°
°maCHo°
Guest
fortuna c'è chi laascia le macchine originali !! :asd) :asd) :clap) :clap)dotty":3bhoqlrh ha detto:i cerchi CNC agli incoscienti :muaha) :muaha) :muaha)
fortuna c'è chi laascia le macchine originali !! :asd) :asd) :clap) :clap)dotty":3bhoqlrh ha detto:i cerchi CNC agli incoscienti :muaha) :muaha) :muaha)
vic_89":3mcuxqrm ha detto:sono davvero belli questi ne vedo una giro per il mio paese ogni tanto... poi neri così sono uno spettacolo.... :OK) :OK)
cubox":fei20ek2 ha detto:che ve ne pare di questi ?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 362wt_1256
avete foto di 147 con cer hi simili?
difficilmente uno passava di li e per caso ha visto l'auto con quei cerchi e si è messo a smontarli, sicuramente era finito nell'occhio e tenuto in osservazione, così la notte che pianificano la cosa arrivano già con tutto l'occorente e mirati a quell'auto. sicuramente già sanno se hai o no i bulloni antifurtox-one":1tv1lhzj ha detto:penso(e spero) che vedendo i bulloni antifurto non ci tentino neanche, passando alla macchina successiva.. :splat)Sgigal":1tv1lhzj ha detto:la cosa che mi preoccupa ancora di più è che se non riescono a toglierti i cerchi per via dei bulloni antifurto, si sfogano quasi sicuramente sulla macchina facendotela a pezzi..
Sgigal":9pvom1e2 ha detto:che pezzi di ****....
ma i bulloni antifurto servono a qualcosa?
Dani_22":24gl9jcg ha detto:C'e' una percentuale assurdamente alta sulla baia di cerchi ( non solo di alfa ) molto fighi e usati in vendita.. tutta gente che rimpiazza gli originali con degli aftermarket ??? MAH
se aspetti un mesetto cubox magari potrai riacquistare dei cerchi uguali uguali ai tuoi :asd) :asd)cubox":1rd1gi71 ha detto:Dani_22":1rd1gi71 ha detto:C'e' una percentuale assurdamente alta sulla baia di cerchi ( non solo di alfa ) molto fighi e usati in vendita.. tutta gente che rimpiazza gli originali con degli aftermarket ??? MAH
probabilmente no :thk)