Mi è arrivato l'Iphone della Apple!

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
è arrivato il telefono!!!!

è un bel mattoncino, ma non di peso ma di dimensioni! Ha praticamente tutto....pure il collegamento diretto a youtube e le previsioni del tempo (ma solo quelle di new york)!!

Siccome il software è in inglese, esiste un file per la traduzione in italiano? Mio padre non è molto pratico della lingua.....

Comunque si carica esclusivamente attraverso la presa USB del computer....una bella cazzata secondo me!

Nel complesso, se vi piace cazzeggiare e smanettare e non badate alle dimensioni :D .....compratelo! Altrimenti lasciatelo dove lo vedete!! :asd)

Ciao a tutti! :OK)
 
guarda....la curiosità di averlo tra le mani e comprarlo è davvero grande.... :p
ma lo sò che farei una cazzata!! :nod)
 
E' un bel prodotto...ancora un po' limitato ma bello.
Sinceramente al prezzo che viene offerto nei paesi EU (399€) è a poco prezzo...considerando gli 8gb di memoria, il touchscreen e l'interfaccia ovviamente semplice.
L'incognita per l'italia è l'abbonamento... pochi saranno disposti a fare abbonaenti flat edge da 50 euro al mese.

E visto che noi siamo il quarto mondo delle tecnologie... non abbiamo nemmeno hotspot wiwi (8600 di T-Mobile in germania). Tim, Vodafone, wind e 3 ne avranno si e no una decina...e nei loro uffici.

Quindi sembra che apple per l'italia stia preparando un iphone 3G HDSPA da 16gb. Ovviamente il prezzo sarà adeguato... E ringraziate le compagnie se non abbiamo wifi ;)
 
boniak":dtarqy7u ha detto:
ma con che operatore lo usi?

Innanzitutto lo usa mio padre perchè io non lo voglio manco vedere!! Comunque ha una scheda TIM business aziendale ovviamente, ma riesce solo a chiamare e al momento non può neanche vedere la rubrica. Stamattina il suo tecnico di fiducia :asd) ....glielo dovrebbe sistemare!

sfn":dtarqy7u ha detto:
guarda....la curiosità di averlo tra le mani e comprarlo è davvero grande....
ma lo sò che farei una cazzata!!

Mai pensiero fu più esatto! :nod)

mancio83":dtarqy7u ha detto:
FOTO plese....

Malfidato!!! :asd)
Se stasera mio padre non deve lasciarlo al tecnico, le metto!

Mollan":dtarqy7u ha detto:
E ringraziate le compagnie se non abbiamo wifi

Forse mi sbaglio ma che io sappia si stanno adeguando proprio perchè sanno che questo Iphone avrà un grande successo!
 
Fate finta che questa discussione non sia mai esistita......mio padre l'ha venduto ad un suo collega per 300€!!! :shrug03)
 
pyro":3czybdvt ha detto:
Fate finta che questa discussione non sia mai esistita......mio padre l'ha venduto ad un suo collega per 300€!!! :shrug03)

talmente un successo questo telefono che si è già stufato.... :asd)
 
Pulisan":16ch2s4q ha detto:
pyro":16ch2s4q ha detto:
Fate finta che questa discussione non sia mai esistita......mio padre l'ha venduto ad un suo collega per 300€!!! :shrug03)

talmente un successo questo telefono che si è già stufato.... :asd)

Probabilmente si è già stufato xè non può usufruire in italia di tutte le "comodità"...

L'avrebbero già lanciato altrimenti... ma visto che noi siamo il terzo mondo e per avere un wifi libero bisogna solo sognare...è in arrivo l'iphone 3g
 
Pulisan":36rn12ce ha detto:
pyro":36rn12ce ha detto:
Fate finta che questa discussione non sia mai esistita......mio padre l'ha venduto ad un suo collega per 300€!!! :shrug03)

talmente un successo questo telefono che si è già stufato.... :asd)

Il telefono è bello (grosso :asd) ), l'ha dato via perchè il software è in inglese e non è pratico della linua!
 
Mollan":3cgdr57p ha detto:
Probabilmente si è già stufato xè non può usufruire in italia di tutte le "comodità"...

L'avrebbero già lanciato altrimenti... ma visto che noi siamo il terzo mondo e per avere un wifi libero bisogna solo sognare...è in arrivo l'iphone 3g

già, poi con i prezzi che ci sono qui per connettersi con i gestori mobili, comprarsi un iphone è una follia visto che è pensato per esser usato massivamente in rete, se poi oltre a quello gli aggiungi che ora si può utilizzare solo edge... :splat)

se ci fosse il wifi a prezzi umani in Italia e ci aggiungessero il ricevitore gps, sarebbe davvero il factotum portatile definitivo, con un software decisamente migliore di symbian

forse giusto giusto lo vorrei più compatto, ma non si può aver tutto :asd)
 
Cmq con una semi flat della 3 viaggiando in HSDPA non si va affatto male. 50 mega giornalieri per 9 euro mensili.. oppure 5 Gb mensili a 19 euro.

A bologna c'è una wi-fi free del comune.. ci si collegano alcuni miei conoscenti.
 
Mollan":2cg0pziz ha detto:
wifi a prezzi umani? :D

ma stiamo scherzando???

il WIFI deve essere free!

Come succede in moltissimi altri paesi!

da noi è pura utopia, scordatelo che ti daranno della connettività gratis, a parte quella in via sperimentale tipo quella di bologna o del parco Sempione a Milano :D
 
Wifi gratuito? A Padova l'han messo :nod) !




























Peccato sia durato 2 giorni :sarcastic) . Poi sono arrivati i prezzi...320,00€ per un mese c on banda garantita a 1MB...sarei curioso di vedere la faccia del personaggio che ha stabilito il tariffario :matto) ...




Cmq Pyro, se nn sbaglio l'iphone dovrebbe avere la batteria non intercambiabile che secondo me è un pò un inchiappettata...per il resto dovrebbe essere oro (ovviamente all'estero, dove può essere realmente sfruttato...altro che l'Italia :shrug03) )...
 
3.2 v6 24v":28wfdigf ha detto:
Cmq Pyro, se nn sbaglio l'iphone dovrebbe avere la batteria non intercambiabile che secondo me è un pò un inchiappettata...per il resto dovrebbe essere oro (ovviamente all'estero, dove può essere realmente sfruttato...altro che l'Italia :shrug03) )...

Infatti non si apre!
Si collega ad una porta USB del computer per caricarlo. Come un ipod! :nod)
 
Top