bejita! tu che dovresti bazzicare ogni tanto in zona non la sapevi sta cosa :sarcastic) ?!
cmq è assurdo...boh :shrug03) ...
cmq è assurdo...boh :shrug03) ...
1M4rC07":7fscltky ha detto:boh l'I-Phone è la cagata del secolo come Windows Vista...
in pratica hanno preso un telefonino, hanno perso tempo a fare un touch screen che senta la multi pressione, l'hanno riempito di cagate e lo propinano a un prezzo semi accessibile... il tutto ovviamente è integrato con tecnologia Machintosh che permette di interfacciarsi solo con altra tecnologia machintosh obbligando a comprare altri prodotti machintosh... più o meno quello che Steve Jobs cerca di fare da secoli con I-pod I-Tunes etc etc...
una volta che il cellulare Fa la chiamata e la riceve, spedisce SMS ed eventualmente MMS è già un gran cellulare, questa tecnologia c'è già da almeno 4-5 anni... con il prezzo di un I-Phone ti compri un cell e una fotocamera digitale di medio prezzo
ed hai fatto più di quello che fa l'I-phone...
quando hanno l' I-Phone alla domanda che novità implementa?
la prima risposta è stata Grafica e Touch scree...
nella peesentazione di Vista come motivi per l'acquisto c'è la nuova grafica (più pesante ma autogestita) e i nuovi giochi tra cui Mojo -.-'
Felix7":3ht2zdow ha detto:Si, ma Mollan, elenca anche i difetti...
Mollan":3fjdg5q9 ha detto:Felix7":3fjdg5q9 ha detto:Si, ma Mollan, elenca anche i difetti...
Giusto!
-mancanza di supporto flash
-mancanza di copia-incolla nel browser (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'han pure inventato loro...)
-/+ batteria non sostituibile dall'utente (se è come l'ipod mi lascia indifferente)
----software chiuso e limitato a WebApp 2.0 e Ajax.
-inutile per ora in italia (imho) visto che i wifi si contano sulla punta delle dita
-non è possibile impostare suonerie .mp3 a meno di non averle comprate
-niente funzione lyrics nel menù ipod
Devo elencare quelli del mio nokia di quasi pari prezzo?
mancio83":330sfev2 ha detto:quoto.
ce l'ha la mia ragazza ed è rivoluzionario e fantastico.
l'ho ordinato anche per me arriva a breve....
xadoom":vnrntetg ha detto:io ce l'ho da un mese, fidatevi, dovete provarlo per giudicarlo....
il sw e' velocissimo e a moltissimi difetti si puo' sopperire installando cio' che serve.....onestamente nn rimpiango il mio nokia e65
Felix7":3qkmp94c ha detto:Aspettare quello ufficiale per l'Italia no, vero? Tanto col prossimo aggiornamento vi si fotte tutto. :sarcastic)
lele1975":16cyqcmz ha detto:Felix7":16cyqcmz ha detto:Aspettare quello ufficiale per l'Italia no, vero? Tanto col prossimo aggiornamento vi si fotte tutto. :sarcastic)
infatti il mio e' ufficiale italia...
fornitore famoso su internet lo vende. :asd)
vers. 1.1.2 language in italiano :asd)
Felix7":2c2wmgy4 ha detto:xadoom":2c2wmgy4 ha detto:io ce l'ho da un mese, fidatevi, dovete provarlo per giudicarlo....
il sw e' velocissimo e a moltissimi difetti si puo' sopperire installando cio' che serve.....onestamente nn rimpiango il mio nokia e65
mi serve di installare il tomtom, come faccio? :asd) :asd) :asd)
lele1975":3amwztsv ha detto:mancio83":3amwztsv ha detto:quoto.
ce l'ha la mia ragazza ed è rivoluzionario e fantastico.
l'ho ordinato anche per me arriva a breve....
idem ordinato :asd)
sarà il mio regalo di natale.
una cosa luigi... se ho il wi-fi in casa si collega l'iphone?
non fai per ora.Felix7":2d2a0up4 ha detto:xadoom":2d2a0up4 ha detto:io ce l'ho da un mese, fidatevi, dovete provarlo per giudicarlo....
mancio83":2nkgicxu ha detto:non fai per ora.Felix7":2nkgicxu ha detto:xadoom":2nkgicxu ha detto:io ce l'ho da un mese, fidatevi, dovete provarlo per giudicarlo....
usi google maps con una connessione wi-fi...
lele1975":1talq8tj ha detto:Felix7":1talq8tj ha detto:Aspettare quello ufficiale per l'Italia no, vero? Tanto col prossimo aggiornamento vi si fotte tutto. :sarcastic)
infatti il mio e' ufficiale italia...
fornitore famoso su internet lo vende. :asd)
vers. 1.1.2 language in italiano :asd)