Mi hanno rubato i cerchi CNC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, grazie per la solidarietà, qundo l'ho vista mi si è fermato il cuore.
Menomale ho 27 anni ed è ripartito. :mecry)

Per ora ho messo su questi vecchi 16"

25936110150210970112978.jpg


Penso che metterò dinuovo i 17" anche perchè le gomme dei 18" costano troppo e dovrei fare l'omologazione.

Pensavo di mettere i cerchi della 159Ti ma neri lucido. che ne pensate ?

Consigli su modelli di cerchi neri ? :hail) :hail)
 
cubox":30xo9qu1 ha detto:
Pensavo di mettere i cerchi della 159Ti ma neri lucido. che ne pensate ?

che sul mozzo della 147 non montano, hanno un diverso interasse dei fori. A meno che tu non trovi dei cerchi di pari disegno di concorrenza e dimensioni adatte alla 147.
 
yugs":2w03gopa ha detto:
cubox":2w03gopa ha detto:
Pensavo di mettere i cerchi della 159Ti ma neri lucido. che ne pensate ?

che sul mozzo della 147 non montano, hanno un diverso interasse dei fori. A meno che tu non trovi dei cerchi di pari disegno di concorrenza e dimensioni adatte alla 147.

cosa devo controllare per sapere se un cerchio è compatibile con la 147 ? io pensavo che tutti i 5 fori andassero bene, è ovvio che sono ignorante.. :dead)
 
cubox":oz6qc7qe ha detto:
cosa devo controllare per sapere se un cerchio è compatibile con la 147 ? io pensavo che tutti i 5 fori andassero bene, è ovvio che sono ignorante.. :dead)

devon oavere interasse 5x98 (dove 98 è l'interasse, 5 il numero dei fori di fissaggio).
 
le nostre 147 hanno fori 5x98......ci sono cerchi da 5x100, 5x110, 5x112 ecc ecc............puoi montare cerchi con interasse max di 100 utilizzando bulloni flottanti....

Ciao!
 


Uploaded with ImageShack.us

questo e' quanto ho trovato una mattina sotto casa,a milano...ed a pochi passi era parcheggiata la mia :inocchio) e la smart della mia ragazza...immaginate voi,quando vado a letto cosa penso invece di contare le pecorelle x addormentarmi... :mad2)
non c'e' rispetto x niente piu' oramai...
ma dove ti trovi tu precisamente?e le gomme erano nuove?
solidarieta' comunque x l'accaduto... :fluffle)
 
allora, ti confermo naturalmente che i "nostri" son 5x98, che anche i 5x100 (tutta la mercanzia tunnnning prodotta per le golf ad esempio) vanno bene previo utilizzo di bulloni autocentranti che un gommista decente non fatica a procurarti, che invece la 159 et similia (anche la croma ad esempio) usa il 5x110.

mi associo alla solidarietà :mecry)
 
Sgigal":oxrtt20p ha detto:
la cosa che mi preoccupa ancora di più è che se non riescono a toglierti i cerchi per via dei bulloni antifurto, si sfogano quasi sicuramente sulla macchina facendotela a pezzi..
o ti portano via tutta la macchina.....!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
cacchio noooo !! :fluffle) che fetusi :swear) :swear)
cubox solidarietà.... CNC :fluffle)
 
vic_89":tkga2cyh ha detto:
°maCHo°":tkga2cyh ha detto:
cacchio noooo !! :fluffle) che fetusi :swear) :swear)
cubox solidarietà.... CNC :fluffle)
macho vendi i tuoi dato che non li usi.... :D


perchè non li usi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
sono bellissimi quei cerchi :jaw)
 
gliel'ho chiesto :nod) :fluffle)

@Dot non ti sei ancora accorto che ho messo i TSW black :asd)
(li ho tolti perchè non mi piacevano tanto ) però non li svendo sono nuovi di pacca con gomme (7000km) :ka)
 
dotty":1z5g2juv ha detto:
vic_89":1z5g2juv ha detto:
°maCHo°":1z5g2juv ha detto:
cacchio noooo !! :fluffle) che fetusi :swear) :swear)
cubox solidarietà.... CNC :fluffle)
macho vendi i tuoi dato che non li usi.... :D


perchè non li usi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
sono bellissimi quei cerchi :jaw)
datty invece dei miei fatti dare i suoi (visto ke non gli piaciono) :muaha)
 
la solita storia, il pane a chi non ha i denti le donne ai gay e i cerchi CNC agli incoscienti :muaha) :muaha) :muaha)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top