Felix7":3jgsw3va ha detto:
InterNik":3jgsw3va ha detto:
bboohhh... Francamente non ho mai capito l'utilità di telefoni supercostosi coi supercazzi che dovrebbero fare chissà che cosa
(- nota: eppure dovrei, visto che ci ho fatto la tesi :culo) -)
Francamente navigare ed altra roba col telefono? UMTS? No, grazie, costa un fottio.
Leggere le e-mail? E' l'unica cosa vagamente utile.
Il resto (wi-fi, boiatine, sincronizzazioni blablabla) non mi è mai sembrato particolarmente utile.
E non credo di poter essere tacciato di scarsa "inclinazione tennica" :asd)
---
In verità, in verità vi dico... risparmiate i vostri €€€ con questi giocattolini belli da vedere ma, pensandoci razionalmente, assolutamente inutili.
TRANNE se fanno girare bene il MAME :crepap)
Non contraddire mica Xadoom il Chuck Norris dell'informatica eh! Come ti permetti!? Parli a colui che ha inventato l'informatica, il protos euretes dell'information technology! Sciacquati la bocca. Lui ha ragione e gli altri torto. Solo lui sa cos'è giusto e cosa no. Se lui dice che i Nokia sono puttanate non vanno comprati. Basta. Viva il dio iPhone :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
sei uno scarso provocatore, nn sono stato io il primo a postare parlando male di qualcosa (in questo caso l'iphone e non i nokia di cui mi accusi)
inutile che rigiri la frittata
chi ha fatto la figura di quello che voleva sapere tutto (senza avere l'iphone oltretutto) e che ha detto che era un terminale inutile sei stato tu, io mi sono limitato a definirlo MIGLIORE degli ultimi nokia (che ho tra l'altro posseduto).....
penso di avere piu' possibilita' di fare un confronto di te se permetti e con questo chiudo, la tua scarsa figura l'hai fatta
cmq ritornando in topic e tralasciando i discorsi inutili, si dice, ma sono solo rumors per ora, che il bluetooth si puo' sbloccare e forse hanno trovato il modo.....bisogna vedere se faranno qualche navigatore che sia in grado di funzionare su quell'os e soprattutto che le antenne gps bt funzionino.....speriamo....gia' solo come funziona google maps e' fantastico, avesse il gps sarebbe splendido, contando poi il fatto che le mappe forse sarebbero anche gratuite...