Mi hanno rubato i cerchi CNC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io la mattina per andare a lavoro passo da cologno - brugherio - vimodrone e posso confermare che ultimamente le auto che al mattino vedo sui mattoni non le avevo mai viste in 35 anni :splat)
 
ratatuia":17gddxza ha detto:
io la mattina per andare a lavoro passo da cologno - brugherio - vimodrone e posso confermare che ultimamente le auto che al mattino vedo sui mattoni non le avevo mai viste in 35 anni :splat)
una mattina mi son svegliato, o cerchi ciao, o cerchi ciao... che pena questa cosa
 
ratatuia":19brt9jp ha detto:
io la mattina per andare a lavoro passo da cologno - brugherio - vimodrone e posso confermare che ultimamente le auto che al mattino vedo sui mattoni non le avevo mai viste in 35 anni :splat)

Beh sai com'è, c'è gente che pur di non lavorare si mette a far di tutto, in 10 minuti hanno guadaganato almeno 200/300 euro... dalle mie zone ti posso assicurare che rubano la qualunque, anzi rubare i cerchi ormai non va + di moda, adesso va di moda rubare l'impianto stereo, oppure rubare direttamente tutta la macchina.
 
pensavo che rubare gli stereo fosse passato di moda, un pò come i navigatori mentre rubare l'auto intera beh, quello è un evergreen
 
No no ti assicuro che va ancora di moda, anzi il mese scorso hanno divelto lo sportello della punto di mio fratello (parcheggiata accanto alla mia :inocchio) )per rubargli oltre mille euro di roba tra stereo e amplificatori...
 
cubox":urlh7vde ha detto:
ho preso in affitto il box sotto casa :lol2)
vuoi facilitarli il compito? aprire un box è facile, e una volta dentro senza il rischio di essere visti possono smontare tutto quello che vogliono.. forse ti lasciano il telaio e il posacenere :lol2) :lol2)
 
ma? sotto casa ti è successo ?

ti hanno rovinato qualcos'altro ? scocca sotto ecc ?
ma in foto sui mattoni sono i bulloni quelli dietro raggruppati .. ? cioè te li hanno anche messi in ordine ? :swear)
 
Ludutrus":34qrhz9l ha detto:
cubox":34qrhz9l ha detto:
ho preso in affitto il box sotto casa :lol2)
vuoi facilitarli il compito? aprire un box è facile, e una volta dentro senza il rischio di essere visti possono smontare tutto quello che vogliono.. forse ti lasciano il telaio e il posacenere :lol2) :lol2)

Oddio non è che sia proprio facilissimo aprire un box, e soprattutto si fa abbastanza rumore... io sotto casa ho un garage enorme, solo che il costruttore che fece gli appartamenti invece di fare i box da vendere insieme agli appartamenti ha pensato bene di tenerselo :swear) e lo ha dato in affitto ad un carrozziere che sono 10 anni che dice che deve andare via, e non va mai via... in compenso la cosa ha i suoi vantaggi, del tipo che mi vernicia i paraurti, un parafango ant e mi monta lo spoiler per 200€ e me la lucida anche :)
 
Ma usate la tecnica dei vetri.. no ?

Fatevi punzonare il numero di telaio o qualche altra sigla su una razza esterna, abbastanza profonda.
Da medio/lontanto neanche si vede, maa da vicino li rende riconoscibili, quindi inappetibili da parte del ladro.

E' vero che con una piccola opera di carrozzeria il vostro cerchio punzonato sara' rivendibilissimo, ma sul momento puo' spingere i ladri a cercare un'altra "vittima". Io ad esempio ho i '16 di serie della distinctive, ci vuole di essere barboni per rubare quelli :asd)
 
Ommioddio ho letto solo ora.. Massima solidarietà!
Che effettaccio vedere la stessa macchina in quello stato! :jaw) ..Ma vedrai che risolverai al meglio!
(ps. bulloni antifurto comprati)
 
.:MaVericK:.":2e0w3cy9 ha detto:
Ommioddio ho letto solo ora.. Massima solidarietà!
Che effettaccio vedere la stessa macchina in quello stato! :jaw) ..Ma vedrai che risolverai al meglio!
(ps. bulloni antifurto comprati)

si si, ho visto che hai verniciato il paraurti posteriore come me. hai fatto bene :) :bravo)
 
alek689":2d5afc3v ha detto:
Oddio non è che sia proprio facilissimo aprire un box, e soprattutto si fa abbastanza rumore...
beh se non è un ladro improvvisato per aprire la serratura di un box li ci vuole poco, stesso discorso vale per la serratura di una comune porta
per il discorso rumore poi dipende da che tipo di chiusura ha il box
 
Ludutrus":3w4bfbx9 ha detto:
alek689":3w4bfbx9 ha detto:
Oddio non è che sia proprio facilissimo aprire un box, e soprattutto si fa abbastanza rumore...
beh se non è un ladro improvvisato per aprire la serratura di un box li ci vuole poco, stesso discorso vale per la serratura di una comune porta
per il discorso rumore poi dipende da che tipo di chiusura ha il box

Se il box ha la saracinesca, fa rumore, se questa poi è elettrica ancora peggio, se invece il box ha una porta a basculante allora nn fa rumore, sotto casa mia hanno sempre provato a forzare la saracinesca, ma fanno rumore e quindi si mettono in fuga.
 
esatto, quello che intendevo. la saracinesca poi fa rumore anche solo se ti appoggi :asd) :asd)
 
Ludutrus":3cnlgvg0 ha detto:
esatto, quello che intendevo. la saracinesca poi fa rumore anche solo se ti appoggi :asd) :asd)

è un box doppio in larghezza elettronico al piano -2. e dovrebbero scassinare snche il cancello esterno che è bello massiccio.

è una casa nuova. la vedo dura. col box sono apposto.
:lol2)
 
ah.. nel tuo caso vai tranquillo.. fanno prima ad entrarti in casa per prenderti le chiavi di box e macchina

oh, non ti voglio ne allarmare ne farti andare in apprensione e ma se ti hanno preso di mira ti devi aspettare di tutto
hai sonno pesante o ti svegli al minimo rumore? tieni i soldi in camera?
:crepap) :crepap)
 
Ludutrus":2zva7zp4 ha detto:
ah.. nel tuo caso vai tranquillo.. fanno prima ad entrarti in casa per prenderti le chiavi di box e macchina

oh, non ti voglio ne allarmare ne farti andare in apprensione e ma se ti hanno preso di mira ti devi aspettare di tutto
hai sonno pesante o ti svegli al minimo rumore? tieni i soldi in camera?
:crepap) :crepap)

No non credo, anche perchè dopo il primo furto, si guarderebbero bene dal tornare, anche xkè sanno che adesso 6 allertato e molto molto incazzato :member)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top