Mi hanno rubato i cerchi CNC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cubox

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2009
544
0
16
40
Brugherio
cubox.altervista.org
Ciao ragazzi, sabato notte mi hanno rubato tutti i cerchi della mia CNC :?: :?: :?:

Ecco lo scempio

24301710150210149912978.jpg


Oggi devo andare dal gommista a scegliere i cerchi.

Mi date dei consigli ?

Io volevo dei cerchi NERI Grazie
 
Min...a, mi dispiace davvero per l'accaduto, massima solidarietà.
Per fortuna non hanno lasciato la macchina poggiata sull'asfalto,
 
immagino te li abbiano rubati davanti casa giusto???io abito molto, troppo a questo punto, vicino a brugherio......e mi sa che mi vado a comprare i bulloni antifurto....

ma vedo che ti hanno lasciato i bulloni a terra......mamma mia che gente......

pensando al dopo, hai intenzione di mettere ancora 17 o vai di 18"???
 
oh mamma mia, mi è venuto un colpo.....
pensando poi che ho i tuoi stessi cerchi ho già paura....
ma por....a .................
:mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member)
i bulloni antifurto potrebbero a servire a qualcosa o no?
se si ha la chiave però contano tanto uguale a quelli normali i bulloni....
 
i bulloni antifurto lineaccessori hanno anche la ghiera esterna che ruota sulla testa, senza la sua bussola scanalate frontalmente non li togli (a meno di non bucare il bullone, ma di rumore ne fai parecchio in quel caso).
 
yugs":24qimdj3 ha detto:
i bulloni antifurto lineaccessori hanno anche la ghiera esterna che ruota sulla testa, senza la sua bussola scanalate frontalmente non li togli (a meno di non bucare il bullone, ma di rumore ne fai parecchio in quel caso).
costo???
 
vic_89":2pazknfd ha detto:
yugs":2pazknfd ha detto:
i bulloni antifurto lineaccessori hanno anche la ghiera esterna che ruota sulla testa, senza la sua bussola scanalate frontalmente non li togli (a meno di non bucare il bullone, ma di rumore ne fai parecchio in quel caso).
costo???

sui 40 € a kit (verificate i singoli prezzi sulle Faq lineacessori dei vari modelli e consultate le Convenzioni per eventuali scontistiche riservate sul prezzo di listino).
 
incredibile :eek:hmamma) :eek:hmamma)
credevo si vedessero solo nei film le macchine sui mattoni per rubare le ruote :splat) :splat)
 
Azzo vedendo questa foto mi sono venuti i brividi, purtroppo mi ricorda scene che vedo molto frequentemente dalle mie parti :( infatti insieme ai nuovi cerchi ho già ordinato un bel kit di bulloni antifurto :)
Massima solidarietà, ma sbaglio o la macchina era ferma da qualche giorno? se nn sbaglio c'è della ruggine sui dischi...
cmq che cosa vorresti montare? sempre 17 oppure 18? vuoi dei cerchi originali (magari replica) oppure aftermarket?
 
la cosa che mi preoccupa ancora di più è che se non riescono a toglierti i cerchi per via dei bulloni antifurto, si sfogano quasi sicuramente sulla macchina facendotela a pezzi..
 
Sgigal":pb42ze3l ha detto:
la cosa che mi preoccupa ancora di più è che se non riescono a toglierti i cerchi per via dei bulloni antifurto, si sfogano quasi sicuramente sulla macchina facendotela a pezzi..
penso(e spero) che vedendo i bulloni antifurto non ci tentino neanche, passando alla macchina successiva.. :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top