stufato di gente che non ne capisce un caxxo e che mi ruba i soldi!Vedi tagliando da 300€ con 2h di mano d'opera per cambiare 4 filtri e mettere 5 lt di olio (per altro troppi).
Adesso mi volevo orientare sulla Mini visto che la serie1 neanche se ne parla dato i prezzi esorbitanti...vedremo...
 
andrea5887":36enk7xx ha detto:
proprio oggi mi è capitata davanti una serie 1 bianca 3 porte,che spettacolo ragazzi,mi ci ero messo di lato sul raccordo per vederla,messa in quel modo è divina

Sal raccordo a che altezza? :)[/quote]

Ha girato all'uscita di Torre Angela Tor Bella Monaca,comunque per la cronaca era guidata da un ragazzo che secondo me aveva meno anni idi me ed io ne ho 22
 
soloalfa":2vgwulex ha detto:
Io più che altro mi sono rotto le palle di questa assistenza del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che c'è qui in emilia e di un'auto che consuma come un Ferrari ma che è molto più addormentata della vecchia 147 da 140cv che avevamo in famiglia.Ultima chicca l'ho portata l'altro gg in officina perchè era morto lo specchio retrovisore e mi hanno fatto una campagna richiamo che non so neanche se la mia auto rientrava in quelle in esame e mi hanno pistolato il BC.Morale della favola consuma più di prima e mi sono veramente stufato di gente che non ne capisce un caxxo e che mi ruba i soldi!Vedi tagliando da 300€ con 2h di mano d'opera per cambiare 4 filtri e mettere 5 lt di olio (per altro troppi).
Adesso mi volevo orientare sulla Mini visto che la serie1 neanche se ne parla dato i prezzi esorbitanti...vedremo...




Soloalfa posso dirti che se passi a Bmw fai bene,io se avessi potuto economicamente quando stavo acquistando la :inocchio) l'avrei fatto,ho avuto modo di provare in quei giorni per tanti km:serie 1,golf,147,audi A3,leon,mini,naturalmente tutti a gasolio,la mini comincio a precisare che era il vecchio modello a gasolio con quasi 70.000km e non mi è piaciuta tanto non si muoveva per niente.A3 e serie 1 in particolare mi hanno impressionato solo facendo preventivi a destra e sinistra ho visto che avevano prezzi mostruosi e sono andato di :alfa) ,io mi ritengo fortunato perchè non ha avuto problemi la mia,è dell'1/2006 con 83.000km,sarà una delle poche con la frizione ancora morbida e toccata solo 8.000km fa per cambiare la pompa e l'attuatore,certo è assemblata con i piedi ed è piena di scricchiolii ma nel complesso è una buona macchina
 
@andrea:sai le scelte non sono molte soprattutto considerando che devo metterci io la differenza e che parlandoci chiaramente posso metterne solo 5.000€.Quindi A3 scartata perchè comunque già ce l'ho.Serie1 è costosa e fuori budget per me e comunque qui dentro più o meno tutti sanno che non la digerisco come auto.La Golf mi fa venire solo la gonorrea a pensarla e quindi mi resta o la Bravo che a questo punto evito come la peste,o le Francesi ma per spirito nazionalistico le scarto a priori e quindi mi rimarrebbe solo la Mini e Cooper D per l'esattezza,sperando di avere assistenza migliore e consumi degni del nome Diesel.
 
Mollan":lwf84qu2 ha detto:
Ah vabè ma se paga twin...metti in lista una RS4 Avant :p

Se, se... Continuate a sognare... E alzate la mira, atanto pago io... Carrera GT per tutti come lo vedete? :asd)



PS
Pregasi specificare la scala, 1:18 o 1:43 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

lelesch81":lwf84qu2 ha detto:
no.. è a V6... :asd) :asd) sai i V8 sono troppo grandi... aspettate e sperate.... se li potessi mettere in linea...

:culo)

Eh, i 6L BMW sono fantastici :nod)

andrea5887":lwf84qu2 ha detto:
Ha girato all'uscita di Torre Angela Tor Bella Monaca,comunque per la cronaca era guidata da un ragazzo che secondo me aveva meno anni idi me ed io ne ho 22
:OK)
 
soloalfa":ymqnf7ts ha detto:
@andrea:sai le scelte non sono molte soprattutto considerando che devo metterci io la differenza e che parlandoci chiaramente posso metterne solo 5.000€.Quindi A3 scartata perchè comunque già ce l'ho.Serie1 è costosa e fuori budget per me e comunque qui dentro più o meno tutti sanno che non la digerisco come auto.La Golf mi fa venire solo la gonorrea a pensarla e quindi mi resta o la Bravo che a questo punto evito come la peste,o le Francesi ma per spirito nazionalistico le scarto a priori e quindi mi rimarrebbe solo la Mini e Cooper D per l'esattezza,sperando di avere assistenza migliore e consumi degni del nome Diesel.


