Mi sa che mollo la nasona..

pyro":20sv1f83 ha detto:
TwiNSparK88":20sv1f83 ha detto:
elisir":20sv1f83 ha detto:
Sembra una locomotiva.. :asd)

Bè, detto da uno che ha la Golf, la macchina più anonima del mondo... :shrug03)

Effettivamente! :ka)

Comunque quei cerchi sono secondi solo a quelli da 18 a raggi Alfa!
E me piacciono i 17" del pack MSport... I 18" non mi fanno impazzire...

Per me è la compatta più bella!! Messa in quel modo, la metto al pari della GTA....esteticamente! :nod)
Bè, siamo su livelli molto simili anche per me! :nod)
 
TwiNSparK88":2xpegs3t ha detto:
pyro":2xpegs3t ha detto:
TwiNSparK88":2xpegs3t ha detto:
elisir":2xpegs3t ha detto:
Sembra una locomotiva.. :asd)

Bè, detto da uno che ha la Golf, la macchina più anonima del mondo... :shrug03)

Effettivamente! :ka)

Comunque quei cerchi sono secondi solo a quelli da 18 a raggi Alfa!
E me piacciono i 17" del pack MSport... I 18" non mi fanno impazzire...

Non li ho presenti. Quali sono?
 
pyro":fly79ca1 ha detto:
TwiNSparK88":fly79ca1 ha detto:
pyro":fly79ca1 ha detto:
TwiNSparK88":fly79ca1 ha detto:
elisir":fly79ca1 ha detto:
Sembra una locomotiva.. :asd)

Bè, detto da uno che ha la Golf, la macchina più anonima del mondo... :shrug03)

Effettivamente! :ka)

Comunque quei cerchi sono secondi solo a quelli da 18 a raggi Alfa!
E me piacciono i 17" del pack MSport... I 18" non mi fanno impazzire...

Non li ho presenti. Quali sono?

Questi:
bmw_130i_m_sport_2005_01.jpg

:lingua)
 
proprio oggi mi è capitata davanti una serie 1 bianca 3 porte,che spettacolo ragazzi,mi ci ero messo di lato sul raccordo per vederla,messa in quel modo è divina
 
Irvine156":1fvh32em ha detto:
Vi prego,non pronunciate la GTA in vano! :mad2)

Ehh, già, la panacea di tutti i mali, l'auto perfetta, esente da difetti, svernicia in retromarcia anche i dragster... La suprema creazione di nostro Dio onnipotente, la GTA! :hail)

L'adorazione che c'è su questo forum per questa macchina è a livelli psicotici :nono02)

andrea5887":1fvh32em ha detto:
proprio oggi mi è capitata davanti una serie 1 bianca 3 porte,che spettacolo ragazzi,mi ci ero messo di lato sul raccordo per vederla,messa in quel modo è divina

Sal raccordo a che altezza? :)
 
La serie 1 è fantastica splendida. Davvero un gran bel mezzo e vi dirò di + se costasse qualche decina di migliaia di euro in meno sarebbe la mia prossima macchina.

Per carità la Gta è una signora macchina bellissima e splendida un motore galattico, ma non è LA macchina. Ce ne sono altre mille belle come quella se non addirittura di + :OK)
 
Filip1983":i82qhhxt ha detto:
La serie 1 è fantastica splendida. Davvero un gran bel mezzo e vi dirò di + se costasse qualche decina di migliaia di euro in meno sarebbe la mia prossima macchina.

Per carità la Gta è una signora macchina bellissima e splendida un motore galattico, ma non è LA macchina. Ce ne sono altre mille belle come quella se non addirittura di + :OK)

Vaglielo a spiegare ad alcuni qui dentro :shrug03)
 
TwiNSparK88":2z83a7hc ha detto:
Filip1983":2z83a7hc ha detto:
La serie 1 è fantastica splendida. Davvero un gran bel mezzo e vi dirò di + se costasse qualche decina di migliaia di euro in meno sarebbe la mia prossima macchina.

Per carità la Gta è una signora macchina bellissima e splendida un motore galattico, ma non è LA macchina. Ce ne sono altre mille belle come quella se non addirittura di + :OK)

Vaglielo a spiegare ad alcuni qui dentro :shrug03)

Guarda Twin sono d'accordissimo con te, è vero siamo su un forum di Alfa Romeo, ma dobbiamo renderci conto che la concorrenza al giorno d'oggi crea e sviluppa macchine oltre ad essere fenomenali sono avanti anni luce a noi. Io non capisco onestamente chi critica a priori macchine estere (comprese le tanto odiate Golf) insinuando che sono dei cessi pazzeschi. E' vero di sicuro sul design avranno qualcosa da imparare da noi italiani, ma è possibile che noi italiani non abbiamo mai nulla da imparare da loro?
Qui dentro parecchie volte si pecca di mancanza di obiettività.
 
Quoto.. ma resta il fatto che secondo me la serie 1
ha una linea pesante e non mi piace...
:shrug03)

Non critico la BMW in se.. ma solo questa serie.. :OK)
 
Filip1983":ea4p17kr ha detto:
Guarda Twin sono d'accordissimo con te, è vero siamo su un forum di Alfa Romeo, ma dobbiamo renderci conto che la concorrenza al giorno d'oggi crea e sviluppa macchine oltre ad essere fenomenali sono avanti anni luce a noi. Io non capisco onestamente chi critica a priori macchine estere (comprese le tanto odiate Golf) insinuando che sono dei cessi pazzeschi. E' vero di sicuro sul design avranno qualcosa da imparare da noi italiani, ma è possibile che noi italiani non abbiamo mai nulla da imparare da loro?
Qui dentro parecchie volte si pecca di mancanza di obiettività.

E' esatto, io lo sto vedendo con la mia. Quando la presi, non lo nego, ero anche io un pò di parte, specie nei confronti con le auto tedesche. Oggi, a distanza di un anno e mezzo, con tutti i problemi che mi ha dato questa macchina, posso dire di aver aperto gli occhi. La 147, al giorno d'oggi, ha di eccezionale solo lo sterzo e il feeling e la confidenza con cui si fa portare al limite. Poi basta. Tutto il resto (che alla fin fine è ciò che conta nella guida di tutti i giorni) FA SCHIFO, senza mezzi termini. Assorbimento delle sospensioni ridicolo, silenziosità assente, assemblaggi schifosi, consumi da traghetto (JTDm 120). La vendo a giorni, e appena possibile mi comprerò una tedesca (con tutta probabilità la nuova serie 1 118d); non avrà il marchio, non avrà la storia, ma almeno è una macchina godibile nel quotidiano, moderna, tecnologica, ben assemblata e con una meccanica di prim'ordine. Il top del segmento. Scommettiamo che mi troverò da dio?
Questo è il discorso generale.
In quanto alla GTA, qui dentro c'è gente, tra cui anche qualche proprietario, che la difende in modo smodato e addirittura ridicolo e infantile nei confronti anche con auto di caratura superiore e ben più recenti! E parecchi utenti nuovi gli vanno dietro, osannando la GTA come macchina migliore dell'universo, quando non lo è per nulla, visto che rimane pur sempre una 147 e quindi con tutti i difetti.
A me questa cosa fa più sorridere che altro, ma non ci sto a leggere puttanate che vedono la GTA sverniciare i Porsche Turbo :shrug03)
Bisogna dire quello che è la realtà, anche per aiutare qualche utente non molto preparato a farsi una cultura giusta e non deviata.
Questo almeno è il mio pensiero.
 
Top