Mi sa che mollo la nasona..

mel":122nre0l ha detto:
TwiNSparK88":122nre0l ha detto:
pyro":122nre0l ha detto:
Esteticamente però fai un piccolo passo indietro!

Spe...
3 porte, bianca, cerchi da 18" bruniti, xeno, pack M, retrovisori e doppio rene in carbonio... Esteticamente direi che ci siamo :sbav)

oppure risparmi un po' di accessori che monterai poi in seguito, e prendi la 123d :scratch)

Io preferisco prendere una bella accessoriata ma meno potente che il contrario!
Cmq io prenderei la 118d da 143cv che sono più che sufficienti (considerati i miei 10 punti patente...)
 
Marco22":3r492pm6 ha detto:
mel":3r492pm6 ha detto:
TwiNSparK88":3r492pm6 ha detto:
pyro":3r492pm6 ha detto:
Esteticamente però fai un piccolo passo indietro!

Spe...
3 porte, bianca, cerchi da 18" bruniti, xeno, pack M, retrovisori e doppio rene in carbonio... Esteticamente direi che ci siamo :sbav)

oppure risparmi un po' di accessori che monterai poi in seguito, e prendi la 123d :scratch)

La 120d (con rimappina) è più che sufficiente secondo me :OK)

Anche senza rimappina secondo me! :D
 
TwiNSparK88":9pgooy6j ha detto:
mel":9pgooy6j ha detto:
TwiNSparK88":9pgooy6j ha detto:
pyro":9pgooy6j ha detto:
Esteticamente però fai un piccolo passo indietro!

Spe...
3 porte, bianca, cerchi da 18" bruniti, xeno, pack M, retrovisori e doppio rene in carbonio... Esteticamente direi che ci siamo :sbav)

oppure risparmi un po' di accessori che monterai poi in seguito, e prendi la 123d :scratch)

Io preferisco prendere una bella accessoriata ma meno potente che il contrario!

:OK)

Cmq io prenderei la 118d da 143cv che sono più che sufficienti (considerati i miei 10 punti patente...)

Questa non la sapevo!!! :?:
 
pyro":69ss54un ha detto:
Cmq io prenderei la 118d da 143cv che sono più che sufficienti (considerati i miei 10 punti patente...)

Questa non la sapevo!!! :?:

:asd) :mecry2)

Quando ci becchiamo (devo ancora offrtirti quella birra, mica mi dimentico :culo) ti racconto tutto, ma è storia vecchia... La conferma mi è arrivata poco tempo fa.

306 Maxi":69ss54un ha detto:
elisir":69ss54un ha detto:
Felix7":69ss54un ha detto:
La bellezza non basta! :nod)
E che vuol dire?
Che si può anche comprare un'auto un pò meno bella ma che offre maggiori contenuti (tecnici).
Come la serie 1, esattamente. E che mi dia un pò di problemi in meno...
 
TwiNSparK88":i933541w ha detto:
pyro":i933541w ha detto:
Cmq io prenderei la 118d da 143cv che sono più che sufficienti (considerati i miei 10 punti patente...)

Questa non la sapevo!!! :?:

:asd) :mecry2)

Quando ci becchiamo (devo ancora offrtirti quella birra, mica mi dimentico :culo) ti racconto tutto, ma è storia vecchia... La conferma mi è arrivata poco tempo fa.

Occappa!

PS
Quando ci becchiamo, per la birra non c'è problema....posso anche rioffrire io, è sempre un piacere!! :spin)
 
Mollan":1t4mwmw4 ha detto:
TwiNSparK88":1t4mwmw4 ha detto:
pyro":1t4mwmw4 ha detto:
Esteticamente però fai un piccolo passo indietro!

Spe...
3 porte, bianca, cerchi da 18" bruniti, xeno, pack M, retrovisori e doppio rene in carbonio... Esteticamente direi che ci siamo :sbav)


ci manca solo la scritta dietro "Corona non perdona"... ed è perfetta... :D
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
oddio...già che ci sei montaci (in ogni senso) sopra pure la Moric...
 
pyro":33fcvtgz ha detto:
Occappa!

