Mi hanno rubato i cerchi CNC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dotty":3bhoqlrh ha detto:
i cerchi CNC agli incoscienti :muaha) :muaha) :muaha)
fortuna c'è chi laascia le macchine originali !! :asd) :asd) :clap) :clap)

sono davvero belli questi ne vedo una giro per il mio paese ogni tanto... poi neri così sono uno spettacolo.... :OK) :OK)

vic_89":3mcuxqrm ha detto:
sono davvero belli questi ne vedo una giro per il mio paese ogni tanto... poi neri così sono uno spettacolo.... :OK) :OK)

sono quelli originali alfa riverniciati a sabbia, sono in vendita su ebay mi sa che li prendo :lol2)

mi piacerebbe vedere una foto su una che li monta :cry:

forse questo è il giusto compromesso, cerchio originale con effetto nero sabbiato che si intona perfettamente con il resto :spin)

x-one":1tv1lhzj ha detto:
Sgigal":1tv1lhzj ha detto:
la cosa che mi preoccupa ancora di più è che se non riescono a toglierti i cerchi per via dei bulloni antifurto, si sfogano quasi sicuramente sulla macchina facendotela a pezzi..
penso(e spero) che vedendo i bulloni antifurto non ci tentino neanche, passando alla macchina successiva.. :splat)
difficilmente uno passava di li e per caso ha visto l'auto con quei cerchi e si è messo a smontarli, sicuramente era finito nell'occhio e tenuto in osservazione, così la notte che pianificano la cosa arrivano già con tutto l'occorente e mirati a quell'auto. sicuramente già sanno se hai o no i bulloni antifurto

Cubox io ho questa:

Sono neri opachi, multirazza, rendono l'idea su come contrastano sulla gomma, non li monterei mai ma mi piacciono parecchio :OK)

img1184wc.jpg

@ L'autore del topic. Sorveglia Ebay se c'e' qualche nuovo annuncio di cerchi CNC.. potrebbero essere i tuoi.
Ebay e' il canale di smercio migliore, che rende di piu' per questo tipo di cose.

[editato da denny1977]

Edit di denny1977: certi 'consigli' evitiamo per favore di darli perchè non è assolutamente e in alcun modo permesso e concesso dal Regolamento del Virtual dal momento che non rientrano nello spirito del forum. Grazie.

[editato da denny1977]

Edit di denny1977: evitiamo per favore di toccare determinati argomenti perchè non rientrano in alcun modo in quello che è lo spirito del forum. Grazie.

che mi abbiano rubato i cerchi su commissione, mi pare ovvio.
solo che non ho la minima idea di chi possa essere stato, e anche se lo sapessi non potrei fare nulla dal punto di vista giuridico.
e dal punto di vista civile potrei solo farmi nemico un delinquente e guardarmi le spalle tutti i giorni.

io credo nella giustizia divina, chi mi ha rubato i cerchi un giorno pagherà, per ora che si divertisse pure :lol2)

[editato da denny1977]

io cmq sia ne usciró meglio di prima coi Ti neri opachi a costo zero perchè costano meno del valore dei cnc e quindi la franchigia rientra dentro.

Edit di denny1977: capisco l'arrabbiatura per aver subito il furto, ma per favore utiliziamo toni differenti da questi in quanto non confacenti allo spirito del forum. Grazie.

Mitico cubox!!!! A te la delinquenza ti fa un baffo, anzi ti fa rendere la macchina ancora più figa!! :crepap) :celebrate)

cubox":1rd1gi71 ha detto:
Dani_22":1rd1gi71 ha detto:
C'e' una percentuale assurdamente alta sulla baia di cerchi ( non solo di alfa ) molto fighi e usati in vendita.. tutta gente che rimpiazza gli originali con degli aftermarket ??? MAH

probabilmente no :thk)
se aspetti un mesetto cubox magari potrai riacquistare dei cerchi uguali uguali ai tuoi :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.