Mi è arrivato l'Iphone della Apple!

bejita! tu che dovresti bazzicare ogni tanto in zona non la sapevi sta cosa :sarcastic) ?!

cmq è assurdo...boh :shrug03) ...
 
boh l'I-Phone è la cagata del secolo come Windows Vista...

in pratica hanno preso un telefonino, hanno perso tempo a fare un touch screen che senta la multi pressione, l'hanno riempito di cagate e lo propinano a un prezzo semi accessibile... il tutto ovviamente è integrato con tecnologia Machintosh che permette di interfacciarsi solo con altra tecnologia machintosh obbligando a comprare altri prodotti machintosh... più o meno quello che Steve Jobs cerca di fare da secoli con I-pod I-Tunes etc etc...

una volta che il cellulare Fa la chiamata e la riceve, spedisce SMS ed eventualmente MMS è già un gran cellulare, questa tecnologia c'è già da almeno 4-5 anni... con il prezzo di un I-Phone ti compri un cell e una fotocamera digitale di medio prezzo

ed hai fatto più di quello che fa l'I-phone...

quando hanno l' I-Phone alla domanda che novità implementa?
la prima risposta è stata Grafica e Touch scree...


nella peesentazione di Vista come motivi per l'acquisto c'è la nuova grafica (più pesante ma autogestita) e i nuovi giochi tra cui Mojo -.-'
 
1M4rC07":7fscltky ha detto:
boh l'I-Phone è la cagata del secolo come Windows Vista...

:D

in pratica hanno preso un telefonino, hanno perso tempo a fare un touch screen che senta la multi pressione, l'hanno riempito di cagate e lo propinano a un prezzo semi accessibile... il tutto ovviamente è integrato con tecnologia Machintosh che permette di interfacciarsi solo con altra tecnologia machintosh obbligando a comprare altri prodotti machintosh... più o meno quello che Steve Jobs cerca di fare da secoli con I-pod I-Tunes etc etc...

o_O

Integrato con tecnologia macintosh? :D
Ha un sistema operativo dentro... (lo stesso che io sto usando sul mac ora...con interfaccia grafica diversa...infatti i programmi che girano sul mac, girerebbero potenzialmente sull'iphone...potenzialmente perchè bisogna solo adattare l'interfaccia grafica...quindi niente versioni "Mobile" del sistema.) Questa è già un'innovazione non da poco.
Punto 2: non vedo niente di male ad avere un prodotto che funziona con il suo programma...sopratutto questo telefono che richiede l'attivazione del piano tariffario via itunes). Mi ricordo il mio vecchio creative...funzionava con tutti i programmi...però i TAG degli mp3 erano fatti male a caso...ad esempio quelli che faceva WMP erano diversi dal software proprietario (ce n'erano ben 2 diversi con la stessa funzione) Creative. Morale: preferisco essere vincolato a un ottimo programma piuttosto che averne 1000 mediocri. Ah p.s. L'iphone è ovviamente compatibile con windows...


una volta che il cellulare Fa la chiamata e la riceve, spedisce SMS ed eventualmente MMS è già un gran cellulare, questa tecnologia c'è già da almeno 4-5 anni... con il prezzo di un I-Phone ti compri un cell e una fotocamera digitale di medio prezzo

A giudicare dai cellulari che si vedono in giro (N95, tvfonini, videofonini ecc...) il mercato non chiede quello che dici tu.
(io comunque sono del tuo stesso parere... una volta che chiama, manda sms e ha il bluetooth per calendario e contatti è fin troppo...tant'è che ho scoperto di avere HDSPA e MMS sul mio cell dopo 1 anno che l'avevo comprato...e tutt'ora non li ho usati una volta).

ed hai fatto più di quello che fa l'I-phone...

ma anche no... :p

quando hanno l' I-Phone alla domanda che novità implementa?
la prima risposta è stata Grafica e Touch scree...

