meglio baffati o forati?

AndreTuning147":edxu5xui ha detto:
okkk, allora sicuramente senza i baffi la durata delle paste sarà maggiore.....

a quel punto visto che devi sostituire io andrei di baffato..... cmq una mia opinione :tippen)
Eh lo so, considera li pagherei anche poco...ma ho altre necessita' e mi limito a fare l'indispensabile, poi si vedrá....al prossimo giro :)
 
AndreTuning147":252jnf1v ha detto:
PaoloEvo92":252jnf1v ha detto:
Io farei tutto insieme se non si parla di mesi tra un cambio e l'altro. cmq appurato che i migliori sono quelli baffati e che i max fanno schifo (non lo sapevo), quali conviene prendere? Brembo serie oro baffati, tarox G88 o F2000, ctf DTM normale o composito (con mozzetto in ergal) o altri?

considera tar-ox, CTF & co marche puro tuning (estetico), mentre es brembo serie oro, AP racing, alcon robbba racing!

penso hai capito a cosa mi riferisco..... se vuoi info scrivimi in PVT

Ma possibile che i serie oro me li trova solo per le moto? riguardo ad AP racing e alcon, della prima mi trova piu che altro kit completi, della seconda praticamente niente :mecry)
 
io rimango sulla DS2500, ottime. Un mio amico aveva le 3000 sulla sua macchina, erano uno spettacolo ma le ha messe una volta e poi mai piu perchè si consumano a guardarle però in pista.... :smokin)
 
ci sono anche anche gli omnicompetition, roesch, CTF, EBC, TAR-OX, D2 ecc ecc

poi bisogna vedere uno cosa vuole fare e quanto é disposto a spendere!

alcuni sono solo estetica :asd) altri sono racing e con materiali derivati dalle competizioni...
 
AndreTuning147":1n1n0ulg ha detto:
autoren":1n1n0ulg ha detto:
Kapsula":1n1n0ulg ha detto:
Vada allora per i Brembo con i baffi :grazie)
basta che non siano i brembomax perchè sono :KO)
viewtopic.php?f=38&t=129212
nessun fischio le premiere (almeno le mie)

okkk, nessun fischio...ma la frenata é quel che é....sono ricambio pari alle paste originali,ma io non le abbinerei ad un buon disco sportivo!

quoto per i brembo max, fanno pena :KO)
frenano benissimo :ka)
 
AndreTuning147":3kdep5dx ha detto:
ci sono anche anche gli omnicompetition, roesch, CTF, EBC, TAR-OX, D2 ecc ecc

poi bisogna vedere uno cosa vuole fare e quanto é disposto a spendere!

alcuni sono solo estetica :asd) altri sono racing e con materiali derivati dalle competizioni...

Parlando di soli dischi e non di impianti completi, tralasciando quelli tuning che se usati piu aggressivamente si crepano, ovalizzano ecc ecc di racing quali modelli abbiamo? per il momento non badiamo a spese
 
^Luca72GTA^":22uone3n ha detto:
Chiaro che ognuno parla bene di quello che ha attualmente montato specie se pagato caro :asd)
veramente le ho trovate montate con dischi e tutto :ka) :tiè)
 
Re: R: meglio baffati o forati?

autoren":2f3c64b4 ha detto:
^Luca72GTA^":2f3c64b4 ha detto:
Chiaro che ognuno parla bene di quello che ha attualmente montato specie se pagato caro :asd)
veramente le ho trovate montate con dischi e tutto :ka) :tiè)

Mica ho detto che le hai montate te se leggi bene ;-)

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