Mi è arrivato l'Iphone della Apple!

Re: ehhh

Felix7":2vfky7g8 ha detto:
lele1975":2vfky7g8 ha detto:
Felix7":2vfky7g8 ha detto:
Aspettare quello ufficiale per l'Italia no, vero? Tanto col prossimo aggiornamento vi si fotte tutto. :sarcastic)


infatti il mio e' ufficiale italia...

fornitore famoso su internet lo vende. :asd)

vers. 1.1.2 language in italiano :asd)

allora, una volta per tutte.

NON ESISTE NESSUN IPHONE PER IL MERCATO ITALIANO. CHI VE LO VENDE E' UN TRUFFATORE. Ok?
Sappiate che non esiste nessuna copertura di garanzia da parte di Apple. Per il resto, e parlo da Apple user da svariati anni!, un telefono EDGE nel 2008! :derid) , sappiate che a Maggio dovrebbe uscire la versione UMTS. Non dite che non vi avevo avvertiti. :ka)

guarda che lui nn ha detto che e' per il mercato italiano

ha detto che e' col firm 1.1.2 che HA NATIVAMENTE la lingua italiana....

e permettimi di dirti che la tecnologia umts e' si una lacuna mancante grossa per alcuni, ma nn per tutti.....lo e' solo x chi lo usa x navigare, ma visto che gli hotspots wifi in italia stanno crescendo di numero basta e avanza quello

poi vabbe' la tecnologia umts e' piena di bugs che nemmeno ti immagini (vedi roaming con obbligatorio riavvio del cell altrimenti l'umts va a singhiozzo, quindi inutile se lo usi in movimento o in un logo a scarsa copertura che cambia continuamente tipo di collegamento)

felix toglimi na curiosita', ma oltre ad aver letto le solite discussioni su internet, l'hai mai provato un iphone per piu' di 7 giorni?

io onestamente, come ho gia' detto, sono felicissimo di aver abbandonato i baracconi della nokia (almeno quelli recenti che si riavviano a caso, si bloccano ecc...vedi e65)

ah e per inciso la apple ha dato l'ok per sviluppo di applicazioni iphone e quindi il tomtom potrebbe essere sviluppato anche x questa periferica (sempre che diano il permesso di sbloccare il bluetooth anche x le antenne gps)
 
Re: ehhh

xadoom":3bug64jd ha detto:
Felix7":3bug64jd ha detto:
lele1975":3bug64jd ha detto:
Felix7":3bug64jd ha detto:
Aspettare quello ufficiale per l'Italia no, vero? Tanto col prossimo aggiornamento vi si fotte tutto. :sarcastic)


infatti il mio e' ufficiale italia...

fornitore famoso su internet lo vende. :asd)

vers. 1.1.2 language in italiano :asd)

allora, una volta per tutte.

NON ESISTE NESSUN IPHONE PER IL MERCATO ITALIANO. CHI VE LO VENDE E' UN TRUFFATORE. Ok?
Sappiate che non esiste nessuna copertura di garanzia da parte di Apple. Per il resto, e parlo da Apple user da svariati anni!, un telefono EDGE nel 2008! :derid) , sappiate che a Maggio dovrebbe uscire la versione UMTS. Non dite che non vi avevo avvertiti. :ka)

guarda che lui nn ha detto che e' per il mercato italiano

ti ho segnato la frase in neretto in cui lo afferma.

ha detto che e' col firm 1.1.2 che HA NATIVAMENTE la lingua italiana....

è cosa nota. :asd)

e permettimi di dirti che la tecnologia umts e' si una lacuna mancante grossa per alcuni, ma nn per tutti.....lo e' solo x chi lo usa x navigare, ma visto che gli hotspots wifi in italia stanno crescendo di numero basta e avanza quello

si, vallo a dire a chi sta fuori città... :asd)

poi vabbe' la tecnologia umts e' piena di bugs che nemmeno ti immagini (vedi roaming con obbligatorio riavvio del cell altrimenti l'umts va a singhiozzo, quindi inutile se lo usi in movimento o in un logo a scarsa copertura che cambia continuamente tipo di collegamento)

:confusbig)


felix toglimi na curiosita', ma oltre ad aver letto le solite discussioni su internet, l'hai mai provato un iphone per piu' di 7 giorni?

e tu un Mac l'hai mai provato?