PS
Quando ci becchiamo, per la birra non c'è problema....posso anche rioffrire io, è sempre un piacere!! :spin)

Questo venerdi, cosi conosci anche il presta :sarcastic)

Mollan":33fcvtgz ha detto:
TwiNSparK88":33fcvtgz ha detto:
pyro":33fcvtgz ha detto:
Esteticamente però fai un piccolo passo indietro!

Spe...
3 porte, bianca, cerchi da 18" bruniti, xeno, pack M, retrovisori e doppio rene in carbonio... Esteticamente direi che ci siamo :sbav)


ci manca solo la scritta dietro "Corona non perdona"... ed è perfetta... :D
Bah...
Io me la sogno la notte così... E l'ho già vista in giro con questa configurazione, non è tamarra per niente
 
TwiNSparK88":tte72xb9 ha detto:
pyro":tte72xb9 ha detto:
Occappa!

PS
Quando ci becchiamo, per la birra non c'è problema....posso anche rioffrire io, è sempre un piacere!! :spin)

Questo venerdi, cosi conosci anche il presta :sarcastic)

Mollan":tte72xb9 ha detto:
TwiNSparK88":tte72xb9 ha detto:
pyro":tte72xb9 ha detto:
Esteticamente però fai un piccolo passo indietro!

Spe...
3 porte, bianca, cerchi da 18" bruniti, xeno, pack M, retrovisori e doppio rene in carbonio... Esteticamente direi che ci siamo :sbav)


ci manca solo la scritta dietro "Corona non perdona"... ed è perfetta... :D
Bah...
Io me la sogno la notte così... E l'ho già vista in giro con questa configurazione, non è tamarra per niente

quoto! la vedo sempre al quartiere mio, è molto bella... è l'unico modo per farmi piacere la serie 1!
 
Questa è come quella che ho visto due settimane fa alla Sarma (ce l'hanno targata da provare..)






Prezzo di listino 41700 :sarcastic)
A questo punto nn ci penserei 2 volte e prenderei una bella 320d coupè


Twin, la 118d la scarterei.. Quella che ho provato era parecchio "seduta"
 
presta":2y1xzma3 ha detto:
quoto! la vedo sempre al quartiere mio, è molto bella... è l'unico modo per farmi piacere la serie 1!

Quella con la targa strana, esatto... E' davvero da sbavo :nod)

albertnet":2y1xzma3 ha detto:
Questa è come quella che ho visto due settimane fa alla Sarma (ce l'hanno targata da provare..)






Prezzo di listino 41700 :sarcastic)
A questo punto nn ci penserei 2 volte e prenderei una bella 320d coupè
Ovviamente non arrivo a quelle cifre... La prenderei quasi base... Le uniche cose a cui non rinuncio sono gli xeno, il cielo nero e il volante M... Il resto posso pure prenderlo base, la arricchirei dopo :sarcastic)


Twin, la 118d la scarterei.. Quella che ho provato era parecchio "seduta"
Leggi sopra, mi restano 10 punti patente :asd)
Se facessero la 110d prenderei quella :asd)

Credo che 143 cv siano più che sufficienti ad ogni modo, dove ci devo andare?!? E calcola anche che io faccio MINIMO 100 km al giorno... Meno mi consuma meglio è!
 
:?: :hail) :jaw) :love) :worship) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:o) :sbav) :handclap) :cuore)

Chi diceva che la Serie 1 è brutta????????!!!!!!!!! :sadomaso)
 
io...
:shrug03) Sembra una locomotiva.. :asd)
Le minigonne potevano farle piu grandi dato che c'erano... :sarcastic)
 
TwiNSparK88":mzsku001 ha detto:
elisir":mzsku001 ha detto:
Sembra una locomotiva.. :asd)

Bè, detto da uno che ha la Golf, la macchina più anonima del mondo... :shrug03)

Effettivamente! :ka)

Comunque quei cerchi sono secondi solo a quelli da 18 a raggi Alfa!

Per me è la compatta più bella!! Messa in quel modo, la metto al pari della GTA....esteticamente! :nod)
 
Top