-Sistema operativo integrato
-Widgets
-multitouch senza l'uso di penne
-finalmente un'interfaccia facile da usare (e non come quella maledetta dei nokia, che possiedo ma che odio tanto...fatta di cartelle,cartelline e sottocartelline).
-Sta aprendo la strada in molti paesi a contratti FLAT economici e a hotspot di wifi gratuiti
-un browser che si può chiamare tale
-un interfaccia mp3 degna di questo nome
-8gb di spazio

Il tutto a 399€. Cifra di 60 euro superiore a quanto ho pagato io 1 anno fa il nokia 6233...ossia un normale cellulare con 64mb di memoria, la versione zingara del symbian e uno schermo da 2"...


nella peesentazione di Vista come motivi per l'acquisto c'è la nuova grafica (più pesante ma autogestita) e i nuovi giochi tra cui Mojo -.-'

Quello è un caso a parte...guarda solo i feedback degli utenti.
Chi ha un iphone è soddisfatto (95%)...chi ha vista...un po' meno(20%).

:OK)
 
Felix7":3ht2zdow ha detto:
Si, ma Mollan, elenca anche i difetti...

Giusto!

-mancanza di supporto flash
-mancanza di copia-incolla nel browser (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'han pure inventato loro...)
-/+ batteria non sostituibile dall'utente (se è come l'ipod mi lascia indifferente)
----software chiuso e limitato a WebApp 2.0 e Ajax.
-inutile per ora in italia (imho) visto che i wifi si contano sulla punta delle dita
-non è possibile impostare suonerie .mp3 a meno di non averle comprate
-niente funzione lyrics nel menù ipod

Devo elencare quelli del mio nokia di quasi pari prezzo?
:p
 
Mollan":3fjdg5q9 ha detto:
Felix7":3fjdg5q9 ha detto:
Si, ma Mollan, elenca anche i difetti...

Giusto!

-mancanza di supporto flash
-mancanza di copia-incolla nel browser (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'han pure inventato loro...)
-/+ batteria non sostituibile dall'utente (se è come l'ipod mi lascia indifferente)
----software chiuso e limitato a WebApp 2.0 e Ajax.
-inutile per ora in italia (imho) visto che i wifi si contano sulla punta delle dita
-non è possibile impostare suonerie .mp3 a meno di non averle comprate
-niente funzione lyrics nel menù ipod

Devo elencare quelli del mio nokia di quasi pari prezzo?
:p

rincaro la dose:
- non è possibile salvare i file sul telefono
- non è possibile girare i video con la fotocamera
- non è possibile trasferire file via bluetooth
- non è possibile utilizzarlo come modem esterno per il mac o (pc)

:asd) :sic)
 
Non capisco il successo dell'i phone a me pare una cazzata gli mancano di quelle cose che piu' essenziali non si puo'...

Il mio palmare da 400 euro ha tom tom con ANTENNA INTEGRATA ,lettore mp3,windows mobile con office,modesta macchinetta fotografica,telefono,e altre 100 cose che non usero' mai...ma solo per questo l'ho preso.

Difetti?

no internet (bisogna comprargli la schedina)
no mp3 sulle suonerie dei sms
no radio fm
 
io ce l'ho da un mese, fidatevi, dovete provarlo per giudicarlo....

il sw e' velocissimo e a moltissimi difetti si puo' sopperire installando cio' che serve.....onestamente nn rimpiango il mio nokia e65
 
mancio83":330sfev2 ha detto:
quoto.
ce l'ha la mia ragazza ed è rivoluzionario e fantastico.
l'ho ordinato anche per me arriva a breve....

idem ordinato :asd)


sarà il mio regalo di natale.

una cosa luigi... se ho il wi-fi in casa si collega l'iphone?
 
xadoom":vnrntetg ha detto:
io ce l'ho da un mese, fidatevi, dovete provarlo per giudicarlo....