io onestamente, come ho gia' detto, sono felicissimo di aver abbandonato i baracconi della nokia (almeno quelli recenti che si riavviano a caso, si bloccano ecc...vedi e65)

ho un N76. Pensa un po', posso navigare via bluetooth col Powerbook dove non c'è WIFI! :scratch)

ah e per inciso la apple ha dato l'ok per sviluppo di applicazioni iphone e quindi il tomtom potrebbe essere sviluppato anche x questa periferica (sempre che diano il permesso di sbloccare il bluetooth anche x le antenne gps)

l'SDK deve ancora uscire e probabilmente il tomtom non verrà neanche più sviluppato per symbian dato l'alto tasso di pirateria. Non è ancora noto come le applicazioni verranno gestite, se attraverso itunes o attraverso il sito di apple.
 
Re: ehhh

Felix7":2liw7s17 ha detto:
ti ho segnato la frase in neretto in cui lo afferma.
ammetto di aver letto male, mi ero limitato alla seconda parte del mex

è cosa nota. :asd)
e' decisamente nota, nn c'e' bisogno di aggiungerlo come per i vecchi fw e tra l'altro e' gia' citata la TIM (anche se nn ci sono ancora comunicati) in alcuni files come operatori supportati

si, vallo a dire a chi sta fuori città... :asd)
perche' credi che in citta' cambi qualcosa?

basta che fai un search con google, soprattutto questo tipo di problema si riscontra con l'umts hispeed


e tu un Mac l'hai mai provato?
felice possessore di un macbook pro e vedere osx su un cellulare mi rende solo felice, a quanto pare te nn lo sei....e mi spiace, symbian fa skittare (un mio amico ha l'e90 e si trova malino, io avevo un e65 che si resettava a gogo e prima un n70 che dire lento era un complimento) e windows mobile nemmeno lo commento visto che mi ricorda win98 come stabilita' :rotolo)

ho un N76. Pensa un po', posso navigare via bluetooth col Powerbook dove non c'è WIFI! :scratch)
ben per te, deve essere meraviglioso navigare su quella sottospecie di browser che offre symbian, lento e che formatta le pagine a caso

l'SDK deve ancora uscire e probabilmente il tomtom non verrà neanche più sviluppato per symbian dato l'alto tasso di pirateria. Non è ancora noto come le applicazioni verranno gestite, se attraverso itunes o attraverso il sito di apple.
l'importante e' che esca, e se nn sara' il tomtom ci sara' un altro software a sostituirlo....stai tranquillo che ci sono parecchie software house interessate a creare software per una periferica simile.....e cmq ritengo ridicolo che la casa produttrice del tomtom si fermi a produrre software solo x l'alto tasso di pirateria, e' piu' facile che sviluppino nuovi modi per tutelarsi secondo me....se seguissero il tuo ragionamento nn avremmo nemmeno chi produce l'OS per i nostri pc ;)
 
mhhh

boni boni...


:asd)

nel mio caso non potendo mettere link di questo venditore mandatemi un prv e ve lo dico.

cmq dategli tempo..e' da poko che e' sul mercato ...devono sviluppare tutti i software per sto benedetto iphone ..un po' come successe per il nokia symbian e prima ancora il pocket..

ah ..felice possessore di un mac book :D :D

per quanto riguarda i nokia... essendo un nokiomane (li collezionavo :asd) )

non posso che parlarne bene .. si sa che piu' va avanti con la tecnologia piu' ci sono pb... come per fare un esempio..
le macchine di 20-30 anni fa andavano bene ...perche' nn avevano elettronica (se non poke) quelle di oggi invece danno pb .... e aggiornano il software o firware per migliorare...

spero di aver chiarito questo concetto :D
 
Re: mhhh

lele1975":22zfo48r ha detto:
boni boni...


