Cmq per la cronaca, ho chiesto a quel link se vendevano solo le pinze e mi hanno di si 767.50 spedizione inclusa!!!!! E non ho una dannata lira :mecry) :mecry)
PaoloEvo92":s8km07pl ha detto:Cmq per la cronaca, ho chiesto a quel link se vendevano solo le pinze e mi hanno di si 767.50 spedizione inclusa!!!!! E non ho una dannata lira :mecry) :mecry)
Clark'86":3txit01e ha detto:PaoloEvo92":3txit01e ha detto:Cmq per la cronaca, ho chiesto a quel link se vendevano solo le pinze e mi hanno di si 767.50 spedizione inclusa!!!!! E non ho una dannata lira :mecry) :mecry)
Dato che sto andando in giro per dischi pure io, se ti interessa i un negozio quà vicino ho trovato in offerta due pinze brembo color argento a due pistoncini a mi pare soli 380€!!! Ci sono anche i dischi baffati e forati mi pare dei 330 a 280€ circa...
Kapsula":mw7i156m ha detto:incredibile, su amazon.uk le ebc si trovano con il cambio attuale a meno di 100 euro compresa le spedizione. saranno che le ebc essendo inglesi avranno quindi prezzi vantaggiosi...mah... comunque ieri finalmente ho ripreso in mano la mia gtv, mi stupisce la frenata, frena molto meglio della mia gta. mi chiedo che pastiglie monti!
PaoloEvo92":1t11nkq6 ha detto:Clark'86":1t11nkq6 ha detto:PaoloEvo92":1t11nkq6 ha detto:Cmq per la cronaca, ho chiesto a quel link se vendevano solo le pinze e mi hanno di si 767.50 spedizione inclusa!!!!! E non ho una dannata lira :mecry) :mecry)
Dato che sto andando in giro per dischi pure io, se ti interessa i un negozio quà vicino ho trovato in offerta due pinze brembo color argento a due pistoncini a mi pare soli 380€!!! Ci sono anche i dischi baffati e forati mi pare dei 330 a 280€ circa...
Intendi 2 pistoncini per parte quindi 4 vero? ma sono le originali GTA che alloggiano i dischi da 330? perchè se cosi fosse a 380 potrei pensarci seriamente
io spedite da amazon.uk le ho pagate circa 80 sterline...PaoloEvo92":1a7if4lz ha detto:Kapsula":1a7if4lz ha detto:incredibile, su amazon.uk le ebc si trovano con il cambio attuale a meno di 100 euro compresa le spedizione. saranno che le ebc essendo inglesi avranno quindi prezzi vantaggiosi...mah... comunque ieri finalmente ho ripreso in mano la mia gtv, mi stupisce la frenata, frena molto meglio della mia gta. mi chiedo che pastiglie monti!
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... 19_40.html
Guarda i prezzi anche qui nel mio link, solo che la spedizione per l'italia è 17 e 50
PaoloEvo92":dkrvensv ha detto:Non male :asd) Ma sono meglio le EBC rosse o le DS2500?
Kapsula":3r4zh1f2 ha detto:arrivate oggi le pastiglie. le ds2500 sono le migliori ma mi hanno confermato che fischiano a prescindere dal disco..
Kapsula":2v8b6jyt ha detto:arrivate oggi le pastiglie. le ds2500 sono le migliori ma mi hanno confermato che fischiano a prescindere dal disco..
AndreTuning147":u1rragwt ha detto:Kapsula":u1rragwt ha detto:arrivate oggi le pastiglie. le ds2500 sono le migliori ma mi hanno confermato che fischiano a prescindere dal disco..
vai tranqui, vanno molto bene :OK)
non sono a livello della pagid nere oppure sepre ferodo ma 2.11 :elio)