Mi è arrivato l'Iphone della Apple!

xadoom":4qh4uja1 ha detto:
cmq ritornando in topic e tralasciando i discorsi inutili, si dice, ma sono solo rumors per ora, che il bluetooth si puo' sbloccare e forse hanno trovato il modo.....bisogna vedere se faranno qualche navigatore che sia in grado di funzionare su quell'os e soprattutto che le antenne gps bt funzionino.....speriamo....
Non vedo motivi per cui non funzionino: hanno un protocollo emulazione seriale proprio banalissimo :shrug03)

Che invece facciano il porting di un qualche software "serio" non è così immediato, visto che garmin produce i suoi, di navigatori (e non credo migrino volontariamente).

Tom tom dovrebbe riscrivere il software da zero (dal pocket PC), ed anch'essa vende navigatori standalone.

Vedremo (ma, in generale, 100 volte meglio uno schifosissimo standalone che un fichissimo iphone o simili con antenna separata :p )


PS e io navigatori PPC con antenna BT li uso da prima che il 99% della gggente sapesse che esisteva la vaga possibilità di avere software del genere :crepap)
 
preferisco pure io gli standalone come navigatori, o in genere palmari con gia' integrato l'antenna gps.....ma sono abituato ad avere tomtom a portata di mano sul cell, anche solo x pianificare rotte, fa sempre comodo....e con uno standalone e' un po' scomodo portaselo in tasca quando si esce dall'auto :sarcastic)

cmq per la mia paura che nn funzionasse l'antenna era intesa che magari il bt era sbloccabile (e quindi riconosca pure altri apparecchi bt) ma che nn faccia la transazione dati (perche' essendo bloccata solo su headset funziona principalmente con flusso audio digitale, che purtroppo nn ha lo stesso flusso di quello dati, inteso come formato pacchetti....insomma il terrore e' che il controller bt sia solo funzionante x flussi audio)
 
xadoom":3jgsw3va ha detto:
Felix7":3jgsw3va ha detto:
InterNik":3jgsw3va ha detto:
bboohhh... Francamente non ho mai capito l'utilità di telefoni supercostosi coi supercazzi che dovrebbero fare chissà che cosa
(- nota: eppure dovrei, visto che ci ho fatto la tesi :culo) -)

Francamente navigare ed altra roba col telefono? UMTS? No, grazie, costa un fottio.

Leggere le e-mail? E' l'unica cosa vagamente utile.

Il resto (wi-fi, boiatine, sincronizzazioni blablabla) non mi è mai sembrato particolarmente utile.


E non credo di poter essere tacciato di scarsa "inclinazione tennica" :asd)

---
In verità, in verità vi dico... risparmiate i vostri €€€ con questi giocattolini belli da vedere ma, pensandoci razionalmente, assolutamente inutili.


TRANNE se fanno girare bene il MAME :crepap)

Non contraddire mica Xadoom il Chuck Norris dell'informatica eh! Come ti permetti!? Parli a colui che ha inventato l'informatica, il protos euretes dell'information technology! Sciacquati la bocca. Lui ha ragione e gli altri torto. Solo lui sa cos'è giusto e cosa no. Se lui dice che i Nokia sono puttanate non vanno comprati. Basta. Viva il dio iPhone :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

sei uno scarso provocatore, nn sono stato io il primo a postare parlando male di qualcosa (in questo caso l'iphone e non i nokia di cui mi accusi) ;) inutile che rigiri la frittata

chi ha fatto la figura di quello che voleva sapere tutto (senza avere l'iphone oltretutto) e che ha detto che era un terminale inutile sei stato tu, io mi sono limitato a definirlo MIGLIORE degli ultimi nokia (che ho tra l'altro posseduto).....penso di avere piu' possibilita' di fare un confronto di te se permetti e con questo chiudo, la tua scarsa figura l'hai fatta



cmq ritornando in topic e tralasciando i discorsi inutili, si dice, ma sono solo rumors per ora, che il bluetooth si puo' sbloccare e forse hanno trovato il modo.....bisogna vedere se faranno qualche navigatore che sia in grado di funzionare su quell'os e soprattutto che le antenne gps bt funzionino.....speriamo....gia' solo come funziona google maps e' fantastico, avesse il gps sarebbe splendido, contando poi il fatto che le mappe forse sarebbero anche gratuite...