:asd)

nel mio caso non potendo mettere link di questo venditore mandatemi un prv e ve lo dico.

cmq dategli tempo..e' da poko che e' sul mercato ...devono sviluppare tutti i software per sto benedetto iphone ..un po' come successe per il nokia symbian e prima ancora il pocket..

ah ..felice possessore di un mac book :D :D

per quanto riguarda i nokia... essendo un nokiomane (li collezionavo :asd) )

non posso che parlarne bene .. si sa che piu' va avanti con la tecnologia piu' ci sono pb... come per fare un esempio..
le macchine di 20-30 anni fa andavano bene ...perche' nn avevano elettronica (se non poke) quelle di oggi invece danno pb .... e aggiornano il software o firware per migliorare...

spero di aver chiarito questo concetto :D
no, a ma francamente non l'hai chiarito molto

Forse quello giusto è "dal momento che si fanno uscire modelli nuovi ogni 3 mesi semplicemente il firmware è una beta version spacciata come release di produzione" :shrug03)
 
scusate, ma se l'iphone costa sui 399 euro circa, a 420 euro si riesce a prendere l'htc touch che è NETTAMENTE superiore all'iphone...
inoltre, con htc o cmq con i palmari in genere, escono continuamente aggiornamenti di rom da parte di sviluppatori seri che implementano sempre nuove cose, o ottimizzano le velocità ecc ecc ecc..... per iphone non c'è nulla di tutto ciò, e ancora non ci sono programmi da installarci sopra, tantomeno si sincronizza con outlook ecc ecc ecc... che senso ha prenderlo??? è sicuramente bello, ma credo che oltre al bello debba avere delle funzionalità SFRUTTABILI e una "durata e migliorabilità" nel tempo!
 
Re: ehhh

xadoom":2vjgow1t ha detto:
Felix7":2vjgow1t ha detto:
ti ho segnato la frase in neretto in cui lo afferma.
ammetto di aver letto male, mi ero limitato alla seconda parte del mex

allora la prossima volta leggi bene e conta fino a 10 prima di rispondere.

è cosa nota. :asd)
e' decisamente nota, nn c'e' bisogno di aggiungerlo come per i vecchi fw e tra l'altro e' gia' citata la TIM (anche se nn ci sono ancora comunicati) in alcuni files come operatori supportati

:lol: si, ti aspetto al prossimo aggiornamento del firmware :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


si, vallo a dire a chi sta fuori città... :asd)
perche' credi che in citta' cambi qualcosa?

ecco e allora smettila co sta cazzata del wifi ovunque.

basta che fai un search con google, soprattutto questo tipo di problema si riscontra con l'umts hispeed

quello che vuoi, però intanto navigo E CON UN COMPUTER!


e tu un Mac l'hai mai provato?
felice possessore di un macbook pro e vedere osx su un cellulare mi rende solo felice, a quanto pare te nn lo sei....e mi spiace, symbian fa skittare (un mio amico ha l'e90 e si trova malino, io avevo un e65 che si resettava a gogo e prima un n70 che dire lento era un complimento) e windows mobile nemmeno lo commento visto che mi ricorda win98 come stabilita' :rotolo)

sono al mio terzo Mac. Mi rende felice osx su un mobile device, ma non deve avere stupide limitazioni e non deve essere la fiera dell'haking per avere cose del tutto normali come la sincornizzazione via bluetooth CHE NON SI PUO' FARE o lo storage.

ho un N76. Pensa un po', posso navigare via bluetooth col Powerbook dove non c'è WIFI! :scratch)
ben per te, deve essere meraviglioso navigare su quella sottospecie di browser che offre symbian, lento e che formatta le pagine a caso

ovviamente navigo dal mac non con quella sottospecie di schermetto, ah ma con l'iphone non si può. :crepap) :crepap)

l'SDK deve ancora uscire e probabilmente il tomtom non verrà neanche più sviluppato per symbian dato l'alto tasso di pirateria. Non è ancora noto come le applicazioni verranno gestite, se attraverso itunes o attraverso il sito di apple.
l'importante e' che esca, e se nn sara' il tomtom ci sara' un altro software a sostituirlo....stai tranquillo che ci sono parecchie software house interessate a creare software per una periferica simile.....e cmq ritengo ridicolo che la casa produttrice del tomtom si fermi a produrre software solo x l'alto tasso di pirateria, e' piu' facile che sviluppino nuovi modi per tutelarsi secondo me....se seguissero il tuo ragionamento nn avremmo nemmeno chi produce l'OS per i nostri pc ;)

chi vivrà, vedrà. Fatto sta che a Maggio vedremo un iphone 3G. :ka) Comunque non vedo l'ora che tentiate di installare la prossima 1.1.3... :lol: e poi vai da capo con l'hacking...

ah, notizia di oggi!

