Mi hanno rubato i cerchi CNC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, la chiave te la devi portare sempre appresso perchè altrimenti in caso di foratura o di imprevisti, non potresti smontare la ruota. Comunque è la parte terminale che si aggiunge alla chiave vera e propria, non occupa niente come spazio.
 
hanno un adattatore che va messo sopra il bullone .
Lo devi tenere sempre in macchina altrimenti non puoi smontare le ruote.
Il consiglio che ti do io è di comprare bulloni antifurto di buona qualità perchè sulla vecchia macchina che avevo 2 mi si erano spanati e li ho dovuti trapanare per levarli....un lavoraccio.
 
bell":2pcy9h7w ha detto:
elvis":2pcy9h7w ha detto:
hai fatto bene a prendere il box, è successa la stessa cosa anche a me ma per fortuna sono riuscito a trovarli e a denunciare il furbetto che voleva venderli su subito.it due giorni dopo avermeli rubati... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ora ho messo i bulloni antifurto ma appena torno dalle vacanze mi impegnerò a liberare il box che ho ma è pieno di cianfrusaglie e la giulietta è troppo lunga, non ci sta per 20 cm circa al momento ma dopo averlo liberato non la lascerò fuori neanche una notte..

se vuoi guardati la mia discussione (che ora è stata chiusa a causa di varie imprecazioni) viewtopic.php?f=90&t=119718 :swear)
ciao


Levami una curiosità e come hai fatto a capire che erano stati loro a rubarteli e a rivenderteli....ma sopratutto come si sono giustificati :jaw)
Immagino che avrai faticato e non molto a non mettergli le mani addosso per prenderli a bastonate dietro la nuca :member)


guarda, io lavoro moltissimo con subito.it e con ebay annunci, stavo tenendo d'occhio gli annunci di cerchi per giulietta tanto che il giorno successivo al ritrovamento sarei andato a torino a prendere un treno completo di cerchi e gomme smontati dalle auto che non passano il controllo qualità e vengono demolite prima di essere immatricolate, proprio il pomeriggio prima compare un annuncio di cerchi uguali ai miei che si trovavano a 15 minuti da casa mia, nell'annuncio non c'era il numero telefonico (tipico di chi ha qualcosa da nascondere) l'inserzionista aveva scritto che i cerchi erano stati smontati dalla macchina di suo padre che aveva 15 giorni di vita (giusto il periodo che di vita che aveva la mia giuly) e altre cose che mi hanno fatto insospettire.. al che ho deciso di andare a vederli e ho preso contatti con questo bast..do e una volta li li ho riconosciuti da due segni che avevano i miei cerchi..
ho fatto veramente fatica a non distruggerlo di mazzate ma il fatto era già stato denunciato e non volevo passare dalla parte del torto..


maxxx147":2pcy9h7w ha detto:
elvis":2pcy9h7w ha detto:
hai fatto bene a prendere il box, è successa la stessa cosa anche a me ma per fortuna sono riuscito a trovarli e a denunciare il furbetto che voleva venderli su subito.it due giorni dopo avermeli rubati... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ora ho messo i bulloni antifurto ma appena torno dalle vacanze mi impegnerò a liberare il box che ho ma è pieno di cianfrusaglie e la giulietta è troppo lunga, non ci sta per 20 cm circa al momento ma dopo averlo liberato non la lascerò fuori neanche una notte..

se vuoi guardati la mia discussione (che ora è stata chiusa a causa di varie imprecazioni) viewtopic.php?f=90&t=119718 :swear)
ciao
****** elvis...ho visto la giulietta....che pena...e che paura...ma in che zona di milano e' accaduto il fattaccio???essendo anch'io di milano,e avendo la macchina sempre x strada,ho una paura pazzesca che possa succedere anche a me...gia' una mattina mi son svegliato stiracchiato sul balcone e visto una smart nelle stesse condizioni(sui mattoni),ogni tanto si trovano specchietti mozzati alle macchine parcheggiate...che pizza.... :ka)

ecco...io sono arrivato il 26 agosto a milano x la prima volta e questa foto l'ho scattata agli inizi di settembre...immagina come ho dormito i primi mesi...sul balcone con le sigarette in mano...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

io sono di Vittuone, vicino a Magenta.. in teoria è un posto tranquillo, ma i tossici ci sono da tutte le parti e queste cose capitano ovunque..
i bulloni antifurto originali alfa sembrano ben fatti e belli robusti, li consiglio vivamente, soprattutto se si lascia la macchina fuori di notte..
 
