Mi hanno rubato i cerchi CNC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alek689":3pob7xdj ha detto:
Oddio non è che sia proprio facilissimo aprire un box, e soprattutto si fa abbastanza rumore...

dove ho il box io abbiamo tutti la porta basculante, i furfanti fanno un taglio a L vicino alla serratura, piegano e infilano il dito per far scattare lo sgancio interno, ci sono notti in cui ne aprono anche 5/6 e secondo me non ci vogliono più di 3 minuti con rumore 0.

Io sul mio ho messo una staffa con una piastra che copre lo sblocco quindi anche se tagliano non lo raggiungono, volevo metterci anche delle lamette perchè tanto chi infila il dito non guarda ma sono stato buono :asd)

Spesso piegano le alette per sbirciare dentro.
 
ratatuia":7yz7krha ha detto:
volevo metterci anche delle lamette perchè tanto chi infila il dito non guarda ma sono stato buono :asd)

ahahah :asd) :asd) :asd) perché non abbinato ad un cobra africano? :lol: :lol:
 
Ludutrus":20yufnv8 ha detto:
ratatuia":20yufnv8 ha detto:
volevo metterci anche delle lamette perchè tanto chi infila il dito non guarda ma sono stato buono :asd)

ahahah :asd) :asd) :asd) perché non abbinato ad un cobra africano? :lol: :lol:

il cobra mangia e il cibo costa! 2 lamette messe così / \ invece sono più economiche perchè basta scalciare vianel tombino la falange che trovi a terra :D
 
potresti mettere un poster fuori con una donna nuda col buco nel buco :asd) con scritto " infila il ditino è morbido !! :lol2) :lol2) :asd) :asd)
e il cobra è felice :D
 
Cavoli che rabbia....
Io sulle mie due 147 li ho sempre fatti mettere dal concessionario(insistendo perhcè me li regalassero ahaahha).
NOn credo che possano fermare ladri esperti, ma magari fra la mia e una 147 che non li ha scelgono quella.

Solidarietà anche a te!

Buona la scelta dei cerchi scuri
 
Eccola al sicuro nel suo nuovo BOX :A)

11+-+1
 
hai fatto bene a prendere il box, è successa la stessa cosa anche a me ma per fortuna sono riuscito a trovarli e a denunciare il furbetto che voleva venderli su subito.it due giorni dopo avermeli rubati... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ora ho messo i bulloni antifurto ma appena torno dalle vacanze mi impegnerò a liberare il box che ho ma è pieno di cianfrusaglie e la giulietta è troppo lunga, non ci sta per 20 cm circa al momento ma dopo averlo liberato non la lascerò fuori neanche una notte..

se vuoi guardati la mia discussione (che ora è stata chiusa a causa di varie imprecazioni) viewtopic.php?f=90&t=119718 :swear)
ciao
 
cubox":3eh9cx4k ha detto:
Eccola al sicuro nel suo nuovo BOX :A)

11+-+1

Curiosità mia, ma tu nel box entri di muso o di culo? Io di culo perchè così in retro riesco meglio a controllare i muri laterali con gli specchietti mentre mi muovo :nod)
 
elvis":39ixhnw4 ha detto:
hai fatto bene a prendere il box, è successa la stessa cosa anche a me ma per fortuna sono riuscito a trovarli e a denunciare il furbetto che voleva venderli su subito.it due giorni dopo avermeli rubati... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ora ho messo i bulloni antifurto ma appena torno dalle vacanze mi impegnerò a liberare il box che ho ma è pieno di cianfrusaglie e la giulietta è troppo lunga, non ci sta per 20 cm circa al momento ma dopo averlo liberato non la lascerò fuori neanche una notte..

se vuoi guardati la mia discussione (che ora è stata chiusa a causa di varie imprecazioni) viewtopic.php?f=90&t=119718 :swear)
ciao


Levami una curiosità e come hai fatto a capire che erano stati loro a rubarteli e a rivenderteli....ma sopratutto come si sono giustificati :jaw)
Immagino che avrai faticato e non molto a non mettergli le mani addosso per prenderli a bastonate dietro la nuca :member)
 
elvis":20pmvuoo ha detto:
hai fatto bene a prendere il box, è successa la stessa cosa anche a me ma per fortuna sono riuscito a trovarli e a denunciare il furbetto che voleva venderli su subito.it due giorni dopo avermeli rubati... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ora ho messo i bulloni antifurto ma appena torno dalle vacanze mi impegnerò a liberare il box che ho ma è pieno di cianfrusaglie e la giulietta è troppo lunga, non ci sta per 20 cm circa al momento ma dopo averlo liberato non la lascerò fuori neanche una notte..

se vuoi guardati la mia discussione (che ora è stata chiusa a causa di varie imprecazioni) viewtopic.php?f=90&t=119718 :swear)
ciao
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! elvis...ho visto la giulietta....che pena...e che paura...ma in che zona di milano e' accaduto il fattaccio???essendo anch'io di milano,e avendo la macchina sempre x strada,ho una paura pazzesca che possa succedere anche a me...gia' una mattina mi son svegliato stiracchiato sul balcone e visto una smart nelle stesse condizioni(sui mattoni),ogni tanto si trovano specchietti mozzati alle macchine parcheggiate...che pizza.... :ka)

ecco...io sono arrivato il 26 agosto a milano x la prima volta e questa foto l'ho scattata agli inizi di settembre...immagina come ho dormito i primi mesi...sul balcone con le sigarette in mano...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
a proposito di bulloni antifurto...

visto che sto per comprare dei cerchi Q2 stavo pensando di prendermi un kit di bulloni antifurto. Ma come funzionano? Hanno una chiave speciale che devo sempre portarmi dietro? Immagino che ai cambi gomme debba sempre fornire una chiave...Delucidatemi :hone)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top