iPhone sbloccati, Apple querela importatore danese
Apple parte all'attacco degli importatori danesi che vendono nei negozi iPhone sbloccati. Chiesti danni e il sequestro dei cellulari.

http://www.macitynet.it/macity/aA30316/index.shtml

prego solo che non abbiate problemi perchè quello che avete non potete portarlo in assistenza. :(
 
Re: ehhh

Felix7":9okfkkgu ha detto:
allora la prossima volta leggi bene e conta fino a 10 prima di rispondere.
e te di moderare i toni....mi spiace se un iphone ti ha picchiato da piccolo, perche' chiunque leggendoti trarrebbe queste conclusioni :rotolo)

:lol: si, ti aspetto al prossimo aggiornamento del firmware :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e allora? nn ti mettono una pistola alla tempia per aggiornare il cell all'ultimo fw.....io sono con un 1.1.1 e nn passero' mai a 1.1.2 perche' nn trovo motivazione a farlo visto che ci sono cose in piu' che ritengo inutili, volendo posso tenermelo cosi' x sempre se nn ritengo necessario l'aggiornamento....con tutto il cuore, ti invito ad essere meno strafottente perche' E' EVIDENTE che nn sai di cosa parli e lo fai solo x quello che leggi sul web


ecco e allora smettila co sta cazzata del wifi ovunque.
a brescia c'e' un buon supporto wifi con numerosi luoghi segnalati (ricordati che nn lo paghi e nn puoi pretendere di avere gratis tutto)....con i miei due vecchi nokia umts ho avuto solo problemi con la navigazione

quello che vuoi, però intanto navigo E CON UN COMPUTER!
eh immagino che ogni volta che sei in giro ti porti SEMPRE il portatile, ti ci vedo al ristorante o al supermercato o dove vuoi, che lo tiri fuori dal taschino della giacca no? :rotolo) :rotolo)
nn e' un caso se ringrazio l'esistenza delle schede pcmcia modem con supporto sim per operatori di telefonia senza filo....MILLE volte meglio di un cellulare come qualita' del segnale e ZERO cavi che rompono le palle, ma contento tu


sono al mio terzo Mac. Mi rende felice osx su un mobile device, ma non deve avere stupide limitazioni e non deve essere la fiera dell'haking per avere cose del tutto normali come la sincornizzazione via bluetooth CHE NON SI PUO' FARE o lo storage.
ti giuro, sei un figo, il terzo mac....come ti invidio :rotolo)
della sincronizziazione automatica via bluetooth me ne faccio meno di zero visto che e' lentissima sui dati di grosse dimensioni (vedi foto e musica)......con l'e65 potevo farmi 3 caffe' prima di aver finito di scaricare in automatico 2 o 3 foto :rotolo) ......no ma 400€ di cell (preso a marzo) e aveva ancora il vecchio protocollo bluetooth....che ridere

sull'iphone ci saranno 2 o 3 stupide procedure per poterlo usare anche come storage portatile (e scusami i miseri 8 gb lol).....sui nokia ti devi comprare le schede di memoria da 2 o 4gb (se supportate) che in alcuni casi nn sono nemmeno economiche, vedi tu cosa e' meglio :rotolo)
altrimenti fai il figo e ti compri le nuove mitiche versioni di alcuni N da 8gb che quando accedi nella memoria ci mettono 8mila anni per visualizzare i dati....no ma pero' nn devo fare hacking figoooo!! :rotolo)

ovviamente navigo dal mac non con quella sottospecie di schermetto, ah ma con l'iphone non si può. :crepap) :crepap)
vedi sopra, ti ho gia' risposto di cosa penso di chi usa il cell come modem perche' fa figo avere all-in-one.....anche se fatto da schifo :rotolo)
io intanto mi godo l'ottimo safari in navigazione sul mio iphone che NON mi fa rimpiangere per nulla la navigazione su un pc visti i vantaggi di portabilita'

chi vivrà, vedrà. Fatto sta che a Maggio vedremo un iphone 3G. :ka) Comunque non vedo l'ora che tentiate di installare la prossima 1.1.3... :lol: e poi vai da capo con l'hacking...
e ridaje, eccolo con la cagata.....ma vivi col terrore di avere per forza l'ultimo aggiornamento sulla tua periferica perche' altrimenti nn vivi? ti hanno mai insegnato che in informatica gli aggiornamenti dei firmware, bios ecc vanno fatti solo se necessari davvero visto che sono oltretutto rischiosi?