salve ragazzi, ahimè qui in zona ormai non ci soprendiamo + di questo, vedo macchine sui blocchetti quasi ogni giorno! praticamente, c'è un auto noleggio in una zona abbastanza isolata, e nonostante questo l'autonoleggio madre non vuole finaziare un parco recintato per la filiale dove sto io...ci guadagnano anche visto che hanno la kasko e anche l'assicurazione sui furti...maledetti :swear)


vabbè dai non averne a male...pensa come si è sentito il proprietario di quest'auto!!!



NEANCHE SUI BLOCCHETTI!!!
 
[editato da denny1977]




Edit di denny1977: per cortesia, esprimiamo liberamente i nostri pensieri e le nostre opinioni, ma utilizziamo espressioni che siano confacenti con quello che è lo spirito del forum.
 
zio_rick":c95nn9di ha detto:
salve ragazzi, ahimè qui in zona ormai non ci soprendiamo + di questo, vedo macchine sui blocchetti quasi ogni giorno! praticamente, c'è un auto noleggio in una zona abbastanza isolata, e nonostante questo l'autonoleggio madre non vuole finaziare un parco recintato per la filiale dove sto io...ci guadagnano anche visto che hanno la kasko e anche l'assicurazione sui furti...maledetti :swear)


vabbè dai non averne a male...pensa come si è sentito il proprietario di quest'auto!!!



NEANCHE SUI BLOCCHETTI!!!

Dai ma come si fa a non avere i bulloni antifurto su una LAMBORGHINI!!
 
si dai non saltate fuori a dire 'ma come si fa a lasciare la lambo per strada'

il problema è che questi pesci piccoli non se li caga nessuno, nemmeno fanno la fatica di cercare chi sono perchè è tempo sprecato :member)
 
é la legge italiana che glielo permette e vi dico che io stesso ho visto arrestare 3 zingari per furto di scooter alle 22 di sera e alle 2 di notte già erano fuori a fare altri danni.
Parliamoci chiaro.... è un paese di m...a :ignore)
Il taglio delle mani magari è esagerato però un annetto in prigione minimo ci starebbe tutto e una volta usciti io gli farei pagare il vitto e alloggio di tutto il tempo che sono stati in cella (come del resto avviene in america).
 
Capisco che ci si possa arrabbiare e scaldare per determinati argomenti, ma intervengo per chiedere cortesemente di esprimere le proprie idee e i propri pensieri ma rimanendo in toni ed espressioni che siano confacenti con quello che è lo spirito del forum.
Ricordo che il Regolamento del Virtual con concede di trattare argomenti con con toni che possano essere non idonei allo spirito del forum o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti; quindi vi chiedo di rimanere all'interno di questi limiti.

Gia più di una volta in altri 3d noi moderatori siamo intervenuti per dover raffreddare i toni delle espressioni di vari utenti, quindi mi auguro che si possa continuare la discussione con toni più pacati e moderati, senza dover di nuovo intervenire.
 
Con il precedente intervento mi sembrava di essere stato chiaro e di aver chiaramente detto che sul forum è possibile parlare e discutere ma con toni e argomenti che siano confacenti con quello che è lo spirito del forum.

Dato che l'andazzo della discussione era ben oltre questi toni e queste argomentazioni, e a quanto pare la prima comunicazione non è stata evidentemente presa in considerazione, a questo punto si è presa la decisione di chiudere il 3d così da evitare che si continui a utilizzare toni e argomenti che non sono in alcuna e nessunissma maniera consentiti dal Regolamento del VIrtual.

Per completezza inserisco anche il Regolamento del forum, così da avere ben presente cosa è e cosa non è assolutissimamente concesso dal Regolamento del Virtual ( https://alfavirtualclub.it/index.php ... Itemid=132 )

NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top