Del nuovo Mini ne ho sentito parlare solamente bene,ora è da un pò che non sento un mio amico,lui è stato tre mesi fa in Germania ad acquistarne uno nuovo però penso sia ancora il vecchio modello,non l'ho ancora vista,l'ho solo sentito per telefono,dice che non consuma niente calcolando che fa circa 60.000/70.000km l'anno,riguardo alla serie 1 parlando d'estetica reputo molto superiore la :147) ,però bianca 3 porte è stupenda vista oggi dal vivo su strada,l'A3 se ce l'hai è scartata,allora è rimasta la Mini :OK) dato che la Golf non ti piace
 
andrea5887":2k03z50x ha detto:
soloalfa":2k03z50x ha detto:
@andrea:sai le scelte non sono molte soprattutto considerando che devo metterci io la differenza e che parlandoci chiaramente posso metterne solo 5.000€.Quindi A3 scartata perchè comunque già ce l'ho.Serie1 è costosa e fuori budget per me e comunque qui dentro più o meno tutti sanno che non la digerisco come auto.La Golf mi fa venire solo la gonorrea a pensarla e quindi mi resta o la Bravo che a questo punto evito come la peste,o le Francesi ma per spirito nazionalistico le scarto a priori e quindi mi rimarrebbe solo la Mini e Cooper D per l'esattezza,sperando di avere assistenza migliore e consumi degni del nome Diesel.


Del nuovo Mini ne ho sentito parlare solamente bene,ora è da un pò che non sento un mio amico,lui è stato tre mesi fa in Germania ad acquistarne uno nuovo però penso sia ancora il vecchio modello,non l'ho ancora vista,l'ho solo sentito per telefono,dice che non consuma niente calcolando che fa circa 60.000/70.000km l'anno,riguardo alla serie 1 parlando d'estetica reputo molto superiore la :147) ,però bianca 3 porte è stupenda vista oggi dal vivo su strada,l'A3 se ce l'hai è scartata,allora è rimasta la Mini :OK) dato che la Golf non ti piace

Eh infatti...so che la Cooper D anche pestando forte il gas è difficile farla scendere sotto i 16 km/lt,l'ideale per le mie finanze disastrate... :)
Per quanto riguarda la fattibilità del tutto,dipende solo da quanto mi valutano la mia,perchè più di così non posso andare...quindi sceglierà la sorte...
In ultimo aggiungo che un'auto messa giù come la Serie1 con il pack M è difficile che non piaccia,proprio per questo penso che una bella macchina si vede dal modello base...ad esempio reputo la 147 versione 0 stupenda anche in allestimento progression con i cerchi da 15" e un assetto decente com'era quello della precedente versione. :OK)
 
soloalfa":qr3vbqja ha detto:
andrea5887":qr3vbqja ha detto:
soloalfa":qr3vbqja ha detto:
@andrea:sai le scelte non sono molte soprattutto considerando che devo metterci io la differenza e che parlandoci chiaramente posso metterne solo 5.000€.Quindi A3 scartata perchè comunque già ce l'ho.Serie1 è costosa e fuori budget per me e comunque qui dentro più o meno tutti sanno che non la digerisco come auto.La Golf mi fa venire solo la gonorrea a pensarla e quindi mi resta o la Bravo che a questo punto evito come la peste,o le Francesi ma per spirito nazionalistico le scarto a priori e quindi mi rimarrebbe solo la Mini e Cooper D per l'esattezza,sperando di avere assistenza migliore e consumi degni del nome Diesel.


Del nuovo Mini ne ho sentito parlare solamente bene,ora è da un pò che non sento un mio amico,lui è stato tre mesi fa in Germania ad acquistarne uno nuovo però penso sia ancora il vecchio modello,non l'ho ancora vista,l'ho solo sentito per telefono,dice che non consuma niente calcolando che fa circa 60.000/70.000km l'anno,riguardo alla serie 1 parlando d'estetica reputo molto superiore la :147) ,però bianca 3 porte è stupenda vista oggi dal vivo su strada,l'A3 se ce l'hai è scartata,allora è rimasta la Mini :OK) dato che la Golf non ti piace

Eh infatti...so che la Cooper D anche pestando forte il gas è difficile farla scendere sotto i 16 km/lt,l'ideale per le mie finanze disastrate... :)
Per quanto riguarda la fattibilità del tutto,dipende solo da quanto mi valutano la mia,perchè più di così non posso andare...quindi sceglierà la sorte...
In ultimo aggiungo che un'auto messa giù come la Serie1 con il pack M è difficile che non piaccia,proprio per questo penso che una bella macchina si vede dal modello base...ad esempio reputo la 147 versione 0 stupenda anche in allestimento progression con i cerchi da 15" e un assetto decente com'era quello della precedente versione. :OK)


Infatti è così,però costa una cifra spropositata per le mie finanze la serie 1,sono un :carab) e quello è lo stipendio,insomma non è una macchina che mai potrò permettermi,mio papà per non far torto a nessuno e per la sua enconiabile passione per le macchine ha sempre avuto un'italiana ed una tedesca,le sue finanze glielo permettono ampiamente,ha una 159 2.4JTDm ed una A4 2.0 TFSI Top,così lui dice mette in mostra pregi e difetti delle auto
 
soloalfa":2uex65m7 ha detto:
la Cooper D anche pestando forte il gas è difficile farla scendere sotto i 16 km/lt

Sei così sicuro di questa cosa? :)

Ad ogni modo una Mini Cooper D nuova a meno si 23.000 euro non la trovi... E a parità di contenuti è più cara della Serie 1... Guarda se ti vendono una 1er Demo Car... Paghi il 20% in meno un'auto con 1000 km. Se ti accontenti ne trovi anche a 21k euro. Preferirei una 1er senza motore ad una Cooper D.
 
Top