ah, notizia di oggi!

iPhone sbloccati, Apple querela importatore danese
Apple parte all'attacco degli importatori danesi che vendono nei negozi iPhone sbloccati. Chiesti danni e il sequestro dei cellulari.

http://www.macitynet.it/macity/aA30316/index.shtml
e quindi? si tutelano.....cosa c'e' di assurdamente trascendentale in questa notizia?

prego solo che non abbiate problemi perchè quello che avete non potete portarlo in assistenza. :(
amen, chi lo compra su ebay o in uno store ebay USA e poi lo sblocca SA BENISSIMO di andare a eliminare ogni sorta di supporto tecnico o garanzia....io rischio volentieri i miei 350€ che ho sborsato x averlo, mi verra' da ridere per chi se lo paghera' 900€ sbloccato (se mai uscira' sbloccato) con la garanzia quando uscira' in italia, io me ne comprerei quasi 3 con quella cifra ma vuoi mettere che figo, come si e' alla moda, come e' IN farsi cambiare il cell in assistenza dopo aver speso 900€? :rotolo) :rotolo)
 
azz

avevo detto boni boni ma non intendevo le caramelle :D


datemi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a me allora che l'ho preso... :D

e doppio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ho anche il nokia :D :D
 
LeoFender":1gmykisl ha detto:
scusate, ma se l'iphone costa sui 399 euro circa, a 420 euro si riesce a prendere l'htc touch che è NETTAMENTE superiore all'iphone...
inoltre, con htc o cmq con i palmari in genere, escono continuamente aggiornamenti di rom da parte di sviluppatori seri che implementano sempre nuove cose, o ottimizzano le velocità ecc ecc ecc..... per iphone non c'è nulla di tutto ciò, e ancora non ci sono programmi da installarci sopra, tantomeno si sincronizza con outlook ecc ecc ecc... che senso ha prenderlo??? è sicuramente bello, ma credo che oltre al bello debba avere delle funzionalità SFRUTTABILI e una "durata e migliorabilità" nel tempo!

l'ho avuto in mano per una settimana perche' volevo prenderlo, mi piaceva davvero tanto.....ma sono rimasto deluso per il touch che ti obbliga ogni volta a tirare fuori il pennino anche per delle stupidaggini, il dito lo sente ma male e per centrare qualcosa devi pregare tutti i santi

per il resto e' un ottimo terminale, lo volevo prendere apposta....la menata e' windows mobile, davvero troppo lento secondo me

p.s. l'iphone si connette e si sincronizza con outlook :)
 
Re: azz

lele1975":3ddxdk7d ha detto:
avevo detto boni boni ma non intendevo le caramelle :D


datemi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a me allora che l'ho preso... :D

e doppio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ho anche il nokia :D :D

lo so lele hai ragione, pero' da fastidio leggere qualcuno che parla di qualcosa senza averla MAI usata (soprattutto con la strafottenza di uno che cerca di provocarti prendendoti in giro).....sopratutto se poi nn sa di cosa parla

lavorando in ambito informatico mi trovo spesso davanti ai soliti saccenti che intraprendono discorsi su qualcosa che hanno SOLO letto....poi nella pratica le cose sono sempre MOLTO differenti
 
bboohhh... Francamente non ho mai capito l'utilità di telefoni supercostosi coi supercazzi che dovrebbero fare chissà che cosa
(- nota: eppure dovrei, visto che ci ho fatto la tesi :culo) -)

Francamente navigare ed altra roba col telefono? UMTS? No, grazie, costa un fottio.

Leggere le e-mail? E' l'unica cosa vagamente utile.

Il resto (wi-fi, boiatine, sincronizzazioni blablabla) non mi è mai sembrato particolarmente utile.


E non credo di poter essere tacciato di scarsa "inclinazione tennica" :asd)

---
In verità, in verità vi dico... risparmiate i vostri €€€ con questi giocattolini belli da vedere ma, pensandoci razionalmente, assolutamente inutili.