il sw e' velocissimo e a moltissimi difetti si puo' sopperire installando cio' che serve.....onestamente nn rimpiango il mio nokia e65

mi serve di installare il tomtom, come faccio? :asd) :asd) :asd)
 
ehhh

Felix7":3qkmp94c ha detto:
Aspettare quello ufficiale per l'Italia no, vero? Tanto col prossimo aggiornamento vi si fotte tutto. :sarcastic)


infatti il mio e' ufficiale italia...

fornitore famoso su internet lo vende. :asd)

vers. 1.1.2 language in italiano :asd)
 
Re: ehhh

lele1975":16cyqcmz ha detto:
Felix7":16cyqcmz ha detto:
Aspettare quello ufficiale per l'Italia no, vero? Tanto col prossimo aggiornamento vi si fotte tutto. :sarcastic)


infatti il mio e' ufficiale italia...

fornitore famoso su internet lo vende. :asd)

vers. 1.1.2 language in italiano :asd)

chi è questo fornitore e prezzo?
 
Felix7":2c2wmgy4 ha detto:
xadoom":2c2wmgy4 ha detto:
io ce l'ho da un mese, fidatevi, dovete provarlo per giudicarlo....

il sw e' velocissimo e a moltissimi difetti si puo' sopperire installando cio' che serve.....onestamente nn rimpiango il mio nokia e65

mi serve di installare il tomtom, come faccio? :asd) :asd) :asd)


compratelo esterno :asd)
 
lele1975":3amwztsv ha detto:
mancio83":3amwztsv ha detto:
quoto.
ce l'ha la mia ragazza ed è rivoluzionario e fantastico.
l'ho ordinato anche per me arriva a breve....

idem ordinato :asd)


sarà il mio regalo di natale.

una cosa luigi... se ho il wi-fi in casa si collega l'iphone?

certo.
è uno dei suoi punti di forza... :elio)
 
Felix7":2d2a0up4 ha detto:
xadoom":2d2a0up4 ha detto:
io ce l'ho da un mese, fidatevi, dovete provarlo per giudicarlo....

il sw e' velocissimo e a moltissimi difetti si puo' sopperire installando cio' che serve.....onestamente nn rimpiango il mio nokia e65

mi serve di installare il tomtom, come faccio? :asd) :asd) :asd)
non fai per ora.
usi google maps con una connessione wi-fi...
 
mancio83":2nkgicxu ha detto:
Felix7":2nkgicxu ha detto:
xadoom":2nkgicxu ha detto:
io ce l'ho da un mese, fidatevi, dovete provarlo per giudicarlo....

il sw e' velocissimo e a moltissimi difetti si puo' sopperire installando cio' che serve.....onestamente nn rimpiango il mio nokia e65

mi serve di installare il tomtom, come faccio? :asd) :asd) :asd)
non fai per ora.
usi google maps con una connessione wi-fi...

Guarda che lo so! Penso di conoscere le limitazioni dell'iphone meglio di molti di voi qui dentro e leggo molte inesattezze. Ha Ha ha, certo google maps co le famose connessioni wifi in autostrada! :crepap) :crepap) :crepap) ma per piacere.
 
Re: ehhh

lele1975":1talq8tj ha detto:
Felix7":1talq8tj ha detto:
Aspettare quello ufficiale per l'Italia no, vero? Tanto col prossimo aggiornamento vi si fotte tutto. :sarcastic)


infatti il mio e' ufficiale italia...

fornitore famoso su internet lo vende. :asd)

vers. 1.1.2 language in italiano :asd)

allora, una volta per tutte.

NON ESISTE NESSUN IPHONE PER IL MERCATO ITALIANO. CHI VE LO VENDE E' UN TRUFFATORE. Ok?
Sappiate che non esiste nessuna copertura di garanzia da parte di Apple. Per il resto, e parlo da Apple user da svariati anni!, un telefono EDGE nel 2008! :derid) , sappiate che a Maggio dovrebbe uscire la versione UMTS. Non dite che non vi avevo avvertiti. :ka)
 
Top