:handclap) :crepap) neanche i moderatori ascolti. Sei proprio super omnes! Mi rimetto alla tua supremazia tecnologica tedesca. :sedia) :sedia)
 
@xadoom --> Per il touch effettivamente per molte cose ti obbliga al pennino, però io ho la tastiera a tutto schermo da usare solo con le dita, il navigatore si riesce ad usare senza pennino..ecc ecc ecc.... :) (ovviamente non è nativa la funziona tastiera con il dito)

per la velocità, se sei abituato ad un java, è normale che sia più lento, però ci sono delle rom messe a disposizione da sviluppatori, sono stratestate e nettamente più veloci (pensa che son passato dalla rom originale con 3mb liberi, contro una rom da sviluppatori e 51mb liberi) oltre alla batteria che dura circa un giorno in più.......

per le funzioni che offre, la sincronizzazione con outlook per me è vitale, sia per appuntamenti, che contatti che mail, poi, la comodità di avere sempre 2 backup di tutto per me può ripagare il suo prezzo....
lo sincronizzo con 2 pc, quindi in realtà ho 3 copie di mail, contatti, appuntamenti note e quant'altro. . . . . . .
 
arrivatooooooooooooooo

anche a meeeeeeee

a mezzodì


provato ad acenderlo e c'e' la lingua italiana... :elio)

stasera mettero' dentro una sim e ci smanetto un po' :clap)
 
arrivato!!!!
versione 1.1.2.
ORA devo vedere di attivarlo...(avete una guida per attivarlo come ipod??)

mentre attendo la turbosim comprata su ebay... :asd)
 
figata

sto iphone..

ci ho smanettato ieri un paio d'ore e e' perfetto..
collegato al wifi al primo colpo ..navigo con safari...
sincronizzato mail e la posta con outlook
attaccato a win xp ..me lo riconosce e si apre automaticamente itunes
velocissimo..

una cosa pero' ..win non dovrebbe riconoscermelo come un HD?
su mac book non ho ancora provato ..

cmq funziona tutto anche le prev. del tempo :asd)

sono in procinto cmq di prendere una sim wind per aproffittare di usare l'edge offerta a 3 € al mese... quella della tim fa un po' pena... vodafone non ne parliamo...

ho anche trovato skype per iphone... stasera lo scarico e provo...
ci sono discrete applicazioni per questo gioiello .. alcune meritano..
:A) :A)
 
Provato anche io ieri,lo aveva un mio amico comprato a San Marino e craccato.Devo dire che è molto molto bello come interfaccia e tutto,in pratica sfrutta tutti i programmi dell'Apple :elio)
Mi sembra l'abbia pagato 600€,anche voi state tutti su questa cifra??
MA alla fine uscirà o no in Italia l'anno prossimo? :scratch)
 
boh... io non lo capisco proprio... :) alla fine, fa le stesse cose che faceva un qtek di almeno un anno fa. . . . . (per lo meno dalle prove che ho letto qualche post sopra)
 
ecco

soloalfa":pq4qpidj ha detto:
LeoFender":pq4qpidj ha detto:
boh... io non lo capisco proprio... :) alla fine, fa le stesse cose che faceva un qtek di almeno un anno fa. . . . . (per lo meno dalle prove che ho letto qualche post sopra)

Secondo me la differenza non sta in quello che fa o non fa,ma in come lo fa... :)

giusto :D

cmq la parte importante e' la navigazione... col qtek (posseduto ankio) navigare era una cosa oscena ..a volte dovevi creare degli html a parte per entrare in certi siti :KO)

con questo che monta safari fa paura... velocissimo.. e poi con le due dita zoomi avanti e indietro............ :A) :A) estrema figata...yuuuhhhhhhhh
:clap)
 
Re: figata

Felix7":22486z31 ha detto:
lele1975":22486z31 ha detto:
una cosa pero' ..win non dovrebbe riconoscermelo come un HD?
su mac book non ho ancora provato ..
:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)

Ti consiglio vivamente di lasciar perdere il collegamento con winzoz e di farlo connettere solo a mac...
Il mio ipod,ogni volta che lo riattacco al mac,mi ringrazia enormemente...è come se si risollevasse... :sarcastic)
 
Re: figata

soloalfa":ee85t51d ha detto:
Felix7":ee85t51d ha detto:
lele1975":ee85t51d ha detto:
una cosa pero' ..win non dovrebbe riconoscermelo come un HD?
su mac book non ho ancora provato ..
:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)

Ti consiglio vivamente di lasciar perdere il collegamento con winzoz e di farlo connettere solo a mac...
Il mio ipod,ogni volta che lo riattacco al mac,mi ringrazia enormemente...è come se si risollevasse... :sarcastic)

di default, cioè senza smanettamenti, l'iphone non viene visto come unità disco.
 
Re: figata

soloalfa":ysbft75p ha detto:
Felix7":ysbft75p ha detto:
lele1975":ysbft75p ha detto:
una cosa pero' ..win non dovrebbe riconoscermelo come un HD?
su mac book non ho ancora provato ..
:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)

Ti consiglio vivamente di lasciar perdere il collegamento con winzoz e di farlo connettere solo a mac...
Il mio ipod,ogni volta che lo riattacco al mac,mi ringrazia enormemente...è come se si risollevasse... :sarcastic)

infatti e' quello che faro'
ho girato un po' di siti
e c'e' un programma per farlo vedere come disco SOLO al mac (con limitazioni)
sarebbe iphone drive :OK)
che mi dite?
 
Top