TRANNE se fanno girare bene il MAME :crepap)
 
:asd) bisogna essere degli smanettoni (nel senso buono :asd) ) per apprezzare questi gingilli

cmq su iphone ci sono gia' gli emu di NES, GBA e SCUMMVM....mi sa che il MAME nn tardera' ad arrivare :rotolo)
 
xadoom":21abed2x ha detto:
:asd) bisogna essere degli smanettoni (nel senso buono :asd) ) per apprezzare questi gingilli
E' la prima volta in vita mia che non sono ritenuto "sufficientemente" smanettone :sedia)
 
InterNik":3r3vl6m7 ha detto:
bboohhh... Francamente non ho mai capito l'utilità di telefoni supercostosi coi supercazzi che dovrebbero fare chissà che cosa
(- nota: eppure dovrei, visto che ci ho fatto la tesi :culo) -)

Francamente navigare ed altra roba col telefono? UMTS? No, grazie, costa un fottio.

Leggere le e-mail? E' l'unica cosa vagamente utile.

Il resto (wi-fi, boiatine, sincronizzazioni blablabla) non mi è mai sembrato particolarmente utile.


E non credo di poter essere tacciato di scarsa "inclinazione tennica" :asd)

---
In verità, in verità vi dico... risparmiate i vostri €€€ con questi giocattolini belli da vedere ma, pensandoci razionalmente, assolutamente inutili.


TRANNE se fanno girare bene il MAME :crepap)

Non contraddire mica Xadoom il Chuck Norris dell'informatica eh! Come ti permetti!? Parli a colui che ha inventato l'informatica, il protos euretes dell'information technology! Sciacquati la bocca. Lui ha ragione e gli altri torto. Solo lui sa cos'è giusto e cosa no. Se lui dice che i Nokia sono puttanate non vanno comprati. Basta. Viva il dio iPhone :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Non iniziate please... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :ammonito) :cop)
 
MAD147":3k77seeo ha detto:
Non iniziate please... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :ammonito) :cop)

Anzi, mi correggo: avete già iniziato da un pezzo. Dateci un taglio, sempre please... :baby) altrimenti niente budino dopo cena...
 
Felix7":kahizf2z ha detto:
InterNik":kahizf2z ha detto:
bboohhh... Francamente non ho mai capito l'utilità di telefoni supercostosi coi supercazzi che dovrebbero fare chissà che cosa
(- nota: eppure dovrei, visto che ci ho fatto la tesi :culo) -)

Francamente navigare ed altra roba col telefono? UMTS? No, grazie, costa un fottio.

Leggere le e-mail? E' l'unica cosa vagamente utile.

Il resto (wi-fi, boiatine, sincronizzazioni blablabla) non mi è mai sembrato particolarmente utile.


E non credo di poter essere tacciato di scarsa "inclinazione tennica" :asd)

---
In verità, in verità vi dico... risparmiate i vostri €€€ con questi giocattolini belli da vedere ma, pensandoci razionalmente, assolutamente inutili.


TRANNE se fanno girare bene il MAME :crepap)

Non contraddire mica Xadoom il Chuck Norris dell'informatica eh! Come ti permetti!? Parli a colui che ha inventato l'informatica, il protos euretes dell'information technology! Sciacquati la bocca. Lui ha ragione e gli altri torto. Solo lui sa cos'è giusto e cosa no. Se lui dice che i Nokia sono puttanate non vanno comprati. Basta. Viva il dio iPhone :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

sei uno scarso provocatore, nn sono stato io il primo a postare parlando male di qualcosa (in questo caso l'iphone e non i nokia di cui mi accusi) ;) inutile che rigiri la frittata

chi ha fatto la figura di quello che voleva sapere tutto (senza avere l'iphone oltretutto) e che ha detto che era un terminale inutile sei stato tu, io mi sono limitato a definirlo MIGLIORE degli ultimi nokia (che ho tra l'altro posseduto).....penso di avere piu' possibilita' di fare un confronto di te se permetti e con questo chiudo, la tua scarsa figura l'hai fatta



cmq ritornando in topic e tralasciando i discorsi inutili, si dice, ma sono solo rumors per ora, che il bluetooth si puo' sbloccare e forse hanno trovato il modo.....bisogna vedere se faranno qualche navigatore che sia in grado di funzionare su quell'os e soprattutto che le antenne gps bt funzionino.....speriamo....gia' solo come funziona google maps e' fantastico, avesse il gps sarebbe splendido, contando poi il fatto che le mappe forse sarebbero anche gratuite...
 
Top