Mi sa che mollo la nasona..

albertnet":2ers4ypa ha detto:
SS 65 is my home":2ers4ypa ha detto:
Io si...

Io non spenderei un sacco di soldi in più, per un oggetto più brutto di quello che sostituisco.

Poi i soldi non sono i miei, quindi era solo una considerazione personalissima, che non voleva criticare nessuno.
Ma d'altra parte, se l' autore del topic non voleva sentire le idee degli altri, non avrebbe aperto il topic stesso...sbaglio? ;)
L'autore del topic sono io.. :asd)
Cmq nn sbagli!
Nn l'ho presa come una critica nn ti preoccupare..:) la mia risposta era solo per cercare di capire (e nn criticare) com'è il tuo metro di valutazione di un'auto..


Il fatto secondo me è questo: l'anno scorso quando ho comprato l'alfetta (auto della quale -come ho già scritto un sacco di volte- sono stato contentissimo) ero convinto che fosse una valida alternativa economica alla Serie 1 (che nn avevo mai provato).
Ora mi rendo conto che oggettivamente c'è un abisso tra le due auto.

mi potresti elencare cortesemente cosa ha la tua serie 1?
come optional intendo.
 
Ti metto un estratto del configuratore che faccio prima...
Cmq di optional (a pagamento) ne ha pochi xchè è praticamente tutto compreso nell'allestimento Futura.



P.S. mi ha anche regalato il bollo x un anno e i cerchi in lega da 16 x le gomme invernali
 
passat":16msuzjh ha detto:
A mio avviso la tua 147 120MJT distinctive 5p vale sui 16000 (parlo del valore effettivo, logico dunque che un altro concessionario nn te la quoterà mai tanto). Quindi è vero che ci andresti a perdere 3500€, ma cmq come dici tu la serie 1 è nuova e ti farebbe un bello sconto. Dunque economicamente il discorso mi sembra giusto,ma valuta tu: ti conviene dar via una macchhina che ha un anno di vita e soli 20000km?! se si allora corri a prendere la serie1!! ;)
in caso negativo, tieniti la nasona che nn sfigura affatto affianco al BMW.
ciao

è la serie 1 che sfigura davanti alla nasona... vista da dietro sembra una macchina di inizi anni 90
 
white.oleander":1mszeorr ha detto:
passat":1mszeorr ha detto:
A mio avviso la tua 147 120MJT distinctive 5p vale sui 16000 (parlo del valore effettivo, logico dunque che un altro concessionario nn te la quoterà mai tanto). Quindi è vero che ci andresti a perdere 3500€, ma cmq come dici tu la serie 1 è nuova e ti farebbe un bello sconto. Dunque economicamente il discorso mi sembra giusto,ma valuta tu: ti conviene dar via una macchhina che ha un anno di vita e soli 20000km?! se si allora corri a prendere la serie1!! ;)
in caso negativo, tieniti la nasona che nn sfigura affatto affianco al BMW.
ciao

è la serie 1 che sfigura davanti alla nasona... vista da dietro sembra una macchina di inizi anni 90

c'era veramente bisogno di riesumare sto topic di ottobre?
 
M-jetnasona2":1ytawmxm ha detto:
Albertnet non ci dici più nulla?

Eccomi!

scusatemi se riesumo il post... ma mi è venuto in mente che l'avevo scritto quando ho letto dell'acquisto di twin..

cmq, la macchina va benissimo!
questa primavera sono arrivato ad un pelo da prendere una 123d step 3p.. :D

Solo che poi tutto sommato ho preferito soprassedere ed attendere l'evolversi degli eventi..

P.S. la spider ad ora ha percorso ben 3900km! :asd) :asd